Eskin padre che è un minchia ma è ben introdotto nell'ambiente, ha fatto il suo educated guess sulla nostra pick
1) Justin Jefferson (or Henry Ruggs III if he unexpectedly falls)
2) Patrick Queen
3) Trade back and take a wide receiver
La 1) ci credo, la dicono tutti, easy guess.
La 2) mi perplime: vero che il LB off-ball è un need anche più del WR, ma d'altronde in 10 anni Metternich ha draftato solo due LB: Gerry un paio di anni che era una S e lo hanno fatto ingrassare a forza di steroidi per fargli fare il LB e Joe Walker nel 2016....pick 251!
Faccio fatica a pensare che prendano un LB al primo giro a meno che
@whatarush non abbia comperato la franchigia nottetempo.
La 3) mi pare molto probabile perchè, intanto comincio a credere che Jackson o Ruggs non ci siano alla #21 e poi perchè ci manca una pick tra la 53 e la 103....cosa che abbiamo pagato salato nel draft 2018.
Per me è come dice Kempski:
1) se JJ o Ruggs sono presenti verso la 18/19 (e chi c'è là si accontenta di un 4° per scendere di un paio di pick....ma difficile) allora gli eagles salgono
2) scendono di un po' di posizioni per recuperare una pick al terzo e draftano Reagor o Mims.
Io credo che Dallas alla #17 voglia scendere anche di qualche posto ma non so se traderebbe con noi e di sicuro non per noccioline.
Miami alla #18 potrebbe non esserci se ha impacchettato la pick per salire nelle prime tre: in quel caso dipende da chi c'è. Altrimenti non ha certo bisogno di extra picks...
I Raiders alla #19 potrebbero voler scendere di qualche posizione se sono andati con uno tra Lamb e Jeudy alla #12.
Quindi la sparo:
a) trade con i Raiders tipo #19 e #127 per #21 e salire a prendere chi tra JJ e Ruggs è libero;
b) trade con NO (#24 e #88 per #21 e #146) o con BAL (#28 e #92 per #21) nel caso una delle due volesse salire a prendere uno tra Murray e Queen oppure un CB dopo che Okduah, CJ e il terzo della classe saranno andati.
Vediamo se in tutta questa pseudo-divinazione ci becco qualcosa