Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da mr.kerouac » 04/05/2020, 10:21

Dietto ha scritto: 03/05/2020, 19:58
boantos ha scritto: 03/05/2020, 10:32Ma dopo l'epic fail ad inizio pandemia, ancora date retta a Dietto?
Sono anni che abbiamo appurato essere portavoce di, se non, Lotito stesso.

Si fanno sempre le stesse domande.
Nessuno, a parte la Società Sportiva Lazio e i suoi tifosi, hanno certezze, protocolli, programmi, nozioni legislative.

Io mi domando come l'OMS non abbia ancora chiesto assistenza a Lotito, in modo da poter condividere le sue conoscenze in tutto il mondo.

Ma per fortuna che abbiamo in questo forum persone che non hanno mai sbagliato in vita loro.

Il punto è che questo sarebbe un argomento un filo complicato e delicato da trattare per cui davvero non si capisce la necessità di certe sparate quando palesemente non c'è dietro una compresione di base della cosa.

Comprensione che non ha peraltro il 99.9% della popolazione comprese, purtroppo, le persone che decidono delle nostre vite.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da Dietto » 04/05/2020, 10:58

mr.kerouac ha scritto: 04/05/2020, 10:21
Dietto ha scritto: 03/05/2020, 19:58
Ma per fortuna che abbiamo in questo forum persone che non hanno mai sbagliato in vita loro.

Il punto è che questo sarebbe un argomento un filo complicato e delicato da trattare per cui davvero non si capisce la necessità di certe sparate quando palesemente non c'è dietro una compresione di base della cosa.

Comprensione che non ha peraltro il 99.9% della popolazione comprese, purtroppo, le persone che decidono delle nostre vite. 
Parli del protocollo della serie a?
è scritto nero su bianco, non vedo sparate.

Se parli delle due settimane, ok, ho sbagliato, ho chiesto scusa, era più una speranza che altro, se vuoi mi crocifiggo così la famo finita.

Per il resto, dopo il post di ieri, mi pare chiaro che a Spadafora l'unica cosa che interessa sia mettere i bastoni tra le ruote al calcio, e ho come la sensazione che questo abbia a che fare con quel famoso Juve Inter non mandato in chiaro.

Ma sbaglierò

Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1935
1684

Messaggio da Radiofreccia » 04/05/2020, 12:49

Dietto ha scritto: 04/05/2020, 10:58Per il resto, dopo il post di ieri, mi pare chiaro che a Spadafora l'unica cosa che interessa sia mettere i bastoni tra le ruote al calcio, e ho come la sensazione che questo abbia a che fare con quel famoso Juve Inter non mandato in chiaro.

Ma sbaglierò
Ma che interesse avrebbe un ministro nel mettere i bastoni tra le ruote al calcio? In un momento simile, tra l'altro?

A me sembra piuttosto che dal momento in cui la visione di Spadafora è diversa rispetto alla tua e a quella della tua squadra del cuore, allora è una visione sbagliata o addirittura mirata solo a rompere le uova nel paniere.

Per me, invece, è che la decisione di far riprendere il campionato italiano è una decisione piuttosto delicata per tutte le persone che sarebbero coinvolte negli eventi e che, quindi, richiede una organizzazione importante ed un protocollo nettamente migliore.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2020, 12:56

Radiofreccia ha scritto: 04/05/2020, 12:49
Dietto ha scritto: 04/05/2020, 10:58Per il resto, dopo il post di ieri, mi pare chiaro che a Spadafora l'unica cosa che interessa sia mettere i bastoni tra le ruote al calcio, e ho come la sensazione che questo abbia a che fare con quel famoso Juve Inter non mandato in chiaro.

Ma sbaglierò
Ma che interesse avrebbe un ministro nel mettere i bastoni tra le ruote al calcio? In un momento simile, tra l'altro?

A me sembra piuttosto che dal momento in cui la visione di Spadafora è diversa rispetto alla tua e a quella della tua squadra del cuore, allora è una visione sbagliata o addirittura mirata solo a rompere le uova nel paniere.

