Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

La gente vuole solo il goal
Bloccato
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3700
3829

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION

Messaggio da PENNY » 15/04/2020, 20:25

Premetto che ne capisco il giusto, due giudizi poco oltre metà draft dall'alto di un cazzo.

ABQUALCOSA
Allenatore: frog

Difesa rivedibile ma simpatica, Nesta unico fuoriclasse. A centrocampo si sale di livello, uno degli assembramenti di CO migliori del campionato (Rivera, Antognoni, Bale, Rui Costa e Ribery), ma i mediani? Sarà difficile trovare la quadra per far rendere tutti al massimo e mantenere equilibrio. Immagino che con un centrocampo così folto l'attacco sarà a 2, e una coppia Cruijff - Battistuta mi semra si completi benissimo. Si prende qualche rischio Frog, ma come la sua fiorentina punta allo spettacolo, pur col rischio di prendere qualche gol di troppo.

Voto: 7,5

BLAZERS
Allenatore: Bonaz

Metàcampo difensiva sistemata con Buffon, Cannavaro e Hierro (quest'ultimo possibile porti in dote anche qualche golletto extra). Al contrario della precedente qui c'è tantissima sostanza e meno fantasia a centrocampo: Mathaus e Rijkard sono 2 dei migliori mediani del gioco, per l'estro ci si affida a Suarez, basterà? In ogni caso lì davanti i brasiliani sono autonomi e se ne sbattono della poca fantasia, garantiranno valanghe di gol: Ronaldo, Romario e Tostao

Voto: 8

F.C. OVID-19
Allenatore: rowiz

Krol e Cafu garantiscono punteggio difensivo ma anche qualche bonus offensivo discreto. Nessun mediano a centrocampo, ma tanti fantasista sovranisti che sforneranno assist e gol: Baloncieri, Ferrari e Bulgarelli. Per orchestrare gli italiani c'è Falcao meravigliao e scusa se è poco. In attacco troviamo Moreno, uno dei campioni meno citati e più sottovalutati, garantisce assist e marcature a iosa, per quelle poi nel caso ci pensa l'inarrivabile Muller

FC VICARIUM
Allenatore: Roninlikevinz

Toldo in porta bene, Roberto Carlos eccellente, Zanetti e Thiago Silva sono sicurezza Quanto a costanza di rendimento. Centrocampo muscoloso e tanti gol in canna con Sarosi che in B farà il bello e cattivo tempo, Kaka, Gerson, Donadoni e Clodoaldo. Attacco stellare, Neymar e Rivelino, altri 20 gol facili poi arriveranno da Charles che in serie D spadroneggia, uno degli steal di queso draft. Ronin non scherza un cazzo e vuole ripetersi, favorito.

Voto: 8,5

FRIZZIPAZZERELLI
Allenatore: teolandia

Moore e Passarella, Junior e Kopa, Sivori e Van Basten. Teo ha tirato sua una contender equilibrata in tutti i reparti, poco da aggiungere.

I FRATELLI DALTON
Allenatore: darioambro

Yashin è praticamente il top assoluto del ruolo, ma il resto della difesa è di livello inferiore, soprattutto se paragonata a quella delle altra squadre a mio avviso.
Centrocampo Didi + Neeskens è roba per palati fini e sono circondati da gregari di buon livello come Overath e Nedved. In attacco Baggio e Nordahl con Boniperti in aiuto, c'è tanto di peggio in giro, ma la sensazione è che si stia un gradino sotto le favorite.

KINSHASA RUMBLES
Allenatore: Mike

Muri difensivi ne vogliamo? Samuel, Stam, Thuram. Peccato manchi ancora un TS. A centrocampo mediani rivedibili, ma per il resto abbiamo un reparto che se la gioca con quello di Ronin: Schiaffino, Beckam, Gerrard, Corso. Gol e assist a grappoli. Il bello è che in attacco si sale ancora di livello: Puskas, Friedenreich, Kubala, Sindelar...
Mike è uno dei favoritissimi, forse anche più di Ronin.

