MarkoJaric ha scritto: 16/05/2020, 14:26acp ha scritto: 16/05/2020, 12:27 i veneti sboroni è una cagata pazzesca.
se non vi comoda il veneto andatevene via. campania, puglia, lombardia, toscana, lazio etc etc. dai che tra poco si potrà andare in altre regione. via via.
Disse quello che non riesce a sloggarsi Da solo in un forum dal quale vuole essere eliminato perché i poteri forti gli controllano la vita tramite i social ed il virus é una cagata.
Per il resto:
Ecco Pwillis caro.. magari non mi avventerei a scrivere frasi di questo tipo “ Più che altro a titolo puramente personale mi sento davvero triste per il tuo essere costretto a vivere in un posto di cui hai percezione del genere. Io al posto tuo non lo farei mai, deve essere davvero avvilente“ quando non si sa un cazzo di come vive la propria vita un altro.
Visto che non so chi cazzo sei (e onestamente me ne sbatto anche beatamente) e tu non sai chi cazzo sono io e soprattutto come vivo la mia vita.
Per il resto rispondendo un po’ in generale.
Non ho il dente avvelenato, non ne ho motivo.
Scrivo solo quello che noto nel posto in cui la mia morosa ha casa.
E vive da sempre.
Posto in cui trascorro la maggior parte del mio tempo libero.
Chiaramente non generalizzo. Porto la mia impressione, tutto qua.
Quindi Ang88 se hai inteso questo mi dispiace e me ne scuso.
Il mio intervento voleva solo rendere meno epica la posizione del governatore Zaia, perché leggendo in giro una sorta di mitizzazione e avendo vissuto questa particolare situazione in loco (poiché ‘costretto’ visto che da buon cittadino italiano non mi sono mosso per rispetto delle regole) mi sentivo di contrastare un po’ la cosa.
Qua la situazione ha funzionato perché chi c’era prima ha sempre messo la sanità pubblica in condizioni di rendere al meglio.
Zaia per questa roba qua non ha alcun merito.
Poi chiaramente sono opinioni eh.
Il tuo post era piuttosto offensivo a mio avviso, mi sono permesso di fare una riflessione personale che non aveva intenzione di offenderti. Ho esposto come la vivrei io.
Ciao.
P. S. Sereno non è che neanche io morissi dalla voglia di conoscerti.