Per me, invece, è che la decisione di far riprendere il campionato italiano è una decisione piuttosto delicata per tutte le persone che sarebbero coinvolte negli eventi e che, quindi, richiede una organizzazione importante ed un protocollo nettamente migliore. 
Ma cosa c'entra?
Sta chiaramente facendo i capricci tanto che sembra abbia detto che se ripartono gli allenamenti si dimette.
Oltretutto dopo che la famosa task force ha dato l'ok.
mo, se volete continuare a dire che il problema so io per Lotito, fate pure. se non volete vedere che Spadafora sta facendo sta cosa per principio, continuiamo a dire che ne capisce più di tutti gli altri messi insieme, squadre, medici sportivi, medici ordinari, il resto del mondo politico, task force.

Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/05/2020, 13:00

Dietto ha scritto: 04/05/2020, 10:58
mr.kerouac ha scritto: 04/05/2020, 10:21

Se parli delle due settimane, ok, ho sbagliato, ho chiesto scusa, era più una speranza che altro, se vuoi mi crocifiggo così la famo finita.

Per il resto, dopo il post di ieri, mi pare chiaro che a Spadafora l'unica cosa che interessa sia mettere i bastoni tra le ruote al calcio, e ho come la sensazione che questo abbia a che fare con quel famoso Juve Inter non mandato in chiaro.

Ma sbaglierò

Ahahahah post meraviglioso

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/05/2020, 13:34

che minaccia sarebbe "se iniziano gli allenamenti mi dimetto?" ma parliamo di Churchill o di uno che nessuno sapeva chi fosse fino a inizio marzo ? maddai

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 04/05/2020, 14:04

Dietto ha scritto: 04/05/2020, 12:56
Radiofreccia ha scritto: 04/05/2020, 12:49

Ma cosa c'entra?
Sta chiaramente facendo i capricci tanto che sembra abbia detto che se ripartono gli allenamenti si dimette.
mo, se volete continuare a dire che il problema so io per Lotito, fate pure. se non volete vedere che Spadafora sta facendo sta cosa per principio, continuiamo a dire che ne capisce più di tutti gli altri messi insieme, squadre, medici sportivi, medici ordinari, il resto del mondo politico, task force.

Però ad oggi è solo il calcio che vuole ripartire (sorvoliamo sul fatto che vogliano ripartire solo dopo che le pay tv han detto che non avrebbero pagato, invece prima i Cellino di questo mondo avevano a cuore la salute nazionale), nessun altro dice di ripartire.
E la politica ha il dovere di fare scelte che non siano condizionate dagli interessi dei singoli (in questo caso singoli interessi di nicchia).

A me più che altro sembra che il mondo del calcio stia aspettando che altri prendano delle decisioni per partire col classico scaricabarile. Oggi poi Tare se ne esce con spacconate tipo: "il governo non può fermare il campionato", che è vero, ma il governo può dire che non si gioca fino a settembre, e poi dica Tare come fa a finire il campionato.
Ci sono categorie che stanno rischiando di chiudere perché oggi NON PUOI ripartire, dispiace a tutti ma se il calcio non può essere giocato in sicurezza non parte, come parrucchieri, bar e ristoranti.
E i termini di sicurezza non li può decidere il calcio stesso, fosse per loro si ripartiva un mese fa, tanto se sta' a ritira' (cit.)

Ps . Non che voglia difendere Spadafora e gli altri fenomeni, ma ripartire perché il calcio vuole così anche no.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 04/05/2020, 14:21

Sapete benissimo la mia opinione sulla ripresa del campionato e dello sport in genere a breve, ma Spadafora è davvero una roba indecente.

Come tutti i ministri pentastellati eh. La roba della Azzolina (almeno è una gran topa) di ieri sulla scuola è qualcosa che supera ogni fantasia.  
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2020, 14:31

negher ha scritto: 04/05/2020, 14:04
Dietto ha scritto: 04/05/2020, 12:56 Ma cosa c'entra?

