gloric ha scritto: 14/04/2020, 18:28Whatarush ha scritto: 14/04/2020, 17:55Perfetto. La pensiamo in maniera diversa
Ed io chiaramente non sto dicendo che la tua posizione è sbagliata, irragionevole o non ha un corrispettivo nella realtà.
Per farmi capire meglio. A GB, la prossima offseason, ci sarà da decidere cosa fare con Aaron Jones. Fu preso al quinto giro, il secondo RB dei tre scelti in quel draft. Non c'è ovviamente opzione quinto anno. Le stats le conosci, nel 2019 è stato forse il giocatore più efficace del nostro attacco (con Davante Adams; Rodgers ha avuto una stagione, per i suoi standard, down). A dicembre compirà 26 anni. Tu come ti comporti?
Io, con tutto il dispiacere possibile (è by far il miglior RB che abbia visto passare da GB negli ultimi dieci anni), lo lascio andare. Jones non è logoro, perché McCarthy non l'ha mai sfruttato come meritava. Ma, fatalmente, gli anni si faranno sentire. Ho necessità di dare un contratto a Bakhtiari, il mio LT, e a Kenny Clark, l'unico che in DL tiene a galla la barca. Per questioni di cap, sarò probabilmente costretto a rinunciare anche a Kevin King (il CB che abbiamo preso passando TJ Watt).
In termini di talento puro, Jones non è inferiore a nessuno degli altri giocatori citati. Per quello che ha fatto sul campo, meriterebbe ampiamente la conferma. Eppure, quale tra questi è il giocatore più facilmente rimpiazzabile? Dove per 'facilmente' intendo 'con il migliore rapporto investimento-ritorno'?
Io, di pancia, lo terrei. Ma razionalmente non posso negare che la scelta giusta è un'altra.
Ti confesso che Aaron Jones non è tra i miei runner preferiti.
E' un peccato perderlo perchè vi ha dato una stabilità nel ruolo che a GB mancava da un pò.
Anch'io passerei, ma perchè non ne ho un'opinione così alta. Al di là delle discussioni legate al cap e su chi allocare le risorse, a livello di talento lo ritengo rimpiazzabile.
Ma, visto che non è logoro e in campo ha mostrato indubbie qualità, qualcuno lo pagherà
