La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Spesa online. Nella provincia veneta arriva solo la coop e consegnava a 25gg (fatto cmq 2 ordini).
Ma il top sono i negozi di paese che si sono messi a consegnare.
Il caseificio, il fruttivendolo, il macellaio, il birrificio (in verità tutti già lo facevano ma non lo sapevo!).
Servizi che credo riutilizzero anche in tempi normali.
Probabilmente spendo molto di più ma sto mangiando molto meglio (come qualità...) in questa quarantena
Il caseificio, il fruttivendolo, il macellaio, il birrificio (in verità tutti già lo facevano ma non lo sapevo!).
Probabilmente spendo molto di più ma sto mangiando molto meglio (come qualità...) in questa quarantena
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
kachlex ha scritto: 15/04/2020, 21:46 Spesa online. Nella provincia veneta arriva solo la coop e consegnava a 25gg (fatto cmq 2 ordini).
Quoto, ho ordinato pane, carne, medicinali. Tutti consegnati da botteghe o farmacie della zona. Anche i ristoranti consegnano i loro piatti a casa. E il più delle volte la consegna è gratuita
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
kachlex ha scritto: 15/04/2020, 21:46 Spesa online. Nella provincia veneta arriva solo la coop e consegnava a 25gg (fatto cmq 2 ordini).
Quotissimo
Io faccio un ritiro a settimana dal: panificio - fruttivendolo - macellaio - caseificio.
Zero code.
Diserto i supermercati senza rimpianti.
Sto scoprendo che mi piacciono verdure di cui ignoravo l'esistenza

Non ho mai mangiato così bene in vita mia e sto imparando a fare nuove ricette ogni giorno.
Spendendo 0 euro in tutto il resto i conti tornano, dopo si vedrà
Still taking my time to perfect the beat
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Frizzi ha scritto: 15/04/2020, 13:40a Milano è come non averlo. Tempi di attesa di almeno 2 settimane.lele_warriors ha scritto: 15/04/2020, 13:39ma beati voi che almeno avete il carrefour o similari. qui di fare la spesa online non se ne parla nemmeno
come tempistica mi sembra l'ideale. basta organizzarsi.
adesso faccio la spesa di persona per 2 settimane, intanto ordino la spesa per la terza e poi la quarta settimana, e così via.
non mi sembra tanto difficile come pianificazione.

T-Time ha scritto: 15/04/2020, 23:20kachlex ha scritto: 15/04/2020, 21:46 Spesa online. Nella provincia veneta arriva solo la coop e consegnava a 25gg (fatto cmq 2 ordini).
Quotissimo
Io faccio un ritiro a settimana dal: panificio - fruttivendolo - macellaio - caseificio.
Zero code.
Diserto i supermercati senza rimpianti.
Sto scoprendo che mi piacciono verdure di cui ignoravo l'esistenza![]()
Non ho mai mangiato così bene in vita mia e sto imparando a fare nuove ricette ogni giorno.
Spendendo 0 euro in tutto il resto i conti tornano, dopo si vedrà
io sono solito comprare pane, carne, frutta e verdura nei piccoli negozi. preferisco pagare un po' di più (neanche sempre in realtà, anzi) e mangiare meglio. e poi, visto che bisogna stare attenti alla linea di tanto in tanto

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Anche qui nel padovano, tra caseifici, birrerie che consegnano il fustino, ristoranti col menu', ortofrutta e pure le pasticcerie puoi mangiare a sazietà.
L'unico problema è che non si può scavallare il comune di residenza, noi abbiamo un bel po' di realtà a 2 passi, ma essendo al confine nord ovest del Comune non possonon venire qui.
Per il resto l'anno 2020 è stato un disastro personale, con l'unica e straordinaria gemma della nascita di mia figlia Sveva.
Tanto per la cronaca:
Mia figlia ha avuto una ventricolomegali fin dalla gravidanza, che ha portato una pressione nella testa sempre maggiore, con idrocefalia iniziale, che ha determinato un'operazione alla testa di inserimento di un dispositivo di derivazione che dreni il liquido in eccesso, a 1 mese e mezzo, 1 settimana in ospedale all'inizio della pandemia.
Mia moglie causa quello che è successo sopra ha avuto un disturbo post traumatico da stress ed ha passato i primi 3 mesi ad alternare giornate buone a giornate di pianti continui e non vuole più andare a portare alle visite di controllo la bimba.
Causa questi controlli periodici, ogni mese abbiamo due visite con la bimba in ospedale e abbiamo fatto pochi gg fa la terza risonanza magnetica alla bambina, nel clima ospedaliero da coronavirus.
Mia mamma che ha quasi 79 anni e inizia ad avere qualche scompenso mentale, è caduta di notte andando in bagno e si è rotta il collo del femore, con passaggio in PS per radiografia, operazione martedi e degenza 1 settimana in reparto di ospedale pieno di anziani deliranti che non sanno nemmeno come mettersi una mascherina.
Mia moglie ha dovuto sospendere l'attività di psicoterapia in quanto molti pazienti non accettano le sedute in video.
Bene non benissimo...
L'unico problema è che non si può scavallare il comune di residenza, noi abbiamo un bel po' di realtà a 2 passi, ma essendo al confine nord ovest del Comune non possonon venire qui.
Per il resto l'anno 2020 è stato un disastro personale, con l'unica e straordinaria gemma della nascita di mia figlia Sveva.
Tanto per la cronaca:
Mia figlia ha avuto una ventricolomegali fin dalla gravidanza, che ha portato una pressione nella testa sempre maggiore, con idrocefalia iniziale, che ha determinato un'operazione alla testa di inserimento di un dispositivo di derivazione che dreni il liquido in eccesso, a 1 mese e mezzo, 1 settimana in ospedale all'inizio della pandemia.
Mia moglie causa quello che è successo sopra ha avuto un disturbo post traumatico da stress ed ha passato i primi 3 mesi ad alternare giornate buone a giornate di pianti continui e non vuole più andare a portare alle visite di controllo la bimba.
Causa questi controlli periodici, ogni mese abbiamo due visite con la bimba in ospedale e abbiamo fatto pochi gg fa la terza risonanza magnetica alla bambina, nel clima ospedaliero da coronavirus.
Mia mamma che ha quasi 79 anni e inizia ad avere qualche scompenso mentale, è caduta di notte andando in bagno e si è rotta il collo del femore, con passaggio in PS per radiografia, operazione martedi e degenza 1 settimana in reparto di ospedale pieno di anziani deliranti che non sanno nemmeno come mettersi una mascherina.
Mia moglie ha dovuto sospendere l'attività di psicoterapia in quanto molti pazienti non accettano le sedute in video.
Bene non benissimo...

