Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Caro @BruceSmith, c'è un @rowiz bello tonico su un paio di topic. Che fa? Interviene?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
quando il moderato rowiz se taja ad accenne er focolaio è meglio tenersi a distanza.La Grande T ha scritto: 17/04/2020, 16:52Caro @BruceSmith, c'è un @rowiz bello tonico su un paio di topic. Che fa? Interviene?
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Intanto, però, oltre alla bocciatura di Gianni Rezza (direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’Istituto Superiore della Sanità) rispetto alla possibilità di far ripartire il calcio, è arrivata la contrarietà rispetto al protocollo FIGC di Brozzi, medico del Milan: “L’approvvigionamento dei tamponi non esiste in forma privata. Far ripartire il calcio vorrà dire farne almeno 60/70 al giorno per ogni squadra: tamponi sottratti ai cittadini che già hanno difficoltà nel farseli fare”.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Petriccione si starà facendo venire l'orchite.
Chiedo venia per aver fatto il suo nome
Dai allora si parte? Chi gioca domani?
Chiedo venia per aver fatto il suo nome

Dai allora si parte? Chi gioca domani?
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Pensassero a trovare un vaccino (semicit.)shaquille ha scritto:Intanto, però, oltre alla bocciatura di Gianni Rezza (direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’Istituto Superiore della Sanità) rispetto alla possibilità di far ripartire il calcio, è arrivata la contrarietà rispetto al protocollo FIGC di Brozzi, medico del Milan: “L’approvvigionamento dei tamponi non esiste in forma privata. Far ripartire il calcio vorrà dire farne almeno 60/70 al giorno per ogni squadra: tamponi sottratti ai cittadini che già hanno difficoltà nel farseli fare”.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Se sta a ritirà (cit.)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
shaquille ha scritto: 17/04/2020, 19:16 Intanto, però, oltre alla bocciatura di Gianni Rezza (direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’Istituto Superiore della Sanità) rispetto alla possibilità di far ripartire il calcio, è arrivata la contrarietà rispetto al protocollo FIGC di Brozzi, medico del Milan: “L’approvvigionamento dei tamponi non esiste in forma privata. Far ripartire il calcio vorrà dire farne almeno 60/70 al giorno per ogni squadra: tamponi sottratti ai cittadini che già hanno difficoltà nel farseli fare”.
Il medico del Milan che pensa ai fegati dei tifosi della sua squadra
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Una roba simile è fuori dal mondo per almeno 4 o 5 ragioni.Luca10 ha scritto: 17/04/2020, 9:09rodmanalbe82 ha scritto: 17/04/2020, 2:12Comunque non rispondi alla domanda: che succede a Spal e Lecce, con Petriccione che viene dato positivo due giorni dopo la partita? Spal Juve della domenica e Lecca Napoli si giocano o no?
La risposto l'ho data, ma la riscrivo. Se Petriccione è positivo, tamponeranno tutti (come faranno in ogni caso) ed i negativi potranno giocare. E magari al pubblico verrà detto che Petriccione si è stirato, perchè ci sarebbe pure la privacy.
Io credo che per farsi un'idea sul futuro della Serie A si può osservare il calcio cinese.
Finché non iniziano loro, non possiamo iniziare noi essendo indietro di un tot di tempo sulla tabella di marcia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Se la NBA sta cercando di trovare soluzioni per riprendere non vedo perché non lo possa fare la serie A, invece che fare sempre le pecore e aspettare di imitare qualcun altro
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Imitare qualcuno? What?Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2020, 20:00Se la NBA sta cercando di trovare soluzioni per riprendere non vedo perché non lo possa fare la serie A, invece che fare sempre le pecore e aspettare di imitare qualcun altro

Comunque non capisco cosa c'entra la NBA. Le dinamiche del basket sono ovviamente del tutto diverse da quelle del calcio, a partire dal fatto che puoi giocare N partite consecutive su uno stesso parquet perché non c'è usura mentre due partite in due giorni sullo stesso campo di calcio possono essere piuttosto pericolose per gli atleti.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto: 18/04/2020, 19:56Una roba simile è fuori dal mondo per almeno 4 o 5 ragioni.Luca10 ha scritto: 17/04/2020, 9:09
La risposto l'ho data, ma la riscrivo. Se Petriccione è positivo, tamponeranno tutti (come faranno in ogni caso) ed i negativi potranno giocare. E magari al pubblico verrà detto che Petriccione si è stirato, perchè ci sarebbe pure la privacy.
