Messaggio
da azazel » 03/05/2020, 21:50
Vabbè ma alla fine la stagione NFL è già corta, se la accorci secondo me hai una incidenza importante sui diritti televisivi (e su tutto quello che è l'indotto economico della stessa). Nel caso si tratti di finire un mese dopo non è che vada a pestare chissà quale piedi a NBA/NHL o MLB, posto che anche loro potrebbero prevedere slittamenti*. Ragionando di fantasia finiresti sopra ai weekend dell'ASG (NBA o NHL) che 1 potrebbero manco non esserci, 2 potrebbero slittare a loro volta, 3 ormai mi sa che hanno poco appeal anche da loro come eventi. Pestare i piedi all'NBA significherebbe ingolfargli gli eventuali playoff 2021 e direi che non è uno scenario da prendere in considerazione (al momento).
Sulla MLB invece che diceva Wolvie, secondo me loro sì che potrebbero ammortizzare una stagione corta (piuttosto che andare a giocare in inverno).
Vediamo come e quando iniziano ad uscirne da sta situazione... (cosa che vale anche per noi, peraltro...) ...volenti o nolenti si naviga molto a vista, sparare date ora è solo per creare rumore, imho.
Like
0
Share