Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/04/2020, 19:20
Jeudy/Lamb/Ruggs/Jefferson
Okudah/CJ Henderson
Boh sul quarto WR non sono convinto sia JJ
Nemmeno io sono convinto sul quarto. Povera la squadra che dovrà sceglierlo.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/04/2020, 19:20
Jeudy/Lamb/Ruggs/Jefferson
Okudah/CJ Henderson
Boh sul quarto WR non sono convinto sia JJ
Fedepanthers ha scritto: 12/04/2020, 1:02
Nemmeno io sono convinto sul quarto. Povera la squadra che dovrà sceglierlo.
Non spoilerare le scelte del 5’ giro al gioco dei GM, Ostia....Whatarush ha scritto:Io avrei una domanda per i tifosi di The U, non avendo mai visto Miami nel 2019.
Fino all'inizio della scorsa stagione Michael Pinckney e Shaquille Quarterman erano considerati astri in ascesa; in una classe in cui i LBs non abbondano, come fanno a stare così in basso?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Ed inizi a seguire solo i WRride_the_lightning ha scritto: 15/04/2020, 9:22 Se i Chargers si buttano su di lui, smetto di seguire il football.
Leggevo ieri che come accuracy nei lanci fuori dai numeri nell'hash lontano era 75esimo o giù di lì.ride_the_lightning ha scritto: 15/04/2020, 9:22
Scorretevi il thread. Uno così in NFL va per i 40 intercetti. Mi chiedo come lo si faccia a considerare una roba da primo giro.
Se i Chargers si buttano su di lui, smetto di seguire il football.
Ah però.....mica male.ride_the_lightning ha scritto:
Scorretevi il thread. Uno così in NFL va per i 40 intercetti. Mi chiedo come lo si faccia a considerare una roba da primo giro.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2020, 11:13Io i giocherei qualche chance su Jalen Hurts fossi un GM.
Non dico al primo, ma la secondo....
gianluca.t ha scritto: 15/04/2020, 11:52Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2020, 11:13Io i giocherei qualche chance su Jalen Hurts fossi un GM.
Ma non sa lanciare, dai. Ad Alabama ha fallito e viene da una stagione in un contesto molto QB friendly
gianluca.t ha scritto: 15/04/2020, 11:52Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/04/2020, 11:13Io i giocherei qualche chance su Jalen Hurts fossi un GM.
Ma non sa lanciare, dai. Ad Alabama ha fallito e viene da una stagione in un contesto molto QB friendly
In qualche mock ce lo hanno affibbiato pure a noi, speriamo sia solo suo agente che paga bene i giornalisti.ride_the_lightning ha scritto: 15/04/2020, 9:22