mr.kerouac ha scritto: 19/04/2020, 12:38In realtà l'NBA stessa dice che letteralmente navigano a vista.Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2020, 20:00Se la NBA sta cercando di trovare soluzioni per riprendere non vedo perché non lo possa fare la serie A, invece che fare sempre le pecore e aspettare di imitare qualcun altro
La priorità è ripartire. Non essendoci un precedente, ci si sta organizzando per vedere come fare, ma non esiste uno che a priori dica "no non si gioca più fino al vaccino"
Silver:"While this virus is of course a dire public health issue, so of course is shutting down the economy. I think it's why the league sees it as our obligation, to the extent we can resume play in a safe way, to look at every potential way of doing so. That’s what we’re doing now.”
nonsense ha scritto: 19/04/2020, 12:37Ma cosa c'entra?LeatherBoy ha scritto: 19/04/2020, 11:04
Quelli che ancora sperano di riprendere e probabilmente ce la faranno anche, invece...
Ma sta cazzata di Fognini la leggo uguale su questo forum, al bar (chiusi), da virologi etc
Sinceramente dell'opinione di uno scemo come Fognini su un campo che non è il suo (Non mi risulta sia né virologo né calciatore) facevo volentieri a meno e non capisco il senso di fare girare la sua idea in merito.
Ma poi Fognini fa l'umanitario selettivo? Ci si ferma solo per i morti di Covid? E quelli che muoiono di fame? E l'Aids? E la malaria? E l'ebola?
Fossi in lui mi ritirerei per essere coerente perché non si può giocare con tutti sti morti.