corini, migliaccio, guana e bresciano.
dall'alto assolutamente irriconoscibili

frog ha scritto: 01/05/2020, 16:18darioambro ha scritto: 30/04/2020, 17:38
sei ggiovine e beato te, se scegli questa gente hai visto un viola scarsa, io mi ricordo quelle di Ramon Diaz, Passerella, Bertoni pensa te e con sponsor J.D Farrow's
se dovessi farla io
Galli
Passerella Dunga "il giovane" Malusci
Rui Costa Antognoni Di Gennaro Socrates
Baggio Batistuta Toni
Dunga leggermente fuori ruolo![]()
Io che sono ancora più vecchio e la prima Fiorentina l'ho vista a Verona nel 1978 farei questa formazione:
Toldo
Torricelli Vierchowod Passarella Di Chiara
Dunga Borca Valero
Rui Costa Antognoni Baggio
Batistuta
In panca: Savic Jorgensen Enrico Chiesa
Mister: Terim
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 01/05/2020, 18:15frog ha scritto: 01/05/2020, 16:18
Dunga leggermente fuori ruolo![]()
Io che sono ancora più vecchio e la prima Fiorentina l'ho vista a Verona nel 1978 farei questa formazione:
Toldo
Torricelli Vierchowod Passarella Di Chiara
Dunga Borca Valero
Rui Costa Antognoni Baggio
Batistuta
In panca: Savic Jorgensen Enrico Chiesa
Mister: Terim
Gran squadra, sposteremo Rui al posto di Borja e aggiungerei un attaccante, Oliveira per esempio
darioambro ha scritto: 01/05/2020, 18:31 vero frog Dunga l'avevo messo in difesa ma a centrocampo nella "mia" vlola non c'era posto, poi potevo mettere Vierchwod in difesa e togliere Socrates, non potevo tener fuori il "f giovane Malusci" , avrei anche trovato un posticino per Carobbi, un onesto mestierante che per tanti anni ha fatto il suo lavoro.
Vero è che Toldo ha fatto tanto, ma Galli mi è rimasto nel cuore, come nel Toro Terraneo.
frog ha scritto: 01/05/2020, 18:53Bonaz ha scritto: 01/05/2020, 18:15
Gran squadra, sposteremo Rui al posto di Borja e aggiungerei un attaccante, Oliveira per esempio
Oliveira buono perché faceva anche la fase difensiva, con il Trap praticamente giocava terzino, ma come punta pura preferirei, Toni, Chiesa senior o Mutu.
darioambro ha scritto: 01/05/2020, 18:31 vero frog Dunga l'avevo messo in difesa ma a centrocampo nella "mia" vlola non c'era posto, poi potevo mettere Vierchwod in difesa e togliere Socrates, non potevo tener fuori il "f giovane Malusci" , avrei anche trovato un posticino per Carobbi, un onesto mestierante che per tanti anni ha fatto il suo lavoro.
Vero è che Toldo ha fatto tanto, ma Galli mi è rimasto nel cuore, come nel Toro Terraneo.
Io ho cercato di mettere la squadra che mi sembrava la più forte tra quelli che ho visto
Altrimenti per simpatia, sarebbe più dura.
Ci sarebbero Nappi, Fantini, Rigano, Malusci, ovviamente Iachini e dovremmo trovare un posto per sciagura Tomovic
frog ha scritto: 01/05/2020, 18:53
Io ho cercato di mettere la squadra che mi sembrava la più forte tra quelli che ho visto
Altrimenti per simpatia, sarebbe più dura.
Ci sarebbero Nappi, Fantini, Rigano, Malusci, ovviamente Iachini e dovremmo trovare un posto per sciagura Tomovic
Rico Tubbs ha scritto: 01/05/2020, 20:28 Ma un ministro dello sport davvero ha tutto sto potere oppure il ruolo sta dando un po' alla testa a sto Spadafora? Che tra l'altro vedendo il suo curriculumsembra abbia lo stesso livello di competenza sullo sport che Elton John sulla figa
Ang88 ha scritto: 02/05/2020, 0:12 dato che l'11 della Juve l'hanno fatto in tanti vado con quello della Roma, squadra amata quanto odiata.:
Allison
Cafu
Samuel
Aldair
Candela
Emerson
Naingollan
De Rossi
Perrotta
Cassano
Totti
all:Spalletti