Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Comunque pensiamo alle cose importanti: è vero che è andata via cristiana e tornata musulmana, ma è andata via interista e per fortuna non è tornata juventina 

- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Comunque per la serie misure fantastiche e dove trovarle hanno fatto un bando per rimborsare le imprese dell'acquisto di mascherine e dpi con un tetto di 150.000 euro a impresa e un fondo di 50 milioni. Dopo pochi minuti le richieste superavano il miliardo.
Criterio di erogazione: chi prima arriva meglio alloggia.
Vi pare normale?
Criterio di erogazione: chi prima arriva meglio alloggia.
Vi pare normale?

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Titoli di libero = bei troll idioti
(Da 101 anagrammi zen)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
(Da 101 anagrammi zen)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma invece che prendersela con sta povera ragazza, nessuno ha multato tutta quella folla fuori da casa sua? Per i giornalisti terroristi non esiste distanziamento sociale? Non è la prima volta.... il sindaco Sala non ha detto nulla?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
La vera notizia dietro la liberazione di Silvia Aisha Romano è che i servizi italiani hanno dovuto chiedere una mano ai servizi turchi. A Erdogan. Quando una volta la Somalia era tutta controllata dai servizi italiani. Che tristezza, pure come servizi non contiamo più un cazzo. Pensare ai bei tempi della Prima Repubblica e cosa siamo diventati ora come intelligence...
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 4:41Una vergogna che sia tornata con quei abiti dai, una vittoria pazzesca dei terroristi: non solo incassano 4 milioni (e quindi, perché in futuro non continuiamo a rapire?) ma infine sembra quasi che la loro "battaglia" venga supportata dalla ragazza, altrimenti perché ti dovresti convertire?
saranno anche cavoli suoi?
siamo in italia, uno stato laico, dove vige la libertà di culto.
la religione professata da una persona dovrebbe contare quanto la squadra per cui tifa, cioè nulla (al di fuori della sezione calcio di questo forum).
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma lei può ovviamente crede a quello che le pare. poteva tornare mussulmana, cristiana, pastafariana o quello che vuole ed ha tutto il diritto di farlo.
il fatto che, mediaticamente, i terroristi "vincono" però non è così sbagliato eh. Prendono un bel gruzzolo e hanno lo spot in mondovisione di lei convertita al vero credo.
poi lo stato mica poteva farci niente, si è convertita e la accetti ugualmente. però non mi stupirei se nei canali jihadisti questa storia fosse ripresa parecchio
il fatto che, mediaticamente, i terroristi "vincono" però non è così sbagliato eh. Prendono un bel gruzzolo e hanno lo spot in mondovisione di lei convertita al vero credo.
poi lo stato mica poteva farci niente, si è convertita e la accetti ugualmente. però non mi stupirei se nei canali jihadisti questa storia fosse ripresa parecchio
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- 2632
- 2502
È atterrara accolta dal Presidente del Consiglio e dal Ministro degli Esteri, avrebbe anche potuto mantenere un profilo un filino più basso sulla conversione proprio perché "sfera privata".
Boh io in tutti quei (sinora presunti perché io da lei non ho sentito ancora nulla) "sto bene" "mi hanno trattata benissimo" "mai minacciata" "convertita spontaneamente" ci trovo un filino di mancanza di rispetto per quelli che sul campo in sti anni avranno anche rischiato per trovarla, liberarla ecc.
Poi l'importante è che una ragazza italiana sia stata liberata e sia tornata a casa sana e salva dalla sua famiglia.
Boh io in tutti quei (sinora presunti perché io da lei non ho sentito ancora nulla) "sto bene" "mi hanno trattata benissimo" "mai minacciata" "convertita spontaneamente" ci trovo un filino di mancanza di rispetto per quelli che sul campo in sti anni avranno anche rischiato per trovarla, liberarla ecc.
Poi l'importante è che una ragazza italiana sia stata liberata e sia tornata a casa sana e salva dalla sua famiglia.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
immagino che abbiate tutti vissuto un rapimento qui che parlate con questa sicumera delle dinamiche della mente umana in queste situazioni
anche lei stava troppo bene deduco per gli standard di qualcuno
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- 2632
- 2502