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Teo ha scritto: 16/04/2020, 10:26Anche qui nel padovano, tra caseifici, birrerie che consegnano il fustino, ristoranti col menu', ortofrutta e pure le pasticcerie puoi mangiare a sazietà.
Tanto per la cronaca:
Bene non benissimo...
Mamma mia Teo, spero tutto bene Sveva con le risonanze...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Sì sì post operazione le cose sono migliorate decisamente, per fortuna.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
spiace davvero teo, spero che le cose con la bimba vado per il meglio.
Spiace per tua madre, io ci sono passato col mio che aveva anche alle spalle 15 anni di dialisi,(sberl conosce molto bene la materia, può dirti quali sconquassi comporta tale terapia sia sul fisico e a livello mentale specie se anziano).
Negli ultimi 5 anni non aveva più muscolatura nelle gambe e si muoveva solo con la carrozzina, ben prima però..... un femore rotto due giorni prima di natale, l'anno successivo gomito a zigomo rotti per l'ennesima caduta in casa sempre una settimana prima di natale, è deceduto nel 2010, fisicamente non reggeva più, a causa di tutto questo ogni volta che arriva il natale mi entra una profonda tristezza, non è una bella cosa lo so, mi sforzo ma non sempre riesco a cambiare lo tale stato d'animo.
Spiace per tua madre, io ci sono passato col mio che aveva anche alle spalle 15 anni di dialisi,(sberl conosce molto bene la materia, può dirti quali sconquassi comporta tale terapia sia sul fisico e a livello mentale specie se anziano).
Negli ultimi 5 anni non aveva più muscolatura nelle gambe e si muoveva solo con la carrozzina, ben prima però..... un femore rotto due giorni prima di natale, l'anno successivo gomito a zigomo rotti per l'ennesima caduta in casa sempre una settimana prima di natale, è deceduto nel 2010, fisicamente non reggeva più, a causa di tutto questo ogni volta che arriva il natale mi entra una profonda tristezza, non è una bella cosa lo so, mi sforzo ma non sempre riesco a cambiare lo tale stato d'animo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
Teo ha scritto: 16/04/2020, 11:52Sì sì post operazione le cose sono migliorate decisamente, per fortuna.
Meno male!
un abbraccione, Teo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3370
- 5888
daje tutti !
non si molla un cazzo
non si molla un cazzo
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
ci si prova andrea e ti ringrazio per l'incitamento.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
Io lunedì rientro in ufficio. Ho sempre lavorato da casa dal 12 marzo. Un po' di timore c'è, soprattutto nei comportamenti degli altri. Mi fido poco. Poi alcuni problemi logistici tipo il pranzo ci saranno. Piuttosto mangio in auto!
E poi usare lo stesso bagno. Qualche problema me lo faccio. Anche perché poi non voglio far ammalare mia moglie che è a casa. Incrociamo le dita, ci vuole anche tanta fortuna...
E poi usare lo stesso bagno. Qualche problema me lo faccio. Anche perché poi non voglio far ammalare mia moglie che è a casa. Incrociamo le dita, ci vuole anche tanta fortuna...
![]()
![]()
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Da noi il coronavirus è servito praticamente ad azzerare la fila a mensa e al tempo stesso ad alzarne la qualità!Bonaz ha scritto: 16/04/2020, 17:50Io lunedì rientro in ufficio. Ho sempre lavorato da casa dal 12 marzo. Un po' di timore c'è, soprattutto nei comportamenti degli altri. Mi fido poco. Poi alcuni problemi logistici tipo il pranzo ci saranno. Piuttosto mangio in auto!

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
spesa online è terrificante.
avere momenti di merda è perfettamente normale. sarebbe anormale il contrario. del resto abbiamo annullato le nostre vite.
il peggio deve ancora venire.
avere momenti di merda è perfettamente normale. sarebbe anormale il contrario. del resto abbiamo annullato le nostre vite.
il peggio deve ancora venire.
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
un abbraccione a tutta la famiglia di teo.