Però ad oggi è solo il calcio che vuole ripartire (sorvoliamo sul fatto che vogliano ripartire solo dopo che le pay tv han detto che non avrebbero pagato, invece prima i Cellino di questo mondo avevano a cuore la salute nazionale), nessun altro dice di ripartire.
E la politica ha il dovere di fare scelte che non siano condizionate dagli interessi dei singoli (in questo caso singoli interessi di nicchia).

A me più che altro sembra che il mondo del calcio stia aspettando che altri prendano delle decisioni per partire col classico scaricabarile. Oggi poi Tare se ne esce con spacconate tipo: "il governo non può fermare il campionato", che è vero, ma il governo può dire che non si gioca fino a settembre, e poi dica Tare come fa a finire il campionato.
Ci sono categorie che stanno rischiando di chiudere perché oggi NON PUOI ripartire, dispiace a tutti ma se il calcio non può essere giocato in sicurezza non parte, come parrucchieri, bar e ristoranti.
E i termini di sicurezza non li può decidere il calcio stesso, fosse per loro si ripartiva un mese fa, tanto se sta' a ritira' (cit.)

Ps . Non che voglia difendere Spadafora e gli altri fenomeni, ma ripartire perché il calcio vuole così anche no. 
Il calcio è l'unico sport di squadra a non aver chiuso la stagione in anticipo.
Gli sport individuali (vedi nuoto o tennis) oggi ripartono.
Il calcio ha chiesto "caro Spadafora, visto che avete dato l'ok per gli allenamenti nei parchi, possiamo allenarci sempre individualmente nei centri sportivi, che sono più sicuri e evitiamo di farci del male?".
Nel contempo le parti in causa e il comitato scientifico stanno discutendo su protocolli per la ripartenza, come in molti altri paesi europei.

Spadafora ieri sera se ne esce con "Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!"

mo, nulla togliere alla danza eh, ma che c'hai 3 anni?

(vedo tra l'altro che continuate a leggere solo quando parla qualche rappresentante della Lazio, come se il resto del mondo non stesse parlando, ma va bene così)

Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 04/05/2020, 14:32

Dietto ha scritto: 04/05/2020, 10:58
mr.kerouac ha scritto: 04/05/2020, 10:21 Il punto è che questo sarebbe un argomento un filo complicato e delicato da trattare per cui davvero non si capisce la necessità di certe sparate quando palesemente non c'è dietro una compresione di base della cosa.

Ma sbaglierò 

Che c'entra l'incubazione? Anche durante l'incubazione i tamponi risulterebbero positivi.
Durante l'incubazione sono i sintomi a essere assenti, motivo per cui ci si mette in isolamento per 14 giorni

Parlavo di questo in realtà. La roba delle due settimane è talmente abnorme che non necessita alcun tipo di commento.
Ripeto, magari alla fine hai anche ragione, però mi sembra che tu abbia un sacco di certezze che fanno leva sostanzialmente sul nulla (dato che certezze mi pare ce ne siano ben poche a tutti i livelli).

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1935
1684

Messaggio da Radiofreccia » 04/05/2020, 14:39

Dietto ha scritto: 04/05/2020, 12:56mo, se volete continuare a dire che il problema so io per Lotito, fate pure. se non volete vedere che Spadafora sta facendo sta cosa per principio, continuiamo a dire che ne capisce più di tutti gli altri messi insieme, squadre, medici sportivi, medici ordinari, il resto del mondo politico, task force.
Il fatto è che tutta sta banda di persone assolutamente favorevoli alla ripresa del campionato la vedi solo te. 

La realtà è che i 17 medici di 20 squadre di Serie A hanno chiesto delucidazioni alla FIGC su come comportarsi alla luce di un potenziale nuovo contagio nel caso in cui si riprenda, dimostrando che la chiarezza del protocollo è davvero dubbia e non è così solida da poter sorreggere il resto della stagione.

