Videogames - Where Amazing Happens
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Re: Videogames - Where Amazing Happens
A proposito vi avevo detto che stavo riprendendo in mano AOE 2 in vista dell'isolamento
Be la situazione è sfuggita di mano, io mi attesto su 1 - 2 partite settimanali online, ma gli amici che ho coinvolto viaggiano a quasi una partita al giorno tra di loro e stiamo coinvolgendo sempre più persone. Appena lo nomini gente che non tocca un videogioco da 10 anni vuole unirsi.
Il problema è la durata, ogni volta che giochi ti partono almeno 2-3 ore prima di finire (se parti dall'età base), e giocando dopo cena a me rompe il cazzo finire all'una di notte o peggio.
In ogni caso gioco dalla longevità infinita. Qualcuno qui ha mai provato anche la Definitive Edition? Io ricordo che mille anni fa comprai Age Of Mithology ma era una merda rara che cestinai in fretta.
Be la situazione è sfuggita di mano, io mi attesto su 1 - 2 partite settimanali online, ma gli amici che ho coinvolto viaggiano a quasi una partita al giorno tra di loro e stiamo coinvolgendo sempre più persone. Appena lo nomini gente che non tocca un videogioco da 10 anni vuole unirsi.
Il problema è la durata, ogni volta che giochi ti partono almeno 2-3 ore prima di finire (se parti dall'età base), e giocando dopo cena a me rompe il cazzo finire all'una di notte o peggio.
In ogni caso gioco dalla longevità infinita. Qualcuno qui ha mai provato anche la Definitive Edition? Io ricordo che mille anni fa comprai Age Of Mithology ma era una merda rara che cestinai in fretta.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
La definitive aggiorna all hardware 2020 l impianto classico di AeO 2 in sostanza. Quindi si. Nel complesso decisamente consigliato.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Per chi e' in astinenza da Fallout come il sottoscritto, The Outer Worlds funziona alla grande per calmare la sete. Sono ancora all'inizio ma riesce ad essere originale pur mantenendo meccaniche classiche.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
The Outer Worlds è Fallout New Vegas in una galassia lontana lontana
Io l’ho preso a Natale e mi sono sparato due playthrough uno dietro l’altro, giocone

Io l’ho preso a Natale e mi sono sparato due playthrough uno dietro l’altro, giocone
-
- Pro
- 1719
- 431
Arrivato RDR2.. e giocato subito. In effetti ti fomenta non poco.
Di missioni in effetto ce ne sono molteplici. Devo ancora provare l online anche se non so cosa mi possa aspettare.
Devo ancora capire come commettere “crimini” in tutto anonimato. Ma come ogni gioco di Rockstar a cui ho giocato alterno full immertion di missioni, a ore di svago più totale dove trovo semplicemente divertente sparare ai cristiani a caso facendo salire la mia taglia.
Ed a tal proposito mi fa specie la situazione in cui in un centro abitato fai fuori mezza popolazione, scappi, dopo un po il centrocittà è allertato.. ma finito tutto ció puoi tranquillamente ritornarci come se niente fosse. Salutare lo sceriffo e passare inosservato. Forse unica pecca del gioco al momento.
Per chi ci ha giocato, puó essere che mi si sia buggata una missione?
Di missioni in effetto ce ne sono molteplici. Devo ancora provare l online anche se non so cosa mi possa aspettare.
Devo ancora capire come commettere “crimini” in tutto anonimato. Ma come ogni gioco di Rockstar a cui ho giocato alterno full immertion di missioni, a ore di svago più totale dove trovo semplicemente divertente sparare ai cristiani a caso facendo salire la mia taglia.
Ed a tal proposito mi fa specie la situazione in cui in un centro abitato fai fuori mezza popolazione, scappi, dopo un po il centrocittà è allertato.. ma finito tutto ció puoi tranquillamente ritornarci come se niente fosse. Salutare lo sceriffo e passare inosservato. Forse unica pecca del gioco al momento.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
RDR2 è in promo su Stadia, ci sto facendo più di un pensiero. Come gioco (ho visto solo qualche video), è più un GTA che un AC, giusto?
Nel frattempo sto giocando a AC Odyessy. Faccio fatica a trovargli un difetto

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Paperone ha scritto: 14/04/2020, 14:24 RDR2 è in promo su Stadia, ci sto facendo più di un pensiero. Come gioco (ho visto solo qualche video), è più un GTA che un AC, giusto?
Non so come intendi il paragone con GTA o AC ma rdr2 ha una componente di scelte morali molto più presente che in gta, e molto ben integrata con la storia (che è bella e molto molto emozionante btw)
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
defendthestar ha scritto: 11/04/2020, 19:05 Arrivato RDR2.. e giocato subito. In effetti ti fomenta non poco.
Puoi tornarci passata la zona rossa altrimenti saresti impossibilitato a portare avanti alcune missioni.
Ma le reazioni dei commercianti cmq ti ricordano che ti sei comportato da pezzo di melma
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
franzis ha scritto: 14/04/2020, 14:29Paperone ha scritto: 14/04/2020, 14:24 RDR2 è in promo su Stadia, ci sto facendo più di un pensiero. Come gioco (ho visto solo qualche video), è più un GTA che un AC, giusto?
Non so come intendi il paragone con GTA o AC ma rdr2 ha una componente di scelte morali molto più presente che in gta, e molto ben integrata con la storia (che è bella e molto molto emozionante btw)
Nel senso se vai in giro a sparare alla gente, o se c'è anche una parte alla AC dove devi provare a fare le cose di soppiatto

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2784
- 5990
Ottimo. Che finito Uncharted 4, mi sono scaricato Red Dead Redemption II che aveva lo sconto del 67% su PS Network perché volevo un'altra gran bella storia da giocare.
Ero indeciso con il reboot di Tomb Raider, ma non mi ha convinto molto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2589
- 2485
Paperone ha scritto: 14/04/2020, 14:57franzis ha scritto: 14/04/2020, 14:29
Nel senso se vai in giro a sparare alla gente, o se c'è anche una parte alla AC dove devi provare a fare le cose di soppiatto
Io appena finito rdr2, per me fantastico. Se vuoi fai progredire storia attraverso le missioni, altrimenti ti puoi perdere ore ad andare in giro per la mappa a sparare a chiunque ti capiti a tiro.
Più alla Gta secondo me se intendi quello: quasi tutte le missioni consistono in sparare come un disperato.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2589
- 2485
ride_the_lightning ha scritto: 14/04/2020, 15:08 Ottimo. Che finito Uncharted 4, mi sono scaricato Red Dead Redemption II che aveva lo sconto del 67% su PS Network perché volevo un'altra gran bella storia da giocare.
Ecco io ho adorato Uncharted 4 ma Rdr2 lo metto un po' sopra. Meno complesse, ed avvincenti, alcune missioni ma la libertà del mondo aperto è impagabile imho.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Io avrei preso Tomb Raider, bellissimo.
E soprattutto, so di essere in assoluta minoranza, ma RDR mi annoia come poche cose al mondo.
E soprattutto, so di essere in assoluta minoranza, ma RDR mi annoia come poche cose al mondo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Paperone ha scritto: 14/04/2020, 14:57franzis ha scritto: 14/04/2020, 14:29
Nel senso se vai in giro a sparare alla gente, o se c'è anche una parte alla AC dove devi provare a fare le cose di soppiatto![]()
Missioni stealth ce ne sono poche, ma c'è la caccia che può dare qualche soddisfazione da quel punto di vista.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Qualcuno stremma su twitch? É diventata una droga ormai
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk