Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Whatarush » 11/04/2020, 22:44

Bonaz ha scritto: 11/04/2020, 14:52
esba ha scritto: 11/04/2020, 14:48scusate ma qualcuno sa se ci sono utenti femmine in questo forum?

C'erano 

Pensa esba che un tempo c'era una tifosa dei Bengals. Cioè, non so se mi spiego: tifoso di Cinci, donna!! :shocking: ​​​​​​​ 

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 11/04/2020, 22:51

Whatarush ha scritto: 11/04/2020, 22:44
Bonaz ha scritto: 11/04/2020, 14:52
C'erano 

Pensa esba che un tempo c'era una tifosa dei Bengals. Cioè, non so se mi spiego: tifoso di Cinci, donna!! :shocking: ​​​​​​​  

Non tanto tempo fa tra l’altro  :biggrin: ​​​​​​​
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 11/04/2020, 22:53

Bonaz ha scritto: 11/04/2020, 22:51
Whatarush ha scritto: 11/04/2020, 22:44

Non tanto tempo fa tra l’altro  :biggrin: ​​​​​​​ 

Se parliamo della stessa persona, erano i tempi di Carson Palmer pre-Kimo von Oelhoffen...quindi taaaanto tempo fa  :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 11/04/2020, 23:31

Come vola il tempo :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2946
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 12/04/2020, 2:31

Dazed mi ha risposto su Facebook :forza: 
Never underestimate the heart of a champion.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 12/04/2020, 8:59

rodmanalbe82 ha scritto: 12/04/2020, 2:31Dazed mi ha risposto su Facebook :forza: 

Portalo qui rod!!  :gogogo: ​​​​​​​

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 15/04/2020, 11:04

comunque, c'è sicuramente gente che sta peggio di me, ma dopo un mese e passa in queste condizioni inizio ad accusare il colpo. alterno settimane se non direttamente giorni in cui il mio umore cambia ogni volta. giornate in cui tutto sommato sono la stessa persona, giornate tipo ieri e oggi in cui l'umore è sotto i tacchi e al di là di lavorare, in condizioni pessime dal punto di vista organizzativo e tecnologico, non ho voglia di fare niente. di mio non sono già più da un pezzo uno che dorme fino alle 11 se ne ha la possibilità, ora dormo ancora meno. stanotte avevo lo stress di fare sta cazzo di spesa online per evitare che io o mio padre si uscisse a farla, carrefour ha cambiato completamente l'uso della app (che era forse l'unica del genere a funzionare bene in questo periodo), ho cercato di addormentarmi a mezzanotte con il nervoso di non essere riuscito a farla, all'una e qualcosa mi sono alzato dal letto e attaccato al cellulare e sono riuscito a farla, e da quel momento in pratica non ho quasi più chiuso occhio. visto che non sono nè sposato nè fidanzato e da quando ho iniziato lo smart working ho avuto zero contatti con l'esterno, da dopo il primo decreto io e i miei genitori abbiamo deciso di farla assieme a casa loro sta quarantena (casa che è a 10 minuti di macchina dalla mia, ma mi era già chiaro dall'inizio che sarebbe stato impossibile poi muoversi avanti e indietro). e con tutti gli scazzi che possono avere due genitori settantenni, di cui mia madre che fa cure chemio anche se blande, alla fine la stiamo gestendo pure bene tirandoci su a vicenda. e so che potrebbe andare anche peggio, tipo essere in cassa integrazione, cosa che ho messo in preventivo che possa anche accadere visto che il cliente di riferimento al momento ci dà lavoro ma non si sa per quanto. però è veramente stancante, sia fisicamente che mentalmente. so benissimo che i miei problemi sono infinitesimamente inferiori rispetto a chi sta soffrendo di salute o per mancanza di lavoro o denaro, ma ognuno in questo momento di merda ha i suoi e bisogna trovare un equilibrio per non impazzire. scusate lo sfogo...

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 15/04/2020, 11:10

Daje Pozz, dobbiamo resistere. Siamo a pochi mt dal primo traguardo. Non è facile, anche io ogni tanto mi deprimo un po', ma alla fine a noi finora è andata bene. Penso ai miei amici che han perso un caro o a chi ha lottato in ospedale, penso ai miei amici infermieri e dottori che si sono ammalati pur di aiutare altra gente, penso a chi non ce l'ha fatta. Ed io sono qua, al sicuro in casa mia, con mia moglie. La voglia di uscire c'è, ma il rischio è ancora alto.
Resistiamo ancora un po', dajeeeee

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 15/04/2020, 11:32

Pozz4ever ha scritto: 15/04/2020, 11:04comunque, c'è sicuramente gente che sta peggio di me, ma dopo un mese e passa in queste condizioni inizio ad accusare il colpo. alterno settimane se non direttamente giorni in cui il mio umore cambia ogni volta. giornate in cui tutto sommato sono la stessa persona, giornate tipo ieri e oggi in cui l'umore è sotto i tacchi e al di là di lavorare, in condizioni pessime dal punto di vista organizzativo e tecnologico, non ho voglia di fare niente. di mio non sono già più da un pezzo uno che dorme fino alle 11 se ne ha la possibilità, ora dormo ancora meno. stanotte avevo lo stress di fare sta cazzo di spesa online per evitare che io o mio padre si uscisse a farla, carrefour ha cambiato completamente l'uso della app (che era forse l'unica del genere a funzionare bene in questo periodo), ho cercato di addormentarmi a mezzanotte con il nervoso di non essere riuscito a farla, all'una e qualcosa mi sono alzato dal letto e attaccato al cellulare e sono riuscito a farla, e da quel momento in pratica non ho quasi più chiuso occhio. visto che non sono nè sposato nè fidanzato e da quando ho iniziato lo smart working ho avuto zero contatti con l'esterno, da dopo il primo decreto io e i miei genitori abbiamo deciso di farla assieme a casa loro sta quarantena (casa che è a 10 minuti di macchina dalla mia, ma mi era già chiaro dall'inizio che sarebbe stato impossibile poi muoversi avanti e indietro). e con tutti gli scazzi che possono avere due genitori settantenni, di cui mia madre che fa cure chemio anche se blande, alla fine la stiamo gestendo pure bene tirandoci su a vicenda. e so che potrebbe andare anche peggio, tipo essere in cassa integrazione, cosa che ho messo in preventivo che possa anche accadere visto che il cliente di riferimento al momento ci dà lavoro ma non si sa per quanto. però è veramente stancante, sia fisicamente che mentalmente. so benissimo che i miei problemi sono infinitesimamente inferiori rispetto a chi sta soffrendo di salute o per mancanza di lavoro o denaro, ma ognuno in questo momento di merda ha i suoi e bisogna trovare un equilibrio per non impazzire. scusate lo sfogo...

Minchia Pozz, mi ritrovo tantissimo in questo tuo sfogo.
Con l'aggravante che io in Cig ci sto purtroppo e mi tocca pure lavorare per via dell'integrazione salariale aziendale a fronte di un tot. settimanale di ore part time (ore che ovviamente da 12 diventano sempre il doppio o quasi...).

Provo sana e genuina invidia per quelli capaci di lavorare, seguire corsi di aggiornamento online, tutti belli pimpanti e concentrati.
Io dormo poco, sono scazzatissimo, mi pesa far tutto perché non ho la testa manco per vedermi una serie o farmi due partita alla play..
Con la mia compagna discutiamo più del solito, ma teniamo botta bene e ci sosteniamo a vicenda. 
Tra l'altro con i suoi problemi di tiroide abbiamo deciso che d'ora in poi l'unico ad uscire per spesa e commissioni varie sarò io. 
Senza contare che il più delle volte la spesa è doppia, perché voglio evitare ai miei genitori - entrambi anziani, con mio padre soggetto ad altissimo rischio per via di asma ed enfisema - di uscire di casa.
Faccio tutto non volentieri, di più; ma sarebbe da ipocriti negare come tutto questo comporti un notevole carico di stress da sopportare, in aggiunta a quello solito.
Tutti abbiamo la nostra merda con cui fare i conti: per alcuni è più grave, per altri meno.
Però stiamo tutti sulla stessa, fottutissima barca...
Forza e coraggio!

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 15/04/2020, 11:42

sulla spesa sto cercando il più possibile di farla online, per la frutta e verdura abbiamo il mercato esattamente sotto casa ed è relativamente sicuro, ci va mio padre perchè dall'inizio quando ero in casa mia l'ha sempre fatta lui e non ha più voluto cambiare abitudini ma almeno ora le uscite sono molto ridotte, tipo una volte ogni 8 giorni. mia mamma per forza di cose non esce proprio più, tranne due volte che è dovuta andare a candiolo per fare le sue visite oncologiche. e quei due lunedì sono stati per tutti noi di totale apprensione, sia per l'attesa dei risultati delle analisi sia per la paura del contagio. fortunatamente le analisi sono andate bene e candiolo è un posto anche lì relativamente sicuro visto che cura solo malati oncologici. però ogni cosa è uno stress, un macigno. mio padre e mia madre cercano di seguire le notizie il più possibile, io sono arrivato al punto che vorrei farlo il meno possibile. ma so che da un lato è una cazzata perchè bisogna tenersi aggiornati, dall'altra sentire tre volte in una giornata le stesse notizie di merda non aiuta e preferirei che ci guardassimo le stesse repliche ogni giorno di borghese e di cortesie per gli ospiti mentre mangiamo invece di continuare a sentire quanto la situazione sia pessima in piemonte. in più venerdì è pure mancata una mia zia di roma, una cugina a cui a mia mamma era molto affezionata. non di covid, lei aveva problemi ben peggiori di mia mamma, un cancro al fegato che da gennaio era peggiorato notevolmente, però valle a far capire che lei è in una situazione diversa e non deve preoccuparsi ulteriormente...

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 15/04/2020, 12:27

Fortunatamente qui la situazione è complessivamente sotto controllo.
Per la spesa online non se ne parla. Roma e provincia (io abito a Ciampino, ma come caos e densità siamo li), sono off limits per ogni genere di approvvigionamento tramite internet.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/04/2020, 13:39

ma beati voi che almeno avete il carrefour o similari. qui di fare la spesa online non se ne parla nemmeno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 15/04/2020, 13:40

lele_warriors ha scritto: 15/04/2020, 13:39ma beati voi che almeno avete il carrefour o similari. qui di fare la spesa online non se ne parla nemmeno
a Milano è come non averlo. Tempi di attesa di almeno 2 settimane.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 15/04/2020, 14:10

Io mi ritengo fortunato. Non tanto perché lavorando nell'alimentare, oltre che a lavorare, stiamo andando bene, e quindi ho, almeno nel breve/medio periodo, una certa tranquillità, ma perché lavorare mi dà comunque una routine, il dovere uscire, l'incontrare i colleghi

Se dovessi stare a casa rischierei di impazzire. O di trasformarmi nella Spisini :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 15/04/2020, 14:35

Giulay27 ha scritto: 15/04/2020, 12:27 Fortunatamente qui la situazione è complessivamente sotto controllo.
Per la spesa online non se ne parla. Roma e provincia (io abito a Ciampino, ma come caos e densità siamo li), sono off limits per ogni genere di approvvigionamento tramite internet.

a Roma Supermercato24 consegna
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”