La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Ma che significa che ha poco senso? Il salame di puro suino è fatto col maiale o col porco? E la bresaola equina è fatta con la carne di equo? E se la mucca fa mu perché il merlo non fa me?
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6309
- 2804
- Contatta:
Sloan si chiama Sloano veramente?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
La verità è che ho un gran culo, sono le 18.24 e sto scrivendo qui nel forum che è un pò la mia seconda casa virtuale, più di 24000 post, molte stronzate, alcune utile, altre meno, vabbè.
Stamattina per la seconda volta ho visto la morte in faccia, nel 2014 un macchina tirò dritto a una rotonda e mi centrò in pieno, gli fracassai il cofano e il parabrezza, mi distrusse una bellissima bici in acciaio costruita a mano negli anni 80 ma io me la cavai con un trauma cranico e una gamba rotta, 2 mesi fermo a letto ma per come andò la dinamica fu uno scherzo.
Stamattina intorno alle 9.30 ho fatto il bis, mentre scendevo in bici in una infima stradina secondaria una macchina saliva un pò troppo nella mia corsia, per evitarla mi sono dovuto buttare nel fosso, e anche stavolta qualcuno ha deciso che questo non era il giorno, si, ho la faccia spaccata, aggiungo altri 10 punti in volto ai 7 dell'incidente di cui sopra, ho un'ustione da sfregamento sul collo che non so se andrà via o meno, ma sono qui nel mio letto di casa, la tac total body ha dato esito negativo e mi hanno dato facoltà di scelta fra fare una notte in osservazione o tornare a casa, ho scelto casa.
Quando mi sono visto quella macchina ho pensato a mia moglie, credo che questo mi abbia salvato a questo giro.
Vale la pena per una passione rischiare la vita ? me lo sto chiedendo da quando ho memoria post incidente, boh, ho 35 anni, una moglie che mi ama, un cane splendido, prima o poi arriverà anche questo benedetto figlio/a, e mi dovrei perdere tutto questo per un hobby ? Non lo so ragazzi è dura, non c'è due senza tre, il problema è che di incidenti in cui sono stato investito o causato da un auto fra gravi e meno gravi sono ormai 4 con questo, la sorte la sto sfidando veramente troppo e in giro c'è davvero troppa, troppa, troppa gente che si mette alla guida con leggerezza.
Da quando ho avuto l'incidente nel 2014 ho seguito per un periodo la cronaca di incidenti stradali di ciclisti, molti se ne sono andati per molto meno, e io invece sono qui che scrivo con voi, mah, non lo so se continuando la fortuna guarderà ancora dalla mia parte, sentire la voce rotta e terrorizzata di mia madre e mia sorella mi fa venire il groppo in gola, la cosa che mi spaventa maggiormente è che ho trasmesso l'amore per la bici anche a mia moglie e quindi anche lei ora è in mezzo alla giungla a sfidare la sorte.
Perchè il problema è quello, il ciclismo non è uno sport, è un tentare la sorte il più delle volte.
Scusate lo sfogo.
Stamattina per la seconda volta ho visto la morte in faccia, nel 2014 un macchina tirò dritto a una rotonda e mi centrò in pieno, gli fracassai il cofano e il parabrezza, mi distrusse una bellissima bici in acciaio costruita a mano negli anni 80 ma io me la cavai con un trauma cranico e una gamba rotta, 2 mesi fermo a letto ma per come andò la dinamica fu uno scherzo.
Stamattina intorno alle 9.30 ho fatto il bis, mentre scendevo in bici in una infima stradina secondaria una macchina saliva un pò troppo nella mia corsia, per evitarla mi sono dovuto buttare nel fosso, e anche stavolta qualcuno ha deciso che questo non era il giorno, si, ho la faccia spaccata, aggiungo altri 10 punti in volto ai 7 dell'incidente di cui sopra, ho un'ustione da sfregamento sul collo che non so se andrà via o meno, ma sono qui nel mio letto di casa, la tac total body ha dato esito negativo e mi hanno dato facoltà di scelta fra fare una notte in osservazione o tornare a casa, ho scelto casa.
Quando mi sono visto quella macchina ho pensato a mia moglie, credo che questo mi abbia salvato a questo giro.
Vale la pena per una passione rischiare la vita ? me lo sto chiedendo da quando ho memoria post incidente, boh, ho 35 anni, una moglie che mi ama, un cane splendido, prima o poi arriverà anche questo benedetto figlio/a, e mi dovrei perdere tutto questo per un hobby ? Non lo so ragazzi è dura, non c'è due senza tre, il problema è che di incidenti in cui sono stato investito o causato da un auto fra gravi e meno gravi sono ormai 4 con questo, la sorte la sto sfidando veramente troppo e in giro c'è davvero troppa, troppa, troppa gente che si mette alla guida con leggerezza.
Da quando ho avuto l'incidente nel 2014 ho seguito per un periodo la cronaca di incidenti stradali di ciclisti, molti se ne sono andati per molto meno, e io invece sono qui che scrivo con voi, mah, non lo so se continuando la fortuna guarderà ancora dalla mia parte, sentire la voce rotta e terrorizzata di mia madre e mia sorella mi fa venire il groppo in gola, la cosa che mi spaventa maggiormente è che ho trasmesso l'amore per la bici anche a mia moglie e quindi anche lei ora è in mezzo alla giungla a sfidare la sorte.
