Spree ha scritto: 24/05/2020, 18:35 Con tutto questo sentimento antilombardo abbiamo perfino impedito a Gallera di aggiornare il conteggio dei morti, poveretto.
Che infami che siamo, chissà cosa ci dirà Mentana ed Esba
Fixed
Spree ha scritto: 24/05/2020, 18:35 Con tutto questo sentimento antilombardo abbiamo perfino impedito a Gallera di aggiornare il conteggio dei morti, poveretto.
Che infami che siamo, chissà cosa ci dirà Mentana ed Esba
BruceSmith ha scritto: 24/05/2020, 19:28 platoon.. con il dovuto rispetto, un mio concittadino (1.2% degli abitanti infettati. più il sommerso) senza un po' di fobia è un emerito coglione.
comunque, io ho qualche rapporto con due diversi gestori di bar\locali:
- uno manco ci ha provato ad aprire venerdì sera, temendo (a ragione) di non riuscire a gestire la situazione.
- l'altro, dopo il primo we, ha già dovuto cambiare i criteri di gestione. a quanto ho capito, troppa gente - trovando i tavoli occupati, ordina comunque e poi si posiziona fuori dal locale.
a quanto pare le fdo sono state chiare: sono i gestori a rischiare multe pesanti.
vediamo come va nelle prossime settimane.
Non sono arrivate ieri o l'altro ieri le specifiche in accordo tra Google e Apple? Senza quello non penso fosse possibile fare nulla di minimamente utile.PLATOON ha scritto: 24/05/2020, 19:57La famosa App ad esempio a che punto è? Uno dei capisaldi della fase 2BruceSmith ha scritto: 24/05/2020, 19:28 platoon.. con il dovuto rispetto, un mio concittadino (1.2% degli abitanti infettati. più il sommerso) senza un po' di fobia è un emerito coglione.
comunque, io ho qualche rapporto con due diversi gestori di bar\locali:
- uno manco ci ha provato ad aprire venerdì sera, temendo (a ragione) di non riuscire a gestire la situazione.
- l'altro, dopo il primo we, ha già dovuto cambiare i criteri di gestione. a quanto ho capito, troppa gente - trovando i tavoli occupati, ordina comunque e poi si posiziona fuori dal locale.
a quanto pare le fdo sono state chiare: sono i gestori a rischiare multe pesanti.
vediamo come va nelle prossime settimane.
andreaR ha scritto: 25/05/2020, 6:31 concordo, le linee guida ci sono, è il cittadino in primis che le deve mettere in pratica, non Lo Stato che te le deve imporre
Eh ma non mi pare che tu per legge sia costretto a fare l'aperitivo e soprattutto di farlo di fianco ad un'altra persona.pinopao ha scritto: 25/05/2020, 8:37 Eh ci sono situazioni in cui l'assembramento è inevitabile
Aperitivi i piazze e strade di molti centri italiani si basano sugli assembramenti
L'unica è chiudere i bar
pinopao ha scritto: 25/05/2020, 8:37 Eh ci sono situazioni in cui l'assembramento è inevitabile
Aperitivi i piazze e strade di molti centri italiani si basano sugli assembramenti
L'unica è chiudere i bar