Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Keep Pounding -

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 17/04/2020, 21:04

Fedepanthers ha scritto: 17/04/2020, 20:21Venendo al Draft di settimana prossima, sembra ormai chiaro che si andrà in difesa stando ai rumors.
Lo board per la prima scelta (7° assoluta) sembra essere tracciata:
1° scenario: se uno fra Okudah, Simmons o Brown sarà disponibile, uno di questi verrà scelto.
2° scenario: fuori da questi tre, C.J. Henderson (CB di Florida) e Javon Kinlaw (DT, South  Carolina) sembrano i prospetti principali candidati a venire chiamati.

Sembra che sarà un Draft mirato a ricostruire la difesa, Okudah (CB, OSU) pare essere il principale obiettivo e questo spiegherebbe perché nel caso si dovesse finire nello scenario 2, la pick verrebbe spesa sul miglior secondo CB disponibile, ovvero Henderson.

Per il secondo giro si sta facendo il nome di Ross Blacklock (DT, TCU) con cui i Panthers hanno avuto una conference call in questi giorni.

Ormai ho abbandonato l'idea che finalmente quest'anno si drafti un OT, non ce la fanno proprio.

1° scenario: Okudah magari...), in alternativa preferirei un OT... se proprio deve essere un difensore spero Brown e non Simmons

2°scenario: con fuori Okudah (penso ai Lions), non mi dispiacerebbe un trade down... abbiamo molti buchi a roster qualche scelte in più non farebbe male.

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 17/04/2020, 22:04

Alpha ha scritto: 17/04/2020, 21:04 1° scenario: Okudah magari...), in alternativa preferirei un OT... se proprio deve essere un difensore spero Brown e non Simmons

2°scenario: con fuori Okudah (penso ai Lions), non mi dispiacerebbe un trade down... abbiamo molti buchi a roster qualche scelte in più non farebbe male.

Concordo. Anche a me non dispiacerebbe affatto se prendessimo un OT (più orientato a giocare a sinistra se possibile) oppure la scelta a mio parere deve essere Brown. Simmons sarebbe molto una scelta da Hunrey, giocatore che sarebbe molto appariscente e la sua immagine da buon scout verrebbe ancora premiata dopo aver preso Kuechly, McCaffrey e Moore.

L'ipotesi trade down è sempre interessante ma o scivola un QB dei tre e quindi magari qualcuno decide di salire, altrimenti o si verifica la situazone in cui deve esserci un innamoramento speciale di qualcuno per uno dei tre difensori che scivola fuori e allora provi a recupare qualcosa. Ripete, non mi dispiace come soluzione, bisogna sempre vedere cosa c'è sul piatto e a cosa rinunci.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 17/04/2020, 22:23

Credo che mi cambieranno poche le idee, ma per come la penso, questi sarebbe la mia strada per questo Draft, specie nei primi tre round:

1) prendere un uomo di linea (Brown oppure un OT) alla 7, solo Ukudah potrebbe valere la pick come skills player.
2) se uno dei tre QB dovesse scendere fino alla nostra pick, resistere alla tentazione di draftarlo e puntare a una trade down.
3) se bisogna scegliere alla 7 con il QB disponibile, se è Tua posso capire la scelta, se è Herbert passo.
4) prendere assolutamente nei primi tre round queste posizioni: CB, DL, OT. Non importa l'ordine, bisogna cominciare da qui.
5) se possibile prendere un rusher da sviluppare (Lynch, Willekes, Greenard) nel quarto giro.
6) doppiare la scelta di CB/OL/DB nei quinti giri. 

Ipotesi ideale:
1) Derrik Brown, DT, Auburn
2) Austin Jackson, OT, USC
3) Cameron Dantzler, CB, Miss. State
4) James Lynch, DE, Baylor
5) Ben Bredeson, OG, Michigan
So di non sapere

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 22/04/2020, 19:44

Pare che siamo molto interessati a scendere dalla sette.
Non vorrei mai essere il trade partner dei Falcons che si dicono fortemente intenzionati a salire per Okudah, specie se fosse disponibile alla 7 e scendessimo per farlo prendere a loro. Non credo sia realizzabile come scenario A) perché Okudah non ci arriva e B) non credo che possa realmente accadere.
La mia strana sensazione è che Brown, per noi una scelta da fare senza pensarci troppa, non sia così alto sulla board e vorrebbero provare a predere Henderson più sotto perché alla 7 sarebbe troppo un reach da giustificare qualora andasse male la sua carriera. Ovviamente la pick sarà Brown, ma al momento ho questa idea.

So di non sapere

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 22/04/2020, 20:04

Fedepanthers ha scritto: 22/04/2020, 19:44 Pare che siamo molto interessati a scendere dalla sette.
Non vorrei mai essere il trade partner dei Falcons che si dicono fortemente intenzionati a salire per Okudah, specie se fosse disponibile alla 7 e scendessimo per farlo prendere a loro. Non credo sia realizzabile come scenario A) perché Okudah non ci arriva e B) non credo che possa realmente accadere.
La mia strana sensazione è che Brown, per noi una scelta da fare senza pensarci troppa, non sia così alto sulla board e vorrebbero provare a predere Henderson più sotto perché alla 7 sarebbe troppo un reach da giustificare qualora andasse male la sua carriera. Ovviamente la pick sarà Brown, ma al momento ho questa idea.

