Messaggio
da T-wolves » 26/04/2020, 14:07
No. 22: Justin Jefferson, WR, LSU: Miglior slot reciver del draft, bene nei contested catch, da valutare contro la press coverage che troverà in Nfl. Bene after the catch. Il sostituto di Diggs? Per me no, però è un buon WR B-
No. 31: Jeff Gladney, CB, TCU: tosto, veloce e aggressivo, un pò piccolino e forse rilegato allo slot. Molto bene a zona, un pò meno in press coverage. Il sostituto di Wyanes? Forse, ma potrebbe essere il sostituto di Alexander B-
No. 58: Ezra Cleveland, OT, Boise State: mi sembra il naturale sostituto di Reiff fra un anno, super atletico, un pò grezzo, potrebbe iniziare OG il primo anno? B-
No. 89: Cameron Dantzler, CB, Mississippi State: press coverage che ha giocato veramente bene al college. Un pò leggero e un pò lento. Il sostituto di Rhodes. B+
No. 117: D.J. Wonnum, DE, South Carolina Boh, mi sembra un quarto DE da usare e poco più. D-
No. 130: James Lynch, DT, Baylor: troppo lento per fare il DE, troppo piccolo per fare il DT, classico tweener che piace a Zimmer e che ha fatto bene al collge, ma temo faticherà in Nfl. Tutti lo amano, io no. C+
No. 132: Troy Dye, LB, Oregon: LB moderno che eccelle nelle coperture (ad esempio i TE), deve migliorare contro le corse, non è un spuer atleta, ne particolarmente grosso, però mi sembra una solida chiamata. A-
No. 169: Harrison Hand, DB, Temple: potrebbe giocare CB o S, mi sembra buono a fermare le corse, ma un pò triste nel resto. C
No. 176: K.J. Osborn, WR, Miami: Il K/P returner D-
No. 203: Blake Brandel, OT, Oregon State: OT che presumibilmente farà il backup da OG. D
No. 205: Josh Metellus, S, Michigan: backup S oppure direttamente solo ST. D+
No. 225: Kenny Willekes, DE, Michigan State: Nel 2018 era un animale, poi si è rotto e non era più quello di prima. A
No. 244: Nate Stanley, QB, Iowa: Potenziale da backup. Un pò troppo impreciso per i miei gusti, però ci si prova. B-
No. 249: Brian Cole, S, Mississippi State: roba da ST, se proprio va bene backup SS. D-
No. 253: Kyle Hinton, OG, Washburn: chi? D-
Voto finale B: Servivano due OG e le ha prese solo alla 203 & 249, boh (come sputtanare un draft da A). Servivano due WR, ma ne arriva solo uno ( Osborn è probabilmente sarà solo un returner). Per il resto si è mosso bene. Due CB che ci servivano (Gladney & Dantzler), potrebbe aver trovato i sostituti di Barr e Reiff (Dye & Cleveland), ha preso un WR come sostituto di Diggs, ha rimpolpato la DL (Wonnum, Lynch e Willekes). Le S arrivano tardi (Cole, Metellus e Hand?), però spesso le abbiamo prese tardi, quello non è un problema. Provato a prendere il backup del QB. Non poteva sbagliare il draft e non lo ha fatto.
Like
1
Share