Io credo che per farsi un'idea sul futuro della Serie A si può osservare il calcio cinese.
Finché non iniziano loro, non possiamo iniziare noi essendo indietro di un tot di tempo sulla tabella di marcia.
Ancora con la Cina? Eddai su, ma che vi serve per capire che la Cina non va e non può essere presa a modello per NULLA?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 18/04/2020, 21:14Imitare qualcuno? What?Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2020, 20:00Se la NBA sta cercando di trovare soluzioni per riprendere non vedo perché non lo possa fare la serie A, invece che fare sempre le pecore e aspettare di imitare qualcun altro
Comunque non capisco cosa c'entra la NBA. Le dinamiche del basket sono ovviamente del tutto diverse da quelle del calcio, a partire dal fatto che puoi giocare N partite consecutive su uno stesso parquet perché non c'è usura mentre due partite in due giorni sullo stesso campo di calcio possono essere piuttosto pericolose per gli atleti.
Comprensione del testo. Non sto paragonando il calcio al basket ma il cercare soluzioni adeguate per fare ripartire lo sport. Poi di aspettare e osservare cosa fa la Cina l'hai scritto tu.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Comprensione del testo (cit.)Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2020, 21:16Radiofreccia ha scritto: 18/04/2020, 21:14 Imitare qualcuno? What?
Comprensione del testo. Non sto paragonando il calcio al basket ma il cercare soluzioni adeguate per fare ripartire lo sport. Poi di aspettare e osservare cosa fa la Cina l'hai scritto tu.
A parte che hai scritto prima imitare ed ora sei passato ad aspettare ed osservare, io ho solo detto che se in Cina (dove sono in una fase di ''smaltimento'' della pandemia avanzata rispetto alla nostra, dove hanno già ristoranti e bar aperti, dove non c'è un lockdown totale in corso) non sono ripartiti e non lo faranno a breve, non capisco come si possa parlare di calcio in Italia.
Non ho mai detto che dovremmo imitarli.
Poi, comunque, la NBA se riparte lo fa probabilmente con una soluzione ad hoc che non è replicabile nel calcio. Le dinamiche del calcio mi sembrano di difficile adattamento al momento storico che stiamo vivendo, dato che non permettono di rinchiudere 20 squadre negli hotel di una città per farle giocare a valanga in uno stesso impianto sportivo.
Comunque se trovano una soluzione e riprendono a giocare (in Italia come in Europa) tanto meglio. E' che onestamente, al momento, mi sembra proprio impossibile. Ma chi di dovere sarà sicuramente più in grado inquadrare l'intera questione e trovare la soluzione adatta.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 18/04/2020, 21:45Comprensione del testo (cit.)Rico Tubbs ha scritto: 18/04/2020, 21:16
A parte che hai scritto prima imitare ed ora sei passato ad aspettare ed osservare, io ho solo detto che se in Cina (dove sono in una fase di ''smaltimento'' della pandemia avanzata rispetto alla nostra, dove hanno già ristoranti e bar aperti, dove non c'è un lockdown totale in corso) non sono ripartiti e non lo faranno a breve, non capisco come si possa parlare di calcio in Italia.
Non ho mai detto che dovremmo imitarli.
Poi, comunque, la NBA se riparte lo fa probabilmente con una soluzione ad hoc che non è replicabile nel calcio. Le dinamiche del calcio mi sembrano di difficile adattamento al momento storico che stiamo vivendo, dato che non permettono di rinchiudere 20 squadre negli hotel di una città per farle giocare a valanga in uno stesso impianto sportivo.
Comunque se trovano una soluzione e riprendono a giocare (in Italia come in Europa) tanto meglio. E' che onestamente, al momento, mi sembra proprio impossibile. Ma chi di dovere sarà sicuramente più in grado inquadrare l'intera questione e trovare la soluzione adatta.
Comprensione del testo (cit.): Quello che scrive di aspettare e osservare cosa fa la Cina sei tu. Se quello non vuol dire "imitare", mettiti d'accordo con te stesso.
Ripeto ancora per darti una mano: la NBA si sta impegnando del trovare soluzioni adatte alla NBA, così come la serie A dovrebbe trovare soluzione adatte alla Serie A, nessuno sta dicendo che le soluzioni del basket dovranno essere copiate dal calcio.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Cellino positivo
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)