Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Imbarazzante il silenzio di Tommasi il sindacalista.... forse è vittima di lupara bianca...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
negher ha scritto: 21/04/2020, 11:22Ma il problema è di salute di giocatori e addetti ai lavori (quindi salute pubblica) oppure di qualita' dello spettacolo proposto?
Perché nel primo caso posso capire dubbi e perplessità, ma nel secondo no.
Se ad agosto non volete vedere Lecce-Sassuolo guardatevi le repliche di don Camillo (), linea verde o Amici di Maria di Filippi.
Mica ve lo ordina il medico, io ad agosto mi guardavo pure le amichevoli coi boscaioli, figurati se non mi guardo la seria A o la CL.
anche io non riesco a capire l'obiezione riguardante lo spettacolo.
(che poi, lo scontro salvezza a 42 gradi con tensione altissima e giocatori in difficoltà atletiche, ha il suo perchè. al massimo sono 10 partite di milan a qualunque temperatura e con qualunque pubblico che mi preoccupano. ma potrei cominciare a guardare linea verde e il problema si risolve.)
-
- Hero Member
- 642
- 869
negher ha scritto: 21/04/2020, 11:22Ma il problema è di salute di giocatori e addetti ai lavori (quindi salute pubblica) oppure di qualita' dello spettacolo proposto?
Cose che sono strettamente collegate. Paura dei giocatori (legittima)+ stadi vuoti + caldo sono solo 3 dei motivi che ti fanno preferire una partita a Fifa sulla Xbox rispetto a la roba che vorrebbero mandare in atto.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
lo spettacolo proposto non è sicuramente un problema.
il problema è la salute, punto.
come facciate ancora a pensare al calcio in questi giorni è una cosa che francamente non capisco e non mi interessa nemmeno a dir la verità.
come facciate ancora a pensare al calcio in questi giorni è una cosa che francamente non capisco e non mi interessa nemmeno a dir la verità.
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
La lunga risposta degli Ultra' al Presidente della FIGC Gravina...
Gravina.. " Chi invoca a gran voce l annullamento dei campionati credo non voglia bene ne al calcio ne agli italiani ... perché non vuole dare la speranza di una ripartenza, di un futuro , di una rinascita "...
La risposta degli Ultra Atalantini ... " Certo perché a te e a tutti gli schifosi che lucrano sulla passione della gente interessa solo lo sport, il bene degli italiani, il loro futuro e la loro rinascita ...vero...
E quello che stiamo vivendo ?... E le migliaia di morti che se ne sono andati da soli e in silenzio ? E Il dolore di chi non li ha potuti nemmeno salutare ?.. Quelle colonne di camion piene di nonni, genitori, figli, amici le cancelliamo con un colpo di spugna ?.. A voi basterà fare uno spot tipo giochiamo per loro o mettervi un lutto al braccio per pulirvi la coscienza ... sempre che ve ne sia rimasta almeno uno sputo ...
The show must go on ?... Volete giocare solo per la gente e non lo fate per soldi ?.. Allora fate una cosa anziché fare le solite dichiarazioni da paraculi quali siete ... giocate gratis ... stipendi milionari, sponsor, diritti Uefa e diritti tv ogni centesimo devoluto in beneficenza a chi ha perso il lavoro , a chi ha perso un familiare, a chi ha dovuto chiudere la propria attività e confidare nei 600 euro, alle società amatoriali di ragazzini che hanno dovuto rinunciare ai loro sogni e sopratutto ai medici, agli infermieri, ai volontari, agli assistenti negli istituti per anziani , alle commesse, ai camionisti e a tutte quelle persone che hanno continuato a lavorare per consentirci di andare avanti e per tirarci fuori dalla merda e che domani magari torneranno ad essere precari o categorie in attesa di avere un rinnovo di contratto che attendono da un decennio...
Volete bene agli italiani ? Dimostratelo o in tutta onesta andatevene a fare in culo !
