esba ha scritto: 22/04/2020, 13:51
Rico Tubbs ha scritto:
Fermiamo il mondo anche per i malanni di stagione/le stronzate di Lukaku?
Non lo so Rico.
La ripresa del calcio da noi è un argomento che onestamente interessa poco.
Però se un calciatore arriva a dire certe cose, perché le ha dette, qui non è un virgolettato riportato, io delle domande me le pongo.
È un settore assolutamente da aprire?
Non lo so.
Non e' tanto il calcio in se, che per quanto mi riguarda come tutto il resto dello sport potrebbe essere anche l'ultima delle cose che puo' ripartire, ma e' l'ipocrisia che c'e' intorno ai calciatori che vengono trattati come chissa' quale specie protetta che mi fa girare il cazzo a trivella. I rischi ci sono e ci saranno in tutti i settori, ma le seghe mentali vengono fatte solo per questi qua. E siccome intorno al pallone ci sono anche tante persone normali che ci vivono, non vedo perche' se gli altri settori merceologici possono ripartire, con questi qua si va coi piedi di piombo cercando scusanti invece che soluzioni.
Tra l'altro quello che dice Lukaku, implicitamente, involontariamente e probabilmente guidato dalla psicosi generale, e' un'accusa gravissima alla propria societa', che mi auguro quantomeno prenda una posizione ufficiale e multa allegata, perche' accusare cosi' alla leggera che la tua societa' ha mandato in campo 23 giocatori affetti da coronavirus e' roba da carcere immediato per i responsabili.