La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
P.S. Tutto 'sto post è forse un immenso sfogo. Mi accendo facilmente su certi argomenti e sono andato direttamente in flusso di coscienza pian piano che scrivevo.
Quindi se qualcuno si può sentire offeso: <non c'è veramente niente di personale>
Essenzialmente l'idea di mvp secondo me è corretta: c'è la moda, molto hipster a mio avviso, che se uno è diventato famoso allora è una merda mentre chiunque è semisconosciuto è un messia in the making (il tutto naturalmente quando questi giudizi sono fatti palesemente mandando a quel paese qualsiasi canone oggettivo o soggettivo di giudizio)
Penso che l'abbiamo visto applicato su tutti. Adesso su Ligabue o Vasco, ma ricordo il "dajela a Kobe" nel topic dei Lakers, essenzialmente uno dei motivi scatenanti per cui mi sono iscritto… c'è una sorta di gioia nel tirare giù uno che ha fatto cazzate ma è stato un mostro sacro o comunque un grande.
Non voglio dire un "chi è senza peccato scagli la prima pietra" però nessuno è Gesù Cristo sceso in terra, tutti facciamo le stesse boiate, VIP e non. Certe volte ci si potrebbe pure mordere la lingua su certe cattiverie gratuite
Quando penso a queste cose mi torna sempre in mente il pezzo di Bill Burr su Tiger Woods, Arnold Schwarznegger (o come si scrive), Kobe, ecc.
Riassumo in: <ah, che cojone> quando non ho la minima idea di cosa voglia dire essere assaltato da belle donne che hanno il solo obiettivo dei miei soldi e di farsi una scopata famosa fottendosene altamente di me come persona.
(e cazzo, ero sicuramente il primo che lo diceva quel <eh, che cojone>)
Sfogo:
Pure dare del cornuto a Jovanotti… ma che ce ne frega?!
Purtroppo a me questa cosa triggera a bestia, perché se qualcuno lo dicesse a me (e spero non succeda mai, e spero di non esserlo stato) io sbarellerei di brutto.
Veramente il vecchio adagio del "se non puoi dire qualcosa di carino su qualcuno, allora stai zitto" s'è proprio convertito in "dì qualcosa di cattivo o fa brutto"
Questa storia del "fanculo il politically correct" è proprio sfuggita di mano
Sfogo nello sfogo:
Poi stiamo veramente nel tempo che per distinguersi una qualche boiata o iperbole tocca assolutamente inventarsela e condividerla.
Da quando sono in quarantena, per passare il tempo, ogni giorno giro un'oretta su Twitter. Dio santo quanta gente che cerca attenzioni! Penso di essere diventato peggiore anch'io se non altro per osmosi.
Tutti fighi, o profondi poeti, o dissacranti, o perculatori, tutti che non so perché pensano che a qualcun altro possa interessare (se non per estrema noia e pigrizia) cosa pensano.
La cosa che mi sta più sul cazzo è che dovrei semplicemente boicottare e invece sono il peggio perché comunque li continuo a leggere e sto pure qua a scrivere come un moralista[/spoiler]
Poi però non concordo assolutamente con tutta la faccenda degli impiegati di mvp.
Capisco il tema di fondo, concordo che capita spesso di trovare gente che giudica senza sapere bene di cosa stia parlando (ma non solo gli impiegati, eh. Cioé è pieno di gente che si esprime su come dovrebbe essere fatto il lavoro dell'impiegato non facendo quel lavoro)… però, però… nessuno è tuttologo e quindi tutti diciamo cazzata abnormi ma sul calcio nel particolare, se permetti, andrei ancora più easy.
Nel senso: stessimo parlando della gestione del coronavirus, allora ok, parola agli esperti e incrociamo le dita, ma lo sport in generale… mhe… pure se uno spara 2 cazzate (non cattiverie eh, ma considerazioni che sono oggettivamente errate del tipo: <per me applicano male il fuorigioco/è colpa di Allan se hanno preso gol perché non ha portato bene il pressing>) non ne va veramente della vita di nessuno.