Voto: 9

MAREKIARO
Allenatore: Marekiaro

Maier + Scirea e altri gregari per un reparto completo per ogni evenienza. A centrocampo solo gente che dominava nei 90 e 2000: Stankovic, Giggs, Iniesta, Lampard e Guardiola, molto bene ma non siamo tra le eccellenze del campionatk. In attacco invece diamo del tu a tutti con Best e Maradona + Weah

NO BLOOD NO FOUL
Allenatore: giuseppeavi

Baresi fa reparto da solo, poi è circondato da gregarioni come Vogts, Gentile e Tarantini, niente di trascendentale ma c'è solidità. A centrocampo Tardelli e Coluna possono rendere come CO senza apportarti la penalità, in generale nel reparto forse pochi gol, ma corsa, assist e buoni voti saranno una costante. Poi tanto si recupera con l'attacco migliore del tornero o quasi: Pelè, Zico, Totti e Labruna sono il massimo, peccato poterne schierare solo 3 alla volta di questi. Pepps lo pggia sul tavolo vicino a quelli di Mike e Ronin, vedremo chi lo avrà più lungo alla fine.

O STRUNZ
Allenatore: hispanico82

Beckenbauer + Banks da soli valgono un intero reparto, i gregari poi son buoni e Hispa è stato l'unico fino ad ora da avere l'accortezza di prendere un altro portiere da schierare in caso di accoppiamenti favorevoli. Centrocampo scarno ma con campioni come Bozsik e Zizinho, c'è anche Riquelme, un altro steal di questo draft, l'anno scorso ha garantito il rendimento di un buon attaccante, se si ripete stiamo su livelli di eccellenza per il reparto a mio avviso.
In attacco si punta tutto su un Bican che scendendo di categoria può tornare a fare sfracelli, Hidegkuti e Leonidas bene, ma non da top squadre del torneo.

PARATHINATHIKOS
Allenatore: DrGonz0

Maldini dopo il tedesco è il meglio che si potesse prendere, Zebec multiruolo dall'alto rendimento, Chilavert farà qualche gol, difesa con tanto potenziale. Anche qui niente mediani, ma c'è il miglior centrocampista del gioco (Mazzola) circondato da piedi educati come Seedorf, Gren e Xabi Alonso, non un gran centrocampo imho, ma c'è Valentino e allora mi zittisco. Il piatto forte è un attacco che può contare su Riva, Garrincha e Meazza, se la gioca coi migliori. Dr Gonzo ha preso un fuoriclasse assoluto per tutti i reparti, abbiamo un altro dei favoriti.

ROWIZ MERDQ MK2
Allenatore: DrSloan

Difesa rivedibile, però con tante alternative per ruolo e due gran terzini come Alves e Maroso. Cubillas e Zidane porteranno gol e assist con regolarità, una delle coppie più intriganti a centrocampo, dietro Davids a fare legna ma a dare anche qualche zampata offensiva.
In attacco uno dei migliori 3 del gioco (Cristiano) affiancato a Ronaldinho e Raul che quest'anno è titolare. Occhio pure a Stabile come bomber di sicuro affidamento dal pino. Attacco super, dubbi sul resto.

SHOWTIME
Allenatore: Jack
Difesa varia e con tanti nomi di sicuro affidamento, anche se manca il campione. Zenga poi prende pochi gol, c'è qualità. Andrade è un altro di quei 4-5 che ti fa reparto da solo, è un mediano che ti assicura anche il rendimento di un CO, se Deco regge l'impatto con la serie A Jack ha una chanche. Perché poi l'attacco è potenzialmente devastante, Messi, Del Piero, Jairzinho assicurano caterve di gol e assist e potrebbero letteralmente far volare Jack in alto nella classifica. Ecco un altro che può vincere se gli girano bene due cose

SONS OF TERRONY
Allenatore: Alex F

Schmeichel e Djalma Santos e già qui non gli si può rompere il cazzo ad Alex. Xavi, Czibor, Budai, Figo... Piedi buoni a gogò. Davanti Eusebio e un altro che che se trova il ritmo giusto in serie A proietta i Terroni tra i favoriti: Ibra

Voto: 8, 5

THE COMMITMENTS
Allenatore: Penny

Difesa solida, con Nilton Santos come unico campione, molto dipenderà dalle fortune dell'inter visto che due titolari saranno lo Zio e Tarcisio. Centrocampo tutto sulle spalle di Liedholm, unico vero fuoriclasse, gli altri sono abbastanza incognite, tolto Zito che però più di tanto non farà. In attacco ci son 3 P che speriamo trascinino il resto della squadra: Platini, Pedernera e Piola. Troppe incognite.

THONEY BADGERS
Allenatore: Toni Monroe

Zoff, Facchetti, Carlo Alberto e Cervato, ma di che parliamo? Miglior reparto del campionato. Centrocampo di gamba e di poca fantasia, ma vicino a Duncan Edwards ci son scudieri di sicuro affidamento come Cerezo, Ocwirk e Hanappi, l'impressione è che manchi qualcosina a livello di potenziali gol però.Altra roba l'attacco, dove Di Stefano spadroneggia aiutato da Kocsis, Mancini, Altafini...

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 15/04/2020, 21:03

The goat ha scritto: 15/04/2020, 13:12
frog ha scritto: 15/04/2020, 13:01

Ho risposto giusto, forse ho modificato la settimana scorsa e non l'ho più rimessa :disgusto: 
potresti controllare e ci fai sapere, per favore frog?

Ti confermo di non aver schierato la formazione .
:dash2:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 15/04/2020, 22:43

penny, non penso che mike andrà alla ricerca di un TS. secondo me è abbastanza palese giocherà con tre centali.
un 352 o forse un 343 con kubala dietro le due punte.

a parte questo, non penso abbia la squadra migliore del lotto. è buona ma almeno lebron penso sia superiore.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 15/04/2020, 23:18

concordo sulla difesa a 3 e proverà il tutto per tutto con il tridente. E la spregiudicatezza pagherà.

PENNY
Pro
Pro
3700
3829

Messaggio da PENNY » 15/04/2020, 23:41

Chiaro, però per me avere più alternative per cambiare modulo durante la stagione rappresenta un valore in più, per quello lo facevo notare. Poi non che conti tanto eh, infatti come detto Mike è uno dei favoritismi anche per me

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/04/2020, 10:57

Comunque dando un'occhiata le squadre mi sembrano tutte parecchio equilibrate, non esistono degli sconfitti a prescindere.
 ImmagineImmagineImmagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/04/2020, 12:31

sicuramente anche io giocherò con 3 D come lo scorso anno, ho un centrocampo folto non a caso, adatterò lo schema in base all'avversario ma di base userò il 3-5-2 .
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/04/2020, 15:03

Io praticamente sempre a 4, visto che l'anno scorso andare a 3 mi ha penalizzato parecchio.

E di massima giocherò il più possibile con 2 M
 ImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 16/04/2020, 16:00

presi i due pretoriani Pogba e Jonquet

belle le pagelle di Penny, mi sono accorto che pur avendo fatto una buona squadra non sono degno nemmeno di allacciare le scarpe a diversi di voi

comunque pensavo di andare di 4321 con l'albero di Natale che varia in 4312 quando gioca Labruna

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 16/04/2020, 18:53

L'anno scorso ho fatto il draft come Toni senza avere un'idea precisa dei bonus, division etc. e alla fine avevo un modulo strano ma difficile da cambiare tra quelli che avevo scelto e quelli rimasti liberi senza squadra. Quest'anno ero convinto di avere le idee più chiare ma dalle pagelle mi sa che sarò l'unico che gioca con quel modulo quindi vediamo se ho cannato di nuovo ma ho alternative per passare a un più classico 433.

PENNY
Pro
Pro
3700
3829

Messaggio da PENNY » 16/04/2020, 19:54

In realtà penso anche io opterò di tanto in tanto per i 4 attaccanti, sennò 4 3 3 classico.

Nelle leghe private è più semplice avere parchi attaccanti di alto livello, a differenza del campionato normale dove ogni volta che ho provato ad abbandonare il canonico 4 4 2 ho preso batoste, non potendomi permettere i giocatori necessari

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 16/04/2020, 20:35

dai @marekiaro.

DrGonz0
Pro
Pro
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 16/04/2020, 22:00

Tra Garrincha e Nobby Stiles punto ad avere la squadra con più bellezza del lotto.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 17/04/2020, 11:23

Teo ha scritto: 16/04/2020, 10:57 Comunque dando un'occhiata le squadre mi sembrano tutte parecchio equilibrate, non esistono degli sconfitti a prescindere.

Ci saranno molti pareggi. :naughty:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 17/04/2020, 11:51

da quando partecipo credo di non aver mai avuto un centrocampo così folto :forza: ​​​​​​​
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Calcio”