Blackbird ha scritto: 26/04/2020, 0:39Secondo me sostanzialmente sono due le dinamiche:albizup ha scritto: 26/04/2020, 0:16
Perchè secondo te non è andato alla 10? In che senso è anormale? Intendi per come ci si è arrivati, senza visite private ecc.
- Draft molto profondo di talento. In molti si leccavano i baffi pensando alle prime 15 pick del secondo giro, tutta roba sostanzialmente da 1° giro.
- La valutazione senza senso di Herbert (uno da inizio 3° giorno) da parte dei Chargers che come effetto domino ha buttato uno tra Hurts e Love fuori dal primo giro. Love è molto meno pronto ma ha decisamente più upside. Posso capire la presa da parte di una squadra come GB che ha AR12 fino al 2022.
Cioè vi elenco una serie di QB che è stata presa nei primi 2 giri degli ultimi 4 anni e che sono sicuramente dei giocatori con meno prospettiva di Hurts (e non solo con il senno di poi):
2016 --> Paxton Lynch (alla 23), Hackenberg (MIO DIO, alla 51)
2017 --> Trubisky (ALLA 2), DeShon Kizer (52)
2018 --> Josh Rosen (ma io ci credevo, alla 10)
2019 --> Drew Lock (42)
Senza contare che i vari Josh Allen, Sam Darnold, Daniel Jones, Dwayne Haskins è gente tutta ancora da valutare.
Jalen Hurts è nella famiglia dei QB che un giorno possono davvero fare i titolari. Non è gente che solitamente esce dal 1° giro. Partiamo da qui per valutare la scommessa di Howie.
(poi certo ci sono i Wilson e i Prescott ma sono aghi ne pagliaio mentre cercavi delle biglie)
Mettendo da parte il discorso che sia un Qb da prime 10 (ci può stare come non ci può stare mi sembra un po’ azzardato però ripeto lo metto per buono , a me sostanzialmente i Qb alla Hurts piacciono ), io capisco che è un pick che tutti noi avremmo amato nell’immediato post McNabb o Post Vick (pre Carson).
Ma ora come secondo round è qualcosa che non riesco a farmi piacere .
Non è un pick da Qb factory , se dovessi scambiare Hurts in 2 anni non vedo come potrebbe aver mai un valore superiore al secondo round.
Hurts avrà senso solo in 1 condizione, condizione che nessuno di noi spera : che Wentz continui a farsi male mentre lui riesce a star sano e fa bene.
Ripeto , abbiamo speso un secondo round , conservato per non prendere Lamb o Jeudy o Ruggs per sperare che il nostro Franchise Qb si rompa . Assurdo.