Ma poi con questo patentino del "io non dico mai cazzate, sono sempre informato" che ci si fa? Tanto più se è una lotta contro i mulini a vento considerando che comunque la nostra opinione "pesa" (questo a prescindere dalla correttezza o meno) a seconda di quanta gente è disposta a crederla giusta purtroppo
Comunque punto fondamentale su cui non concordo è questo: non è dai soldi che ne tiri fuori che si giudica un'idea.
Cioè se Maria De Filippi fa soldi da anni con Uomini e Donne, se esistono al mondo gli influencer (che dio li stramaledica, loro e la gente che vive facendo esclusivamente pubblicità. Fottuti geni del male che vanno a creare bisogni e insoddisfazioni dove fino al giorno prima non c'era niente), se le Kardashian (e qualsiasi altro reality -maledetti anche loro. Meglio qualsiasi fiction dove c'è gente che almeno recita, gente che scrive un copione, si cerca di dare un senso a un'opera… meglio pure i film di Natale che questa tv a zero costo dove ormai è lo spettatore che accetta di riempire di senso quello che sta guardando-) fanno i soldi, questo NON implica che la loro idea sia buona!
Se hai risultati non per questo sei da ammirare. 'sti cazzi che ti sei fatto il mazzo! Io penso che tutti, ogni giorno, se lo fanno.
E se il mio sogno è fare il boss malavitoso, bhe no, non meriterei stima, anche se sono disposto a fare cose che probabilmente il 90% delle persone se la farebbe sotto dal fare.
Van Gogh allora era un deficiente
Per questo, gusti permettendo, secondo me non si può dire che Ligabue sta alla musica come Maria De Filippi alla TV, né che è una merda.
Ha fatto oggettivamente diversi pezzi belli e che a molti regalano emozioni o fotografano pezzi della loro vita, alcuni poetici.
Quindi se qualcuno si può sentire offeso: <non c'è veramente niente di personale>
Essenzialmente l'idea di mvp secondo me è corretta: c'è la moda, molto hipster a mio avviso, che se uno è diventato famoso allora è una merda mentre chiunque è semisconosciuto è un messia in the making (il tutto naturalmente quando questi giudizi sono fatti palesemente mandando a quel paese qualsiasi canone oggettivo o soggettivo di giudizio)
Penso che l'abbiamo visto applicato su tutti. Adesso su Ligabue o Vasco, ma ricordo il "dajela a Kobe" nel topic dei Lakers, essenzialmente uno dei motivi scatenanti per cui mi sono iscritto… c'è una sorta di gioia nel tirare giù uno che ha fatto cazzate ma è stato un mostro sacro o comunque un grande.
Non voglio dire un "chi è senza peccato scagli la prima pietra" però nessuno è Gesù Cristo sceso in terra, tutti facciamo le stesse boiate, VIP e non. Certe volte ci si potrebbe pure mordere la lingua su certe cattiverie gratuite
Quando penso a queste cose mi torna sempre in mente il pezzo di Bill Burr su Tiger Woods, Arnold Schwarznegger (o come si scrive), Kobe, ecc.
Riassumo in: <ah, che cojone> quando non ho la minima idea di cosa voglia dire essere assaltato da belle donne che hanno il solo obiettivo dei miei soldi e di farsi una scopata famosa fottendosene altamente di me come persona.
(e cazzo, ero sicuramente il primo che lo diceva quel <eh, che cojone>)
Sfogo:
Pure dare del cornuto a Jovanotti… ma che ce ne frega?!
Purtroppo a me questa cosa triggera a bestia, perché se qualcuno lo dicesse a me (e spero non succeda mai, e spero di non esserlo stato) io sbarellerei di brutto.
Veramente il vecchio adagio del "se non puoi dire qualcosa di carino su qualcuno, allora stai zitto" s'è proprio convertito in "dì qualcosa di cattivo o fa brutto"
Questa storia del "fanculo il politically correct" è proprio sfuggita di mano
Sfogo nello sfogo:
Poi stiamo veramente nel tempo che per distinguersi una qualche boiata o iperbole tocca assolutamente inventarsela e condividerla.
Da quando sono in quarantena, per passare il tempo, ogni giorno giro un'oretta su Twitter. Dio santo quanta gente che cerca attenzioni! Penso di essere diventato peggiore anch'io se non altro per osmosi.
