Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Mezza Italia legge? 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma sicuramente non ci saranno vagonate di gente che vanno su libero o dagospia, ma quanto vengono condivise certe fogne in giro, che sia whatsapp, facebook, e via dicendo.negher ha scritto: 12/05/2020, 15:54
Perché secondo me certi articoli li legge poca gente (per fortuna). Così come carte da culo tipo Libero e La Verità.
Se mi parli di cassa mediatica per il servizio d'apertura del TG1 posso capirti ma Dagospia o Repubblica no.
poi vengono prese magari 3 righe, messa la foto con un commento idiota,quelli che ci fanno il video complottaro. insomma sta porcheria viene fatta girare.
aggiungi a ciò, i migliaia che condividono cmq siti similari, complottisti, bufalari, catene whatsapp e via dicendo.
e capisci da solo, a quante persone arrivano sottomano queste notizie, o le solite bufale, che poi arrivino da libero, il gionale, o i siti di complottisti e similari, o da qualche amico/conoscente sui social, poco cambia.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- negher
- Pro
- 345
- 5260
lele_warriors ha scritto: 12/05/2020, 18:52ma sicuramente non ci saranno vagonate di gente che vanno su libero o dagospia, ma quanto vengono condivise certe fogne in giro, che sia whatsapp, facebook, e via dicendo.negher ha scritto: 12/05/2020, 15:54
Perché secondo me certi articoli li legge poca gente (per fortuna). Così come carte da culo tipo Libero e La Verità.
Se mi parli di cassa mediatica per il servizio d'apertura del TG1 posso capirti ma Dagospia o Repubblica no.
poi vengono prese magari 3 righe, messa la foto con un commento idiota,quelli che ci fanno il video complottaro. insomma sta porcheria viene fatta girare.
aggiungi a ciò, i migliaia che condividono cmq siti similari, complottisti, bufalari, catene whatsapp e via dicendo.
e capisci da solo, a quante persone arrivano sottomano queste notizie, o le solite bufale, che poi arrivino da libero, il gionale, o i siti di complottisti e similari, o da qualche amico/conoscente sui social, poco cambia.
Ok. Però questo è un discorso molto più ampio sull'informazione spazzatura che circola incontrollata su internet e sui social, e li era il mio discorso sulla punta dell'iceberg.
Oggi è la Romano, domani sarà un altro scandalo, dopodomani ancora. E quello che era scandaloso oggi verrà dimenticato domani.
Il tutto amplificato prima e sommerso dopo dai meme, dagli slogan e da altro.
É questo sì che è un grosso problema, altro che una ragazza che scende da un aereo vestita da islamica.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Parentesi divertente: gli haters si sono scatenati ad insultarla sul profilo Instagram. Solo che questa Romano che hanno riempito di merda non era quella in questione ma la manager di Anastasio
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
non ho assolutamente idea quindi vi chiedo: ci sono altri paesi occidentali che pagano regolarmente come fa l'italia?
la ragazza poveretta, andava protetta e nascosta.
la ragazza poveretta, andava protetta e nascosta.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
moderatori: eliminate il mio account, grazie.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Esiste nella politica italiana qualcosa di peggio di Vito Crimi ?
Riformulo la domanda:
Esiste nella specie umana qualcosa di peggio di Vito Crimi ?
No scusate volevo dire :
Esiste nell'universo una forma di vita peggiore di Vito Crimi ?
Sono i grandi quesiti dell'umanità
Riformulo la domanda:
No scusate volevo dire :
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 12/05/2020, 18:52ma sicuramente non ci saranno vagonate di gente che vanno su libero o dagospia, ma quanto vengono condivise certe fogne in giro, che sia whatsapp, facebook, e via dicendo.negher ha scritto: 12/05/2020, 15:54
Spot on. La vera pandemia dei nostri anni sono sti social di merda che hanno dato voce a scimmie che prima non avevano alcun modo di sfogarsi
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
faccio prima a dirti quelli che di solito non pagano: USA e UK.acp ha scritto: 12/05/2020, 19:28non ho assolutamente idea quindi vi chiedo: ci sono altri paesi occidentali che pagano regolarmente come fa l'italia?