lebronpepps ha scritto: 12/05/2020, 9:11 immagino che abbiate tutti vissuto un rapimento qui che parlate con questa sicumera delle dinamiche della mente umana in queste situazioni
Sicumera dove??? Si esprimono opinioni. Per quanto mi riguarda non certo sulla ragazza, parlo della comunicazione che non è di certo responsabilità sua sul come andava gestita nelle primissime ore del rientro.
Se il presupposto per poter commentare un rapimento su un forum è che bisogna essere stati rapiti speriamo nessuno possa commentare.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
La stessa domanda che faccio ai meridionali che si sono convertiti alla Lega.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ma tutti i media quali, a parte quelli italiani? mondovisione de che?
sulla bbc c'è un articolo del 10 maggio, in cui non si parla della conversione: https://www.bbc.com/news/world-africa-52608614
su al jazeera idem: https://www.aljazeera.com/news/2020/05/ ... 58860.html
la cnn da un rapido controllo non ne parla. france24 nemmeno.
la notizia della conversione ha scarsissima visibilità fuori dai nostri confini, e un motivo c'è: non è una notizia, nel mondo civile.
a margine: negli articoli internazionali che ho trovato è sempre chiaramente scritto che nessun gruppo ha rivendicato il sequestro. quando dite i jihadisti o i terroristi, di chi parlate esattamente? al qaeda? daesh? al-shabab?
questa importante vittoria in cosa si concretizzerà? qualcuno diventerà un terrorista (random eh, non si sa in che gruppo andrà a combattere) perché ha visto silvia romano con l'hijab?
"dovevano costringerla a togliersi i vestiti che aveva addosso". ma veramente fate? i fondamentalisti qua non sono quelli che l'hanno rapita.
sulla bbc c'è un articolo del 10 maggio, in cui non si parla della conversione: https://www.bbc.com/news/world-africa-52608614
su al jazeera idem: https://www.aljazeera.com/news/2020/05/ ... 58860.html
la cnn da un rapido controllo non ne parla. france24 nemmeno.
la notizia della conversione ha scarsissima visibilità fuori dai nostri confini, e un motivo c'è: non è una notizia, nel mondo civile.
a margine: negli articoli internazionali che ho trovato è sempre chiaramente scritto che nessun gruppo ha rivendicato il sequestro. quando dite i jihadisti o i terroristi, di chi parlate esattamente? al qaeda? daesh? al-shabab?
questa importante vittoria in cosa si concretizzerà? qualcuno diventerà un terrorista (random eh, non si sa in che gruppo andrà a combattere) perché ha visto silvia romano con l'hijab?
"dovevano costringerla a togliersi i vestiti che aveva addosso". ma veramente fate? i fondamentalisti qua non sono quelli che l'hanno rapita.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
PWillis52 ha scritto: 12/05/2020, 9:21lebronpepps ha scritto: 12/05/2020, 9:11immagino che abbiate tutti vissuto un rapimento qui che parlate con questa sicumera delle dinamiche della mente umana in queste situazioni
https://forum.playitusa.com/posting.php?mode=quote&f=9&p=3755344#
Sicumera dove??? Si esprimono opinioni. Per quanto mi riguarda non certo sulla ragazza, parlo della comunicazione che non è di certo responsabilità sua sul come andava gestita nelle primissime ore del rientro.
Se il presupposto per poter commentare un rapimento su un forum è che bisogna essere stati rapiti speriamo nessuno possa commentare.
tu parlavi di mancanza di rispetto nei confronti di chi l'ha liberata, perchè non sembrava avesse l'aspetto abbastanza da rapita o perchè magari non dicesse di aver sofferto
il tweet che ho postato risponde proprio a quello che dici e fa capire quanto male faccia ad una persona che è stata rapita questo tipo di affermazioni e questo genere di fesserie
non mi pare che c'entri granchè con la gestione del rientro da parte delle autorità italiane o dei commenti su come fosse vestita, a cui io non ho risposto minimamente
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
e i polacchi che si travestono da nazisti?
parliamone.
così come i franchisti che cantano bella ciao.
e @BruceSmith che ascolta De Andrè e De Gregori?
e il sottoscritto che ha dovuto tifare per i raptors in una finale nba?
franchigia che nemmeno esisteva quando ho iniziato a tifare per i lakers

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
La cosa più bella che ho letto è stato un commento su twitter di uno che scriveva "questa cosa che si è sequestrato da jahdisti poi spesso si converta all'Islam dovrebbe esserer studiata perchè un po' strana"