Ovviamente se arriva Okudah si ringrazia e lo si sceglie, comunque un trade down per guadagnare qualche scelta extra è ben accetta...

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 24/04/2020, 11:25

brown è ok. i panthers non hanno un piano. fanno tenerezza.

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 24/04/2020, 11:45

Primo giro andato con Derrick Brown.
Avevamo liberi sia Brown sia Simmons, abbiamo optato per la pick meno sexy ma probabilmente quella più giusta. O meglio, non che Simmons non andasse bene, ma Brown sembra più adatto alle nostre esigenze, cioè costruire una linea forte.
Abbiamo messo la base difensiva insieme a Burnes, speriamo riescano a rendere per quello che sono stati presi.

Adesso non vanno sbagliate le pick al secondo giorno. Andassimo su un DL ancora mi andrebbe bene.
So di non sapere

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 24/04/2020, 11:54

kk short, shaq thompson e brian burns. questi sono i 3 che riceveranno gran beneficio dalla pick di derrick brown.

simmons ha un value modestissimo. una SS non enforcer con un profilo atletico mostruoso ma footballistico modesto. uno schemed open continuo di venables. uno che ha fatto produrre persino tanner muse.

​​​​​​​lo vedo bene teddino col guantino dietro quella linea.

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 24/04/2020, 12:06

Fedepanthers ha scritto: 24/04/2020, 11:45Primo giro andato con Derrick Brown.
Avevamo liberi sia Brown sia Simmons, abbiamo optato per la pick meno sexy ma probabilmente quella più giusta. O meglio, non che Simmons non andasse bene, ma Brown sembra più adatto alle nostre esigenze, cioè costruire una linea forte.
Abbiamo messo la base difensiva insieme a Burnes, speriamo riescano a rendere per quello che sono stati presi.

Adesso non vanno sbagliate le pick al secondo giorno. Andassimo su un DL ancora mi andrebbe bene.

Siamo andati sulla scelta sicura, Brown va bene. Con il 2° round non mi dispiacerebbe un DB, per l'attacco ci si pensa l'anno prossimo... quest'anno meno punti facciamo meglio è...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/04/2020, 13:40

OL o CB adesso. Brown potrebbe sistemare la linea qualche anno.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/04/2020, 4:43

Per adesso sti primi due giorni direi gran bel draft.

Sistemiamo la DL del futuro e a detta di molti la #2 safety del draft. Atleticamente fa spavento.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 25/04/2020, 6:41

steve ha scritto: 25/04/2020, 4:43 Per adesso sti primi due giorni direi gran bel draft.

Sistemiamo la DL del futuro e a detta di molti la #2 safety del draft. Atleticamente fa spavento.

Sulla carta c'è da esser soddisfatti

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 25/04/2020, 11:14

Come ha detto steve, sulla carta bisogna essere soddisfatti. 
Mi piace l'idea che quest'anno siano andati forti sulla difesa, specie dove c'era più bisogno ovvero in pass rush.
Non male l'idea di spendere un quinto giro (almeno oggi scegliamo subito e abbiamo ancora una pick al quinto) per andarsi a prendere il miglior DB che c'era sulla loro board. Hurney l'ha detto che non avevano CB alti in quel momento, allora giusto andare a prendersi Jeremy Chinn.

Ne usciamo sicuramente rinnovati in difesa:
Burns - Brown - Short - Gross Matos è un bel blocco su cui costruire. 

In particolare mi piacciono due cose delle scelte al secondo giro:
Bene aver preferito Gross Matos rispetto ad Epenesa per un discorso di upside fisico. 
Bene aver preso una S dotata di un ottimo atletismo, cosa che ci mancava.

Se come pare si torna alla 4-3, un altro edge rusher era indispensabile e sappiamo tutti quanto sia importante andare a mettere le mani sul QB. Rhule ha tracciato la sua idea per il 2020: possiamo anche segnare 10 punti a partita che non sarà un problema, ma in difesa ci sarà spazio per sviluppare un blocco che si sta ringiovanendo e con nuovi personaggi (penso a Shaq Thompson senza Luke Kuechly).
​​​​​​​In una division offensivamente tosta come la nostra, per i ragazzi sarà un bel banco di prova. 

So di non sapere

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 25/04/2020, 11:26

Ora vedendo cosa rimane, prendere un giocatore valido al quarto giro potrebbe essere fondamentale, secondo me ci sono due possibilità: vanno a prendersi un CB, magari uno di quelli che non valeva la pick ad inizio terzo che è sceso, oppure si prende un offensive lineman, magari un interno. 

Per dire, dato che ci provo: Bryce Hall e Amik Robertson come CB, Simpson e Lemieux come OG. 
​​​​​​​
Di roba ce n'è. Restiamo fiduciosi! 
So di non sapere

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 25/04/2020, 11:45

appena visto gross matos. pick ronriveresca. gran effort, discreta comprensione del gioco, fisico da 43 DE, arm length pazzesca ma che non utilizza a pieno. le mani sono pesanti ma discontinue, lower body forte ma non esplosivo e nemmeno veloce. l'agilità non è certo il suo punto forte. il bend è scarso e di certo non è una caratteristica sviluppabile o allenabile. di certo non è un running the arc rusher. per fortuna ha un inside counter move davvero spaziale. è il punto di forza del suo gioco, si apre il B gap davvero facilmente. day1 starter, non sarà mai un fenomeno. ma il rusher fenomenale c'è già a roster e veste la 53. solid pick.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”