A me di Spadafora in sé frega nulla eh, tantomeno di Lazio, Lotito e Tare. Tanto per chiarire.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2020, 14:50

mr.kerouac ha scritto: 04/05/2020, 14:32
Dietto ha scritto: 04/05/2020, 10:58Parli del protocollo della serie a?

Ma sbaglierò 
Che c'entra l'incubazione? Anche durante l'incubazione i tamponi risulterebbero positivi.
Durante l'incubazione sono i sintomi a essere assenti, motivo per cui ci si mette in isolamento per 14 giorni

Parlavo di questo in realtà. La roba delle due settimane è talmente abnorme che non necessita alcun tipo di commento.
Ripeto, magari alla fine hai anche ragione, però mi sembra che tu abbia un sacco di certezze che fanno leva sostanzialmente sul nulla (dato che certezze mi pare ce ne siano ben poche a tutti i livelli). 

Da quello che ho letto c'è differenza tra incubazione (tempo che passa prima di manifestare i sintomi) e latenza (quanto ci mette prima di essere positivo).
E i 14 giorni sono il massimo di incubazione. se così non fosse qualcuno mi correggerà ma a questo punto non capisco più che senso abbiano i 14 giorni di isolamento fiduciario.
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/05/2020, 15:00

Dietro, guarda che ci saranno anche altre squadre che fanno pressione per continuare il campionato, solo non vanno a cazzo duro contro il governo.
Perché Spadafora conta come il due di picche in questa fase, devi convincere il comitato scientifico di Conte che il protocollo della seria A ha senso.
Sparate come quelle di Tare/Diagonale magari fanno guadagnare punti con capitan Mojito che cerca motivi per andare contro il governo, ma di certo costringono il governo a difendere l'idiota pro-tempore dell'uno vale uno che ora siede in una poltrona ministeriale.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 04/05/2020, 15:06

Radiofreccia ha scritto: 04/05/2020, 14:39
Dietto ha scritto: 04/05/2020, 12:56cui mo, se volete continuare a dire che il problema so io per Lotito, fate pure. se non volete vedere che Spadafora sta facendo sta cosa per principio, continuiamo a dire che ne capisce più di tutti gli altri messi insieme, squadre, medici sportivi, medici ordinari, il resto del mondo politico, task force.
Il fatto è che tutta sta banda di persone assolutamente favorevoli alla ripresa del campionato la vedi solo te. 

La realtà è che i 17 medici di 20 squadre di Serie A hanno chiesto delucidazioni alla FIGC su come comportarsi alla luce di un potenziale nuovo contagio nel caso in cui si riprenda, dimostrando che la chiarezza del protocollo è davvero dubbia e non è così solida da poter sorreggere il resto della stagione.

A me di Spadafora in sé frega nulla eh, tantomeno di Lazio, Lotito e Tare. Tanto per chiarire. 
a cui la FIGC ha risposto, tanto che alcuni dei firmatari (vedi medico della Roma https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _ripartire_/) hanno poi dichiarato il loro dissenso al non ripartire.
E si parla comunque di un documento di più di 10 giorni fa.
(faccio anche presente che il documento non riguardava il come comportarsi alla luce di nuovo contagio, ma diverse cose tra cui anche quello. Documento che poi immagino abbiano usato per correggere il famoso protocollo).

Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 04/05/2020, 15:07

Dal documento che ha richiesto il CONI, ad ogni singola federazione di ogni singolo sport italico, su una scala di valori da 0 a 4, dove il 4 rappresenta il massimo rischio di potenziale contagio tra gli atleti, il calcio è risultato con punteggio 3.
Vorrei capire come si possa solamente pensare di far riprendere il campionato di calcio.
Significherebbe che tutti gli altri sport, dal 3 allo 0 sono dentro il calderone e quindi restino fuori solo quelli (pochi) con coefficiente 4.
Poi se volete pensare che chi ha redatto tali documenti siano tutti in malafede, liberi di farlo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “Calcio”