BomberDede ha scritto: 17/04/2020, 10:00
nonsense ha scritto: 14/04/2020, 13:09The 100 è la serie più brutta mi sia mai capitata di vedere
io me la sono vista e non mi è dispiaciuta. aspetto l'ultima stagione. effettivamente alcune stagioni sono bruttine ma mi sembra un filo esagerato.
anche perchè the 100 è una serie che non ha mai preteso di essere tra le migliori e non si è mai atteggiata a capolavoro.
ad esempio, le ultime 4-5 stagioni di walking sono di una bruttezza rarissima
la casa di carta è inguardabile.
e sono serie che si sono sempre prese sul serio. the 100 è una stupidata per adolescenti, se la guardi aspettandoti un capolavoro sbagli tu secondo me.
Sberl ha scritto: 15/04/2020, 8:53
nonsense ha scritto: 14/04/2020, 13:09The 100 è la serie più brutta mi sia mai capitata di vedere
No dai...ce ne sono parecchie altre. Le prime due stagioni si salvano, un teen drama in salsa survival che ci sta...ls terza come ho detto e’ stata dura da sopportare, inizio la quarta senza troppe aspettative.
mi appresto a cominciare la casa di carta....
Eh che ve devo dì, possiamo fare tranquillamente la tara del teen series per me sempre inguardabile resta, sotto tanti aspetti.
P.s. La casa di carta non è esattamente my cup of tea, ma almeno mi fa venire voglia di portare a termine la serie una volta cominciata, nonostante le madonne lungo il percorso.
Detto questo mi sono sparato
Fleabag qualche giorno fa, non saprei bene come definirla sinceramente. Un buon prodotto sicuramente, come spesso accade con i prodotti inglesi. Moooolto British sicuramente.
Poi che dire... Per essere una serie comedy fa ridere molto molto poco, e non si tratta di umorismo inglese.
Poi personalmente non amo molto quelle serie che giocano troppo con il dialogo diretto protagonista-spettatore, cioè dopo un po' mi stucca, però diciamo che è gestita in maniera più "elegante" (?) rispetto a tipo "The end of the fuckin' world" (A proposito di teen series carine)
A volte sembra più un prodotto nato per farci meme/gif che altro.
Ha vinto un botto di premi e boh però insomma sono due stagioni da pochi episodi e soprattutto dal minutaggio limitato, una chance la merita anche come visione di coppia magari.