Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/04/2020, 0:54
Manuel80 ha scritto: 29/04/2020, 0:48Ma se salta la stagione sarebbe curioso capire come assegnano l'ordine del draft.
Qualcuno ha portato come esempio quello che successe in NHL.... l'anno di Crosby forse?
Ovvero se non ho capito male, primo giro come media del piazzamento ultimi 5 anni e poi a vanti a serpente.
Non male come soluzione.
EDIT: no, al primo giro lottery con palline proporzionali agli ultimi 5 anni
Brian, magari hai pure trovato una proiezione di questo?
Io mi metto nei panni di una franchigia che ha magari deciso di ricostruire puntando sul Draft (Panthers ?), accettando una stagione di transizione (che non vuol dire tankare, ma che per forza di cose, il tuo roster non ti permette di scegliere non oltre la 5), come le spieghi che devono attenersi alla media dei ultimi cinque anni ?
Contando che avranno fatto i conti di ricavarci poco in termini di incassi perché il tuo roster è mediocre se non peggio e la gente non non viene a vederti, cosa tipica dello small market come Charlotte ad esempio.
Comunque io sono dell'idea che al momento non ci sarà una stagione NFL così come quella NCAA.
Poi sull'età biologica, rispondo a chi l'ha detto sopra, per me se stai fermo un anno da contatti e botte il tuo corpo probabilmente ci guadagna, non è che in questo anno ci perdi, anzi, ci guadagni. Un conto è giocare e non poter venire scelti, un conto è non giocare e avere un anno sabbatico per riprenderti.
Ultima cosa ma non banale: saltasse il Draft 2021, il 2022 potrebbe essere l'annata più ricca da parecchi anni a questa parte perché potrebbero essere due classi insieme se non imponi la redshirt a quelli che sono sophomore quest'anno. Solo per dire, mischiando la 2020 con la 2021, Lawrance e Burrow insieme nelle prime pick, aggiungendo gente come Gregory Rousseau a Chase Young, Penei Sewell ai già ottimi OT e via dicendo. Cioè, che Draft class potrebbe essere?