Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Molto emozionante la storia di Kerr
Peccato aver rivisto quelle due finali vs Utah
Peccato aver rivisto quelle due finali vs Utah

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3687
- 3812
Ma Malone metteva giù appena lo chiamavano per fissare un incontro e intervistarlo? Probabile avesse zero voglia di parlare di quelle finali, se non erro è l'unico vero big affrontato da Jordan che non compare mai nel documentario.
Per Stockton solo inchini come al solito, peccato abbia avuto pochissimo spazio.
Per Stockton solo inchini come al solito, peccato abbia avuto pochissimo spazio.
-
- Hero Member
- 8921
- 14789
Reggie Miller pure presenza scenica pazzesca, non credevo che quei Pacers avessero messo così tanto in difficoltà i Bulls, invece a conti fatti forse sono quelli che ci sono andati più vicino durante i 6 titoli di Chicago
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Una delle cose che non sapevo e che piu mi ha colpito. E la sua estrema intelligenza nel voler emulare Paxson. Diciamo che uno non fa un four-peat cosi per caso

Stockton un vero gentleman

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
lebronpepps ha scritto: 19/05/2020, 16:18Reggie Miller pure presenza scenica pazzesca, non credevo che quei Pacers avessero messo così tanto in difficoltà i Bulls, invece a conti fatti forse sono quelli che ci sono andati più vicino durante i 6 titoli di Chicago
Tolti i playoff della mezza stagione del ritorno, in pratica hanno giocato solo due elimination game (nel senso del win or go home), quella gara 7 e quella contro i knicks nel '92, quindi direi proprio di sì.
Su Malone, bello lo stralcio quando va sul pullman a salutare MJ, prima si sente pure un minimo saluto con Rodman

-
- Hero Member
- 7242
- 15560
- Contatta:
se non ho visto male, la scena in cui si prendono un po', finisce con pacche sul culo e rodman che la mette sul ridere...azazel ha scritto: 19/05/2020, 16:33Su Malone, bello lo stralcio quando va sul pullman a salutare MJ, prima si sente pure un minimo saluto con Rodman
comunque nelle ultime due puntate MJ risulta decisamente più simpatico.

Ultima modifica di BruceSmith il 19/05/2020, 16:44, modificato 1 volta in totale.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
BruceSmith ha scritto: 19/05/2020, 16:40se non ho visto male, la scena in cui si prendono un po', finisce con pacche sul culo e rodman che la mette sul ridere...azazel ha scritto: 19/05/2020, 16:33Su Malone, bello lo stralcio quando va sul pullman a salutare MJ, prima si sente pure un minimo saluto con Rodman
Non saprei, un paio di domeniche fa ho rivisto quasi tutta quella serie finale e se ne diedero molte di più, poi Rodman era un troll, facile buttasse tutto sul ridere, ma in campo almeno non erano pacche sul culo per stemperare secondo me. Non dico che eravamo ai livelli di Rodman vs Brickowski, ma poco ci mancava

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Peggior avversario ever per i Bulls.lebronpepps ha scritto:Reggie Miller pure presenza scenica pazzesca, non credevo che quei Pacers avessero messo così tanto in difficoltà i Bulls, invece a conti fatti forse sono quelli che ci sono andati più vicino durante i 6 titoli di Chicago
Miller era un altro dito in culo in campo pesantissimo.
Forte come Dexler ma con i coglioni quadrati sotto ai massimi livelli ed un trash talk ai livelli di Bird.
Guardati il suo siparietto al Garden vs Spike Lee, altro enorme rompipalle.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 7242
- 15560
- Contatta:
non che abbia seguito più di tanto la sua carriera, ma sembra facesse porcherie un po' con tutti.azazel ha scritto: 19/05/2020, 16:44 Non saprei, un paio di domeniche fa ho rivisto quasi tutta quella serie finale e se ne diedero molte di più, poi Rodman era un troll, facile buttasse tutto sul ridere, ma in campo almeno non erano pacche sul culo per stemperare secondo me. Non dico che eravamo ai livelli di Rodman vs Brickowski, ma poco ci mancava![]()

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13831
- 9833
Vi consiglio allora il 30 for 30 di Reggie Miller e i Pacers contro i Knicks, che ho visto anni fa ma non avevo segnalato. Si parla anche di come da bambino venisse bullizzato sul campo di basket dalla sorella, icona della pallacanestro femminile.
Lui simulatore come pochi, odioso in quelle finals del 2000.
Anni dopo ho scoperto che è andato a scuola da quelli giusti e ho un po' cambiato idea.

Lui simulatore come pochi, odioso in quelle finals del 2000.
Anni dopo ho scoperto che è andato a scuola da quelli giusti e ho un po' cambiato idea.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1915
- 1662
Però di quei Pacers è troppo sottovalutato come Jalen Rose difendesse su Jordan.esba ha scritto: 19/05/2020, 16:50Peggior avversario ever per i Bulls.lebronpepps ha scritto:Reggie Miller pure presenza scenica pazzesca, non credevo che quei Pacers avessero messo così tanto in difficoltà i Bulls, invece a conti fatti forse sono quelli che ci sono andati più vicino durante i 6 titoli di Chicago
Forte come Dexler ma con i coglioni quadrati sotto ai massimi livelli ed un trash talk ai livelli di Bird.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
quando gli atleti non erano condizionati dall'idiozia del politicamente corretto e del carino ciccino devo piacere a tutto il prossimino.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Radiofreccia ha scritto: 19/05/2020, 18:14Però di quei Pacers è troppo sottovalutato come Jalen Rose difendesse su Jordan.esba ha scritto: 19/05/2020, 16:50
Peggior avversario ever per i Bulls.
Si ci sta come ragionamento.
Ovviamente grandissimi difensori che contro di lui parevano normali.
Questo è un ulteriore sfaccettatura della grandezza di MJ.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma Jalen che pensava che i Davis fossero fratelli? Ci ha giocato per 3 anni 

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Ho visto le prime tre puntate di last dance.
Bello anche se il voler per forza creare un filo narrativo in ogni puntata a volte crea alcune forzature visto che poi non ci riescono.
Fino adesso la cosa che mi ha colpito di più è la sfiga del povero scottie che non conoscevo, con padre e fratello paralizzati e che accetta il contratto capestro per essere sicuro di avere i soldi per la famiglia.
Dennis niente di nuovo, visto che all'epoca mi ero comprato anche la prima autobiografia, che alcuni punti li raccontava anche in maniera più affascinante.
Bello anche se il voler per forza creare un filo narrativo in ogni puntata a volte crea alcune forzature visto che poi non ci riescono.
Fino adesso la cosa che mi ha colpito di più è la sfiga del povero scottie che non conoscevo, con padre e fratello paralizzati e che accetta il contratto capestro per essere sicuro di avere i soldi per la famiglia.
Dennis niente di nuovo, visto che all'epoca mi ero comprato anche la prima autobiografia, che alcuni punti li raccontava anche in maniera più affascinante.