Tutti fighi, o profondi poeti, o dissacranti, o perculatori, tutti che non so perché pensano che a qualcun altro possa interessare (se non per estrema noia e pigrizia) cosa pensano.
La cosa che mi sta più sul cazzo è che dovrei semplicemente boicottare e invece sono il peggio perché comunque li continuo a leggere e sto pure qua a scrivere come un moralista[/spoiler]
Poi però non concordo assolutamente con tutta la faccenda degli impiegati di mvp.
Capisco il tema di fondo, concordo che capita spesso di trovare gente che giudica senza sapere bene di cosa stia parlando (ma non solo gli impiegati, eh. Cioé è pieno di gente che si esprime su come dovrebbe essere fatto il lavoro dell'impiegato non facendo quel lavoro)… però, però… nessuno è tuttologo e quindi tutti diciamo cazzata abnormi ma sul calcio nel particolare, se permetti, andrei ancora più easy.
Nel senso: stessimo parlando della gestione del coronavirus, allora ok, parola agli esperti e incrociamo le dita, ma lo sport in generale… mhe… pure se uno spara 2 cazzate (non cattiverie eh, ma considerazioni che sono oggettivamente errate del tipo: <per me applicano male il fuorigioco/è colpa di Allan se hanno preso gol perché non ha portato bene il pressing>) non ne va veramente della vita di nessuno.
Ma poi con questo patentino del "io non dico mai cazzate, sono sempre informato" che ci si fa? Tanto più se è una lotta contro i mulini a vento considerando che comunque la nostra opinione "pesa" (questo a prescindere dalla correttezza o meno) a seconda di quanta gente è disposta a crederla giusta purtroppo
Comunque punto fondamentale su cui non concordo è questo: non è dai soldi che ne tiri fuori che si giudica un'idea.
Cioè se Maria De Filippi fa soldi da anni con Uomini e Donne, se esistono al mondo gli influencer (che dio li stramaledica, loro e la gente che vive facendo esclusivamente pubblicità. Fottuti geni del male che vanno a creare bisogni e insoddisfazioni dove fino al giorno prima non c'era niente), se le Kardashian (e qualsiasi altro reality -maledetti anche loro. Meglio qualsiasi fiction dove c'è gente che almeno recita, gente che scrive un copione, si cerca di dare un senso a un'opera… meglio pure i film di Natale che questa tv a zero costo dove ormai è lo spettatore che accetta di riempire di senso quello che sta guardando-) fanno i soldi, questo NON implica che la loro idea sia buona!
Se hai risultati non per questo sei da ammirare. 'sti cazzi che ti sei fatto il mazzo! Io penso che tutti, ogni giorno, se lo fanno.
E se il mio sogno è fare il boss malavitoso, bhe no, non meriterei stima, anche se sono disposto a fare cose che probabilmente il 90% delle persone se la farebbe sotto dal fare.
Van Gogh allora era un deficiente
Per questo, gusti permettendo, secondo me non si può dire che Ligabue sta alla musica come Maria De Filippi alla TV, né che è una merda.
Ha fatto oggettivamente diversi pezzi belli e che a molti regalano emozioni o fotografano pezzi della loro vita, alcuni poetici.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Ma sono dj non cantantiBruceSmith ha scritto: 18/04/2020, 14:04solo perchè non sai che sono francesi: daft punk (più tutta la french house: air, cassius ecc.), bob sinclair, manu chao, david guetta.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
In tutto ciò, secondo me Rowiz tromba alla grande. 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
rowiz ha scritto: 18/04/2020, 10:09 ragazzi, tutto bello, discorsi sacrosanti, ma Ligabue è una merda.
E nessuno mette indubbio che faccia cagare... pero' poi te esalti Boris e perdi di credibilità...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Sul resto non metto bocca, ma mi limito a far notare che reality come le Kardashian o Jersey Shore (di cui sono grande fan) sono scripted e recitati come tante altre fiction. Magari non all'inizio, ma le Kardashian vanno avanti da 18 stagioni, e guardando le puntate è chiaro quali storie siano state montate ad arte da produttori e autori.Ang88 ha scritto: 18/04/2020, 14:26 se le Kardashian (e qualsiasi altro reality [/color] -maledetti anche loro. Meglio qualsiasi fiction dove c'è gente che almeno recita, gente che scrive un copione, si cerca di dare un senso a un'opera… meglio pure i film di Natale che questa tv a zero costo dove ormai è lo spettatore che accetta di riempire di senso quello che sta guardando-) fanno i soldi, questo NON implica che la loro idea sia buona!
