No, la vera domanda è: se vedete che prestazioni del genere non influiscono sul record di squadra, che altre prove vi servono per affrontare la realtà dei fatti?Whatarush ha scritto: 12/04/2020, 22:10 La vera domanda è: se uno con quei numeri non incide sulle W della squadra, quanto fanno pena gli altri 52 che indossano la sua stessa maglia?
Perchè nascondete la testa sotto la sabbia?
Discorso simile per Barkley su cui hai glissato in allegria.
Non vi piace quello che dice Wolvie?
Bene, vediamo cosa fanno le franchigie NFL.
Ultimi vincitori al SB: KC, NE, PHI, NE, DEN. Quante avevano un RB di livello?
Qual è la skill position meno pagata della lega, al netto del fullback?
Qual è il ruolo le cui scelte al primo giro sono dimezzate da una decade all'altra?
Qual è il giocatore dominante che è stato di recente tagliato pur avendo 20 milioni di dead money?
Eppure no, gianluca e Whata hanno da spiegare a 32 GM e FO che il RB è una posizione di primo piano nell'NFL odierna.
Chi ha parlato di problema? Ma dove l'hai letto? La quarantena vi fa male, respirate e assicuratevi di aver capito cosa c'è scritto prima di partire coi vostri voli pindarici.Ma poi, a prescindere da tutto questo, in quale mondo parallelo, parlando di Carolina Panthers, si nomina Christian McCaffrey tra i problemi all'ordine del giorno? Nel magico mondo di Wolvie, il crociato anti-RB
Gore draftato nel 2005. Quanti RB sono passati in NFL da allora?gianluca.t ha scritto: 12/04/2020, 22:22 Lynch, Shady, Peterson, Gore sono durati molto più di 5 anni ad alti livelli.
Eh già, perchè prima di Carson i Seahawks facevano talmente pena che nel 2016 *checks notes* hanno vinto 10.5 partite e sono andati al divisional.Si potrebbe fare una bella lista di O-lineman strapagati che non hanno giustificato i loro contratti, per esempio. O citare il caso dei Seahawks che sono tornati competitivi quando hanno trovato Carson, non certo Fluker.
Mentre grazie a Carson in 3 anni i Seahawks hanno vinto la bellezza di *checks notes* 1 partita di PO.
Interessante comunque che per validare il tuo punto parli di una squadra che ha investito pesantemente nel migliorare la OL e citi un RB scelto al settimo giro.

Che è esattamente la mia tesi.

Però ehi, facciamo due anni di rebuilding totale e poi diamo il contrattone a un RB oltre il suo prime, geniale!