PENNY ha scritto: 28/04/2020, 8:47The last dance III e IV puntata
-
l'unico difetto di questa serie è che non durerà mai abbastanza, avrei voluto due intere puntate solo sulle sfide con i Pistons.
- poco Magic invece, giusto 2 paroline, ma spero gli troveranno spazio più avanti nel corso della serie
- a parte la gara con l'emicrania mi pare si sia sorvolato su quanto Pippen in generale soffrisse tanto Detroit e se non erro veniva spesso additato come soft in quegli anni per questo motivo
- Jordan dà proprio l'idea di essere il più bel figlio di puttana mai apparso sul pianeta, potrebbe rabbonirsi un po' dopo tutti sti anni, invece mi sembra sempre stia ancora lì a punzecchiare e a togliersi sassolini
- mi piacerebbe vedere più spesso dialoghi registrati in presa diretta durante allenamenti e partite, sono i più interessanti per me
- l'aneddoto di Jordan che bussa alla porta di Rodman a Las Vegas quando ha appena finito di bombarsi Carmen Electra probabilmente è un po' (tanto) romanzato, ma è la classica storia troppo bella per rovinarla con la verità.
- la Carmen di oggi, 48 anni, chiaramente Mvp della puntata, insieme al vocione di Scottie che mi fa smattare.
a me la cosa che piace maggiormente sono tutte queste immagini inedite (anche se non son tantissime, circa un 10/20%).
Con Rodman che dopo la
vacanza forzata di Las Vegas torna a chicago e in allenamento si presenta con le pantofole e il pantalone alla drugo è roba impareggiabile...
oppure nel mezzo della stagione:
Jackson: 'Dennis vuole andare in vacanza, ne ha bisogno'
Con Mj che risponde 'vacation?!? I need a vacation!' e Jackson che lo guarda bonariamente 'il ragazzo deve andare, deve ritrovare il suo zen'
ps: ultima annotazione su quella splendida macchina di
fricchettoni che erano i lakers anni 90, di cui infatti mi innamorai a prima vista.
con Magic quasi contento di aver perso le finals, Worthy che faceva il tifo per MJ...tutti in attacco (dove c'era tanto talento) ma a difendere zero tranne quei poveracci di ac green e scott
uguali ai pistons