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Bonaz ha scritto: 18/04/2020, 14:31Ma sono dj non cantantiBruceSmith ha scritto: 18/04/2020, 14:04
solo perchè non sai che sono francesi: daft punk (più tutta la french house: air, cassius ecc.), bob sinclair, manu chao, david guetta.
![]()
Manuchao gran cantante, nom è un dj !
Se no francese che mi piace molto c'è Jacques Brel
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Ma dei poveri soldati avete già parlato?
Apprezzo che abbiate scelto di non postare sta discussione nel topic musica. Lolo è sempre uno che la sa lunga.
Apprezzo che abbiate scelto di non postare sta discussione nel topic musica. Lolo è sempre uno che la sa lunga.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
BruceSmith ha scritto: 18/04/2020, 14:04 solo perchè non sai che sono francesi: daft punk (più tutta la french house: air, cassius ecc.), bob sinclair, manu chao, david guetta.
Chi non ricorda Alizee ha avuto una adolescenza difficile o molto "ricca"

Nella lista dei french mancano gli M83
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Lo scorso è morto un cantante francese, famossissimo (per loro)... arrivo in ufficio e uno si avvicina e mi dice: E' morto pinco pallino e se ne va.
Arriva un altro e inizia a parlare di sto qua e mi dice: è morto pinco pallino. Ed io: e sticazzi.
Al che dopo mezza giornata ho googlato giusto per sapere di che minchia stessero parlando.
Talmente noto in Italia che non lo avevo mai sentito e non ricordo più il suo nome.
W vivo morto o x
Arriva un altro e inizia a parlare di sto qua e mi dice: è morto pinco pallino. Ed io: e sticazzi.
Al che dopo mezza giornata ho googlato giusto per sapere di che minchia stessero parlando.
Talmente noto in Italia che non lo avevo mai sentito e non ricordo più il suo nome.
W vivo morto o x

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Scommetto che è Aznavour...
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Comunque per me è facilissimo perdersi novità musicali. Non ascolto radio, non leggo pagine dedicate sui quotidiani e ho ancora la musica che sposto fisicamente sull’iPhone (niente Spotify etc)
Tempo fa apro repubblica e in home c’è
“Tizio lascia i Thegiornalisti”. Ho scoperto in quell’istante che esisteva questo gruppo e questo tizio. Mi sono sentito un alieno
Tempo fa apro repubblica e in home c’è
“Tizio lascia i Thegiornalisti”. Ho scoperto in quell’istante che esisteva questo gruppo e questo tizio. Mi sono sentito un alieno
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Tommaso Paradiso prefe di @ride_the_lightning.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Bomber vero.
Non mi ricordo chi mi raccontò l’aneddoto che invitato con la sua band di fenomeni a un party di Armani, fece lo schizzinoso sul catering come parte dell’accordo con il cachet, volendo certe pietanze chic piuttosto che altre.
L’indie italiano che piace.
Non mi ricordo chi mi raccontò l’aneddoto che invitato con la sua band di fenomeni a un party di Armani, fece lo schizzinoso sul catering come parte dell’accordo con il cachet, volendo certe pietanze chic piuttosto che altre.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
M83 grandissimi.Buccaneer ha scritto: 18/04/2020, 15:34BruceSmith ha scritto: 18/04/2020, 14:04 solo perchè non sai che sono francesi: daft punk (più tutta la french house: air, cassius ecc.), bob sinclair, manu chao, david guetta.
Chi non ricorda Alizee ha avuto una adolescenza difficile o molto "ricca"
Nella lista dei french mancano gli M83
Sulla questione musica elettronica, mi duole ammetterlo ma rispetto ai transalpini siamo indietro di ere...nonostante il nostro grandissimo Giorgio Moroder, forse il più grande di tutti.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
L'indie che piace al PD.ride_the_lightning ha scritto: 18/04/2020, 18:20Bomber vero.
Collegio Roma 1 e 2.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit