Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 24/04/2020, 12:38

james.88 ha scritto: 24/04/2020, 11:56 2 su 3 ottime pick, Jackson meh perché appena ha avuto contro qualcuno degno di nota è stato spazzato via.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Perfettamente d'accordo.
Austin Jackson al momento è pura proiezione. Alla 18 probabilmente è po' troppo alto, ma sono voluti andare di need. Oh, poi credo che esista una strada abbastanza precisa che lo possa portare a essere un ottimo starter NFL. Però è abbastanza lunga. Peccato per non essere riusciti o non aver voluto salire alla 13 dai Niners per Wirfs sarebbe stato un colpo incredibile per il lato cieco di Tua.

Per il resto:
- Tua per quanto riguarda era la scelta obbligata. Che non vuol dire che avrà sicuramente successo. Ma che se sei una squadra nella nostra posizione non può non provarci. E se fallisci il prossimo draft hai ancora due prime e due seconde. No brainer.
- Noah (me la cavo così) è un altro ottimo giocatore. Almeno un altro DB serviva come il pane, tra l'altro. Io mi sono sempre concentrato su una safety, rispostando McCain a nickel, ma loro non la vedono così, evidentemente. Safety che comunque potrebbe tranquillamente arrivare comunque stanotte (Delpit, Winfield Jr, Ashtyn Davis, le opzioni non mancano). Come dicevano giustamente qui sopra, ormai 5 DB sono la difesa base NFL. E io aggiungo che noi spesso, alla Patriots, andiamo anche con 6, in dime.
Ah, e il tutto facendo una trade down che può sembrare minore, ma che ci dà ulteriori munizioni per provare a inserirci nel buco che abbiamo fra l'inizio del terzo giro e la fine del quarto. Thumbs up.
(ndr: aggiungo che in tutto questo Xavien Howard è tutt'altro che certo che abbia un futuro a lungo termine con questi colori, per i motivi ben noti. Più siamo preparati a una sua eventuale, speriamo di no, partenza, più sono tranquillo).

Nel complesso, quindi, decisamente soddisfatto. Continuare così.

mescaleros
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 13:28

Mah, evidentemente la pensiamo in maniera diversa. Lo benissimo pure io che con due CB non si gioca più dall’ultima guerra punica... ma io con la prima o con le prime scelte voglio coprire delle needs e debbono essere titolari dalla prima giornata, punto. Il cb non è una need primaria per me. Anch’io pensato alla s e per lo stesso motivo flash. Ci serve un dt più urgente del cb per esempio imho. Tutto qui.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 24/04/2020, 13:36

Calcola che probabilmente per i Dolphins il prossimo è ancora anno di crescita, avranno ancora diverse scelte tra questo e prossimo draft.
Non credo abbiano fretta.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 13:38

Tanto per dire a T c’era libero Wilson che è un RT, avrebbe avuto più senso prendere lui o quello che abbiamo preso? Per me si

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 25/04/2020, 4:35

Day 2 (che non si è ancora concluso, a dire il vero, ma io vado a letto a sto punto, di eventuali trade verrò a conoscenza domani, nel caso) che sinceramente non giudico negativamente, ma non mi ha particolarmente colpito. Ho avuto l'impressione che, visto che nella board di qualità ce n'era tanta in tanti ruoli, si siano un po' accontentati, anche a costo di lasciarsi sfuggire davanti al naso giocatori che a loro chiaramente interessavano. Mi viene in mente Swift, mi viene in mente Dobbins (e a tal proposito, salutiamo tutti i top RB della classe, mai vista una corsa così sfrenata al secondo giro), mi viene in mente Uche.
Per quanto riguarda i giocatori effettivamente scelti, Robert Hunt è quello che mi piace di più. Un bel ciccione di linea che vuole malmenare l'avversario diretto e che soprattutto in run blocking può dire la sua sin da subito. È pure versatile, avendo giocato da guardia (dove mi piace di più, in prospettiva) e da tackle (dove è probabile lo provino, almeno inizialmente).
Raekwon Davis è un altro freak, con tanto potenziale, ma ad Alabama ha obiettivamente deluso le pur altissime aspettative. Comunque un buon giocatore e una buona pick.
Brandon Jones è forse quello che mi lascia un po' più il senso di insipidume, almeno a quel punto del draft. Box safety intelligente, che può avere un senso tattico, in quanto ha caratteristiche abbastanza diverse da McCain e Rowe, però boh, mi è sembrata una pick un po' marginale, non so.

Nel complesso comunque un voto non negativo, ma non più di 6+/6,5

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 25/04/2020, 11:53

Giornata di alti e bassi oggi. Due buone prese e un’altra che non mi convince, non per il ruolo che ci serviva (S) ma proprio per il giocatore scelto che non mi sembra da terzo giro. Walterfoottball addirittura lo ha inserito come 18ma S del draft e non gli da molto futuro in nfl come starter. Davis e Hunt invece mi piacciono. Sono delle buone prese per me. Davis può tranquillamente giocare NT e sembra essere molto bravo come run stopper che a noi serve. Hunt giocherà RG credo ed è bravo in pass protection. Saranno entrambi utili di sicuro. L’altra nota negativa è il RB. O siamo stati poco coraggiosi nel prenderlo non salendo di qualche posto, oppure non lo vogliono prendere ma mi sembra molto strano visto come siamo messi nel ruolo. A meno che non vogliano prenderne qualcuno già sperimentato, ma chi c’è rimasto di validi in free agency?

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 25/04/2020, 12:35

Ho letto un twitt di Salguero su Jones... Il ragazzo, in ottica nfl, si è studiato le difese di tutte le squadre nfl per cercare di capire di che si tratta. Notevole no? In più quando è uscito dal college era una delle migliori S della nazione, una five star. Mah, speriamo bene

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 25/04/2020, 14:30

Ma a protezione di TUA alla fine come siete messi?? No perchè fantastico tutto, ma quel ragazzo va protetto...
​​​​​​​

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 25/04/2020, 14:45

Non devi proteggerlo se non lo farai giocare (gif del nero che si batte l'indice sulla testa)

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 25/04/2020, 14:57

Bada92 ha scritto: 25/04/2020, 14:30Ma a protezione di TUA alla fine come siete messi?? No perchè fantastico tutto, ma quel ragazzo va protetto...
​​​​​​​

Dipende molto da come cresce Austin Jackson, perchè il resto della linea, al momento, è fra il mediocre e il passabile.
Comunque, è dato praticamente per scontato che si farà un anno dietro a Fitzpatrick (se e quando si tornerà a giocare...), quindi volendo, oltre al resto di questo draft, ci sarebbe anche la prossima offseason.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 25/04/2020, 14:59

Flash3 ha scritto: 25/04/2020, 14:57
Bada92 ha scritto: 25/04/2020, 14:30Ma a protezione di TUA alla fine come siete messi?? No perchè fantastico tutto, ma quel ragazzo va protetto...
​​​​​​​

Dipende molto da come cresce Austin Jackson, perchè il resto della linea, al momento, è fra il mediocre e il passabile.
Comunque, è dato praticamente per scontato che si farà un anno dietro a Fitzpatrick (se e quando si tornerà a giocare...), quindi volendo, oltre al resto di questo draft, ci sarebbe anche la prossima offseason. 
Ah...io sinceramente non pensavo che si dovesse fare un anno dietro a Fitz... se è così ookkk

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 25/04/2020, 15:04

Bada92 ha scritto: 25/04/2020, 14:59
Flash3 ha scritto: 25/04/2020, 14:57

Ah...io sinceramente non pensavo che si dovesse fare un anno dietro a Fitz... se è così ookkk

A parte la battuta, nemmeno io...però in effetti magari un anno no, ma hanno la possibilità di valutarlo qualche settimana/mese in più se vogliono. Poi come dice flash, la situazione covid attorno è tale che è tutta una incognita per quello che sarà il training camp e tutto il resto, dove certe valutazioni si dovrebbero fare più chiare.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 25/04/2020, 15:15

Bada92 ha scritto: 25/04/2020, 14:59
Flash3 ha scritto: 25/04/2020, 14:57Dipende molto da come cresce Austin Jackson, perchè il resto della linea, al momento, è fra il mediocre e il passabile.
Il piano pare proprio fosse quello. Bisogna chiaramente vedere se la situazione virus cambia qualcosa.
Quando, in che forma e per quanto tempo ci sarà il TC, quando parte la prossima stagione, etc.
Più tempo passa, più ci si allontana dall'infortunio all'anca, più è probabile che cambino idea. Anche perchè l'anno da redshirt avrebbe più a che fare con quello che altro.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 26/04/2020, 18:03

Senza entrare nel dettaglio pick per pick, day 3 che mi è piaciuto non poco.
Il tema del draft, Tua a parte, era evidentemente abbastanza chiaro, nella visione di Grier e Flores: tanti ciccioni come si deve nelle due linee e andare a completare le secondarie.
Bene Curtis Weaver al quinto, ottimo value. E molto intrigato da Malcolm Perry al settimo. QB/RB/WR/special teamer che sono sinceramente curioso di vedere come verrà utilizzato, spero faccia la squadra.
Ma la mossa migliore della giornata è stata l'acquisizione di Matt Breida dai Niners. Loro avevano il backfield affollato, noi avevamo visto sfumare tutti i migliori RB della classe al secondo giro: win win. Breida è un bel giocatorino, ancora molto giovane e che ben si completa con Jordan Howard. Qualche acciacco di troppo il potenziale problema, speriamo bene. Che sia in scadenza invece non mi preoccupa, anzi. Bene vedere come rende da noi, prima di prolungamenti. Anche perchè correre in una squadra di Shanahan non è che sia la cosa più complicata del mondo.
Nel caso, toccherà andarsi a prendere Travis Etienne. Spiacerebbe molto. :biggrin: ​​​​​​​

E ora parte la lunga attesa, sperando non sia troppo più lunga del solito...

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 01/05/2020, 15:34

Tardato Harris ad Atlanta, sembra per una settima...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”