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ma poi sicuri che USA e UK non paghino?
Francamente non capisco molto di intelligence e servizi segreti, ma temo che di James Bond in giro ce ne siano pochi.
L'Italia da sempre ha rapporti con integralisti islamici. Non mi piace ma è così.
Da quando Mussolini era la spada dell'Islam.
E probabilmente è per questo che abbiamo avuto pochi attentati terroristici islamici (a memoria ricordo le due stragi di Fiumicino).
Per altro ho il forte sospetto che la maggioranza di noi e tutti, ma proprio tutti, quelli ora vomitano di tutti contro quella povera ragazza si sarebbero convertiti a qualsiasi cosa per salvare la ghirba.
Per altro una cosa mi fa piacere. Miriadi di gente che diceva che uno stato deve trovare 4 miliardi per Alitalia, 7 per rdc, 5 per quota 100, non si sa quanti per abbassare le tasse, si può rinunciare a 500 milioni l'anno di risparmio di interessi perché l'aiuto del MES non lo vogliamo, ora si accorgono che 4 milioni, quanto basta per le perdite di un pomeriggio di Alitalia, sono tanti e difficili da reperire. Buongiorno stelline e benvenuti in un mondo in cui le risorse sono scarse.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Francamente non capisco molto di intelligence e servizi segreti, ma temo che di James Bond in giro ce ne siano pochi.
L'Italia da sempre ha rapporti con integralisti islamici. Non mi piace ma è così.
Da quando Mussolini era la spada dell'Islam.
E probabilmente è per questo che abbiamo avuto pochi attentati terroristici islamici (a memoria ricordo le due stragi di Fiumicino).
Per altro ho il forte sospetto che la maggioranza di noi e tutti, ma proprio tutti, quelli ora vomitano di tutti contro quella povera ragazza si sarebbero convertiti a qualsiasi cosa per salvare la ghirba.
Per altro una cosa mi fa piacere. Miriadi di gente che diceva che uno stato deve trovare 4 miliardi per Alitalia, 7 per rdc, 5 per quota 100, non si sa quanti per abbassare le tasse, si può rinunciare a 500 milioni l'anno di risparmio di interessi perché l'aiuto del MES non lo vogliamo, ora si accorgono che 4 milioni, quanto basta per le perdite di un pomeriggio di Alitalia, sono tanti e difficili da reperire. Buongiorno stelline e benvenuti in un mondo in cui le risorse sono scarse.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
doc G ha scritto: 12/05/2020, 23:56
... Buongiorno stelline e benvenuti in un mondo in cui le risorse sono scarse.
Sì Doc, però per Alitalia non spendi 4 milioni a cranio.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
frog ha scritto: 12/05/2020, 20:53 Esiste nella politica italiana qualcosa di peggio di Vito Crimi ?
Riformulo la domanda:
No scusate volevo dire :
Non si vende Vito Crimi VERGOGNAAA11!! (quasi cit.)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Eravamo più civili quando la Gazzetta dello Sport primeggiava incontrastata.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
frog ha scritto: 12/05/2020, 20:53 Esiste nella politica italiana qualcosa di peggio di Vito Crimi ?
Riformulo la domanda:
No scusate volevo dire :
La gara è molto combattuta.
Suggerisco a Di Maio di presentare un’interrogazione parlamentare al Ministro degli Esteri per fare chiarezza sulla vicenda...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Stava controllando i bonifici?DODO29186 ha scritto: 13/05/2020, 10:05frog ha scritto: 12/05/2020, 20:53 Esiste nella politica italiana qualcosa di peggio di Vito Crimi ?
Riformulo la domanda:
No scusate volevo dire :
La gara è molto combattuta.
Suggerisco a Di Maio di presentare un’interrogazione parlamentare al Ministro degli Esteri per fare chiarezza sulla vicenda...