Perchè il problema è quello, il ciclismo non è uno sport, è un tentare la sorte il più delle volte.
Scusate lo sfogo.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
felice di averti ancora qui.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Non so cosa, se non per un po’ è meglio che scrivi sul forum senza andare in bici
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Daje Andrea, sei quasi meglio di un gatto!
Un abbraccio
Un abbraccio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
spiace davvero andrea per quello che ti è accaduto e per fortuna sei qui a parlarne con noi.
Non so dirti se fino ad oggi in bici son stato fortunato o molto attento (faccio circa 4500/5000 km annui), vado anche piano specie quando c'è traffico e per andare in certe zone devo passarci.
Per abitudine do per scontato (sbagliando magari) che chi guida una macchina vede un ciclista come un ostacolo nella migliore dell'ipotesi, nella peggiore un gran rompicoglioni, va anche detto che tanti ciclisti se le tirano proprio: svoltano senza segnalarlo, viaggiano non sulla destra ma verso il centro della strada, non si fermano ai semafori per la fatica di sganciare il pedale, oppure peggio il gruppone di 10-20 ciclisti.
In 5 anni ho forato due volte, di cui una a 100mt da casa, non sono mai cascato, in bici si devo stare attento il triplo del normale.
Non so dirti se fino ad oggi in bici son stato fortunato o molto attento (faccio circa 4500/5000 km annui), vado anche piano specie quando c'è traffico e per andare in certe zone devo passarci.
Per abitudine do per scontato (sbagliando magari) che chi guida una macchina vede un ciclista come un ostacolo nella migliore dell'ipotesi, nella peggiore un gran rompicoglioni, va anche detto che tanti ciclisti se le tirano proprio: svoltano senza segnalarlo, viaggiano non sulla destra ma verso il centro della strada, non si fermano ai semafori per la fatica di sganciare il pedale, oppure peggio il gruppone di 10-20 ciclisti.
In 5 anni ho forato due volte, di cui una a 100mt da casa, non sono mai cascato, in bici si devo stare attento il triplo del normale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
andre.. prima cosa: bene che sei ancora qui a scrivere.
Seconda cosa: per qualsiasi scelta aspetta un po’. Credo sia normale che tu faccia di questi pensieri adesso.
Magari tra un mese, quando anche la paura sarà un ricordo, avrai impulsi differenti.
Seconda cosa: per qualsiasi scelta aspetta un po’. Credo sia normale che tu faccia di questi pensieri adesso.
Magari tra un mese, quando anche la paura sarà un ricordo, avrai impulsi differenti.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Daje Andre! Non so quanto potrebbe andarti come surrogato (né se sarebbe possibile nei posti dove stai, se ci siano le strutture) ma al limite andare in un velodromo? Capisco che sia una roba completamente diversa ma chissà, sarebbe uno sfogo.
Per il momento, comunque, pensa a ristabilirti al meglio.
Per il momento, comunque, pensa a ristabilirti al meglio.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
In bocca al lupo per la guarigione Andrea!
Come altri hanno detto pensaci fra un pò a cosa fare, non prendere decisioni a caldo, e mi raccomando tieni in alto il topic del ciclismo.
Come altri hanno detto pensaci fra un pò a cosa fare, non prendere decisioni a caldo, e mi raccomando tieni in alto il topic del ciclismo.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Andrea è sempre stato uno di quei forumisti che vorrei conoscere faccia a faccia, per fortuna ne ho ancora la possibilità 
Daje, campione. Un abbraccio

Daje, campione. Un abbraccio
Never underestimate the heart of a champion.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3363
- 5882
ho trovato il coraggio di vedermi allo specchio ora, zio caro se sono brutto, già non ero un fiore ma adesso 

- negher
- Pro
- 345
- 5234
Ben rimasto tra noi.
Comunque la soluzione l'avevi trovata, Deliveroo, con quel cacchio di cubo sulla schiena le macchine si accorgeranno ben di te!
Guarisci in fretta!
Comunque la soluzione l'avevi trovata, Deliveroo, con quel cacchio di cubo sulla schiena le macchine si accorgeranno ben di te!
Guarisci in fretta!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Un abbraccio Andrea. L'importante è che tu sia ancora tutto intero. Poi tra qualche mese punterai ai campionati di Zwift 

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
forza Andrea! contento di leggerti ancora.
ricordati che dobbiamo ancora andare a vedere insieme una trasferta del Foggia. perciò cerca di sopravvivere, per favore!
ricordati che dobbiamo ancora andare a vedere insieme una trasferta del Foggia. perciò cerca di sopravvivere, per favore!
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!