vittoria anche alla generale con le reti di Valentino ed Eto'o
darioambro ha scritto: 15/05/2020, 13:24nella privata vengo penalizzato da una difesa davvero brutta, Yashin davvero male ma la B non è la C, mi consolo con buoni voti in attacco, alla prossima penny e per me sono cazzi.
Nella generale 6 vittorie e azzecco due buone scommesse e ne approfitto per mettere mano alle difese dove serviva.( con rigore è quando arbitro fischia me la devo vedere contro bonaz, abbiamo entrambi 14 punti.
nella generale nella giornata Milanlogo piazza 4 squadre ai primi 4 posti e ronin ha 3 squadre in testa, as usual, tanto di cappello a lui.
ho notato già dallo scorso anno che le squadre di vertice o hanno giocatori di lusso (Maradona, Stabile, Mazzola) e comunque giocano quasi tutti con 4-5 difensori e un solo o al massimo due attaccanti.
In realtà puoi scommettere al massimo 10 crediti a giornata non a scommessa. O è cambiato qualcosa?darioambro ha scritto:ma infatti penny, immagino che sta gente azzecca scommesse da 100-150.200 credit ogni volta: diciamo che hai 20 crediti avanzati, li metti su una scommessa di quota 10 (io sulle mie metto sempre 5 crediti) e ne prendi 200, ne spendi 180 e ricominci la giornata successiva, dopo 5 giornate impossibile che tu perda.
DrGonz0 ha scritto: 16/05/2020, 13:24In realtà puoi scommettere al massimo 10 crediti a giornata non a scommessa. O è cambiato qualcosa?darioambro ha scritto:ma infatti penny, immagino che sta gente azzecca scommesse da 100-150.200 credit ogni volta: diciamo che hai 20 crediti avanzati, li metti su una scommessa di quota 10 (io sulle mie metto sempre 5 crediti) e ne prendi 200, ne spendi 180 e ricominci la giornata successiva, dopo 5 giornate impossibile che tu perda.
Tanto è sempre il fattore c..alendario a importare e da questo punto di vista è davvero un fantacalcio.azazel ha scritto:DrGonz0 ha scritto: 16/05/2020, 13:24 In realtà puoi scommettere al massimo 10 crediti a giornata non a scommessa. O è cambiato qualcosa?
Sì sì, 10...quest'anno però ci stanno dando forte con il betting
darioambro ha scritto: 16/05/2020, 17:05azazel ha scritto: 16/05/2020, 13:27
Sì sì, 10...quest'anno però ci stanno dando forte con il betting
si aza ma su una sola scommessa, se prendo 4 partite facili e faccio due scommesse uguali da 10 crediti ognuna?
il prossimo anno potrebbe essere messo un limite ad una sola scommessa (ammontare come ora da 1 a 10 crediti) a giornata.