Gravina.. " Chi invoca a gran voce l annullamento dei campionati credo non voglia bene ne al calcio ne agli italiani ... perché non vuole dare la speranza di una ripartenza, di un futuro , di una rinascita "...
La risposta degli Ultra Atalantini ... " Certo perché a te e a tutti gli schifosi che lucrano sulla passione della gente interessa solo lo sport, il bene degli italiani, il loro futuro e la loro rinascita ...vero...
E quello che stiamo vivendo ?... E le migliaia di morti che se ne sono andati da soli e in silenzio ? E Il dolore di chi non li ha potuti nemmeno salutare ?.. Quelle colonne di camion piene di nonni, genitori, figli, amici le cancelliamo con un colpo di spugna ?.. A voi basterà fare uno spot tipo giochiamo per loro o mettervi un lutto al braccio per pulirvi la coscienza ... sempre che ve ne sia rimasta almeno uno sputo ...
The show must go on ?... Volete giocare solo per la gente e non lo fate per soldi ?.. Allora fate una cosa anziché fare le solite dichiarazioni da paraculi quali siete ... giocate gratis ... stipendi milionari, sponsor, diritti Uefa e diritti tv ogni centesimo devoluto in beneficenza a chi ha perso il lavoro , a chi ha perso un familiare, a chi ha dovuto chiudere la propria attività e confidare nei 600 euro, alle società amatoriali di ragazzini che hanno dovuto rinunciare ai loro sogni e sopratutto ai medici, agli infermieri, ai volontari, agli assistenti negli istituti per anziani , alle commesse, ai camionisti e a tutte quelle persone che hanno continuato a lavorare per consentirci di andare avanti e per tirarci fuori dalla merda e che domani magari torneranno ad essere precari o categorie in attesa di avere un rinnovo di contratto che attendono da un decennio...
Volete bene agli italiani ? Dimostratelo o in tutta onesta andatevene a fare in culo !
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1703
Brus, per quanto mi riguarda non è una obiezione riguardante lo spettacolo ma è solo un quid in più.BruceSmith ha scritto: 21/04/2020, 11:50negher ha scritto: 21/04/2020, 11:22Ma il problema è di salute di giocatori e addetti ai lavori (quindi salute pubblica) oppure di qualita' dello spettacolo proposto?
Se ad agosto non volete vedere Lecce-Sassuolo guardatevi le repliche di don Camillo (), linea verde o Amici di Maria di Filippi.
Mica ve lo ordina il medico, io ad agosto mi guardavo pure le amichevoli coi boscaioli, figurati se non mi guardo la seria A o la CL.
(che poi, lo scontro salvezza a 42 gradi con tensione altissima e giocatori in difficoltà atletiche, ha il suo perchè. al massimo sono 10 partite di milan a qualunque temperatura e con qualunque pubblico che mi preoccupano. ma potrei cominciare a guardare linea verde e il problema si risolve.)
Credo che sia sbagliato tornare a giocare per una serie di ragioni che reputo anche piuttosto ovvie.
E considerando che per ragioni di clima, assenza dei tifosi, necessità di giocare N partite ravvicinate, etc.. lo spettacolo offerto rischia anche di essere molto mediocre; allora non capisco proprio che senso abbia se non quello di garantire le entrate economiche a chi di dovere.
E, quindi, non mi sembra una valida giustificazione per cambiar pensiero a riguardo.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
BruceSmith ha scritto: 21/04/2020, 11:50negher ha scritto: 21/04/2020, 11:22Ma il problema è di salute di giocatori e addetti ai lavori (quindi salute pubblica) oppure di qualita' dello spettacolo proposto?
Ma poi scrivono il 7 luglio come se fosse una data improponibile, dove non si è mai giocato nella storia, quando ogni due anni in quelle date si giocano finali di mondiali e europei

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Gli ultràs. Ora diamo voce pure agli ultras. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Pozz4ever ha scritto: 21/04/2020, 12:18lo spettacolo proposto non è sicuramente un problema.
