The Answer Palermitano ha scritto: 25/04/2020, 23:33Manuel80 ha scritto: 25/04/2020, 23:27Paragone con Hill per me non ci sta per nulla ne come giocatore ( Hill gioca negli ST, si schiera da wr ecc), Hurts è un qb, se vuoi un qb molto bravo a correre, ma con 2 qb avrai 7-8 giochi a stagione.
Non a caso i Saints avevano Bridgwater, e ha giocato lui e non Hill, e vediamo se da qui al training camp non prendono altro.
E nemmeno nel senso football factory, prendi undrafted, chiaro che se anche vendi per 4a fai colpo.
Ma se usi una seconda scelta, guadagnare diventa complicato, e nel frattempo quella scelta non l'hai usata per sistemare una posizione dove hai lacuna.
Ecco, in molti lo hanno detto, Hurst è UN QB CHE SA CORRERE, Hill è un atleta, forse il Qb è ciò che sa fare peggio considerato come dici pure Bridgewater fu preferito come sostituto di Drew.
Non facciamo passare Hurts per Hill, anche abbastanza denigratorio nei confronti di Hurts e del fatto che lo hai scelto al secondo round .
Io voglio davvero vedere se Carson non salta una partita per 2 anni quanto ci diciamo fuori da Hurts che vedrà il campo praticamente mai...ah, o forse dovremmo tutti tifare perché il nostro Qb da 100 M di garantito s’infortuni di nuovo??
Si, cioè alla fine hai speso seconda scelta per qb di riserva, il resto mi pare solo modo di giustificare la scelta.
Ora una riserva a Wentz serve, però tra spendere una seconda e far giocare ex giocatore, in mezzo ci sono un sacco di qb dignitosi che facevano al caso di Philadelphia.