Ecco.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
La salute è ovviamente la prima cosa. Ho già espresso più volte la mia opinione.
Sul discorso spettacolo offerto stendo ovviamente un velo pietoso. Ma è anche la questione meno importante.
Ma tanto su questo argomento è impossibile mettere d'accordo i favorevoli alla ripresa e gli assolutamente contrari.
Per me alla fine riprenderanno perché sono obbligati a farlo (sempre che il governo dia parere positivo), ma sorgeranno notevoli problemi e la stagione non si concluderà lo stesso. Mia personale opinione.
Sul discorso spettacolo offerto stendo ovviamente un velo pietoso. Ma è anche la questione meno importante.
Ma tanto su questo argomento è impossibile mettere d'accordo i favorevoli alla ripresa e gli assolutamente contrari.
Per me alla fine riprenderanno perché sono obbligati a farlo (sempre che il governo dia parere positivo), ma sorgeranno notevoli problemi e la stagione non si concluderà lo stesso. Mia personale opinione.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
il senso è solo quello.Radiofreccia ha scritto: 21/04/2020, 12:57 Brus, per quanto mi riguarda non è una obiezione riguardante lo spettacolo ma è solo un quid in più.
Credo che sia sbagliato tornare a giocare per una serie di ragioni che reputo anche piuttosto ovvie.
E considerando che per ragioni di clima, assenza dei tifosi, necessità di giocare N partite ravvicinate, etc.. lo spettacolo offerto rischia anche di essere molto mediocre; allora non capisco proprio che senso abbia se non quello di garantire le entrate economiche a chi di dovere.
E, quindi, non mi sembra una valida giustificazione per cambiar pensiero a riguardo.
![]()
l'italia è piena di aziende che non sono indispensabili ma danno da mangiare a tanta gente. vogliono ripartire. il calcio è una azienda, piaccia o no. molto importante.
si prenderanno dei rischi in più? si. noi tutti ci prenderemo dei rischi in più quando ci faranno uscire? si.
sono giustificabili? sono ragionevoli? il problema è questo qui, per come la vedo io.
il livello mediocre non è certo una novità, c'era anche prima.
infatti non ho mai guardato un lecce-sassuolo o similari. a 5, 25, 45 gradi.
e anche se dovessi essere chiuso in casa, in ferie, al 12 di agosto, non lo guarderò.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1948
- 1703
Le dinamiche dell'azienda calcio sono uniche, non riesco a buttarla nel calderone generale.BruceSmith ha scritto: 21/04/2020, 14:33il senso è solo quello.
l'italia è piena di aziende che non sono indispensabili ma danno da mangiare a tanta gente. vogliono ripartire. il calcio è una azienda, piaccia o no. molto importante.
si prenderanno dei rischi in più? si. noi tutti ci prenderemo dei rischi in più quando ci faranno uscire? si.
sono giustificabili? sono ragionevoli? il problema è questo qui, per come la vedo io.
Non esistono aziende produttive in cui le persone sudano, si respirano addosso, c'è un contatto fisico tale e in un singolo evento determinano lo spostamento congiunto di minimo 100 persone in un solo posto. O forse ci sono ma mi sfuggono totalmente al momento.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Comunque i vostri paladini della salute pubblica - al secolo Cellino, Cairo e similari - hanno appena votato in Lega a favore di una delibera che conferma all'unanimità l'intenzione delle società di portare a termine la stagione. Così, per la cronaca.
Ultima modifica di Luca10 il 21/04/2020, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Fantastico LOL
Ma è colpa nostra che gli andiamo dietro a Cellino e company
Ma è colpa nostra che gli andiamo dietro a Cellino e company
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Luca10 ha scritto: 21/04/2020, 15:07Comunque i vostri paladini della salute pubblica - al secondo Cellino, Cairo e similari - hanno appena votato in Lega a favore di una delibera che conferma all'unanimità l'intenzione delle società di portare a termine la stagione. Così, per la cronaca.
Paladini di chi?

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza