Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 10/04/2020, 9:15

BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 17:31 parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?
come STRAMINCHIA fate ad usare la mascherina? quella cosiddetta "da chirurgo".
io - appena ho un lievissimo aumento della respirazione (devo pur camminare) - raggiungo un appannamento delle lenti che mi dovrebbero dare un cane per ciechi.

Semplice, finché non sarò obbligato, non la uso :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 10/04/2020, 11:50

Paperone ha scritto: 10/04/2020, 9:15
BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 17:31parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?
io - appena ho un lievissimo aumento della respirazione (devo pur camminare) - raggiungo un appannamento delle lenti che mi dovrebbero dare un cane per ciechi.

Pap <3

E non so in Emilia, ma nel Lazio sono abbastanza sicuro che non potranno mai metterla obbligatoria, per cui bene così!

Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/04/2020, 14:06

Immagine
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 10/04/2020, 15:27

La verità è che in questi giorni di clausura forzata più di una volta mi è capitato di pensare a un pò di persone che un tempo erano pezzi da novanta di Play.it e che per i più disparati motivi non vengono più a trovarci, a farci star bene coi loro scritti...

Mi piacerebbe tanto che qualcuno di loro, magari spinto dalla noia o dalla curiosità - "fammi andare un pò a vedere come se la passano quei ricchioni del forum" - tornasse a fare una capatina da queste parti. Anche solo per dire "ragazzi, sono vivo e - in questo periodo di merda - lotto insieme a voi...

Facciamo così..io ne evoco tre e vediamo che succede!!  :biggrin:

@Alvise
@chinasky
@Dazed and Confused

GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
38
42

Messaggio da GeraltdiRivia » 10/04/2020, 15:46

BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 17:31parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?

in Emilia non è obbligatoria??? da noi in Veneto si..

cosi mi spiego anche certi numeri  :biggrin: ​​​​​​​

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 10/04/2020, 16:41

GeraltdiRivia ha scritto: 10/04/2020, 15:46
in Emilia non è obbligatoria??? da noi in Veneto si..

In Veneto è obbligatoria solo per accedere nei supermarket e nei mercati all’aperto e al chiuso.
Non è obbligatoria per uscire.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 10/04/2020, 17:29

Whatarush ha scritto: 10/04/2020, 15:27 La verità è che in questi giorni di clausura forzata più di una volta mi è capitato di pensare a un pò di persone che un tempo erano pezzi da novanta di Play.it e che per i più disparati motivi non vengono più a trovarci, a farci star bene coi loro scritti...
Assolutamente :metal:
Birdman ha scritto: 06/09/2014, 21:07 Immagine
Seguiranno post contenenti maggiori informazioni. Voi nel frattempo spargete la voce :icon_paper:

Update: questo topic nasce con l'idea di richiamare sul forum, anche solo per un cameo, alcuni tra i forumisti più illustri che hanno contribuito a creare pagine memorabili di playit, salvo poi, per un motivo o per l'altro, smettere di postare.
Il tutto sarebbe da farsi mediante "stalkeraggio" acuto del soggetto in questione. Si decide di volta in volta chi bersagliare e poi, in un determinato giorno (o ancora meglio, in una determinata ora) si inonda il malcapitato di messaggi tramite i più disparati canali di comunicazione (cellulare, facebook, email, twitter e così via). La cosa potrebbe avere successo se un numero consistente di forumisti ne prende parte.
La lista di papibili personaggi da richiamare sarebbe lunghissima, ma io un primo nome con cui iniziare già lo avrei: quello dell'ultima casa a sinistra .

L'idea vi pare interessante?
Qui il vecchio thread
viewtopic.php?f=9&t=19525&hilit=minestre+riscaldate

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 10/04/2020, 17:55

Birdman ha scritto: 10/04/2020, 17:29
Whatarush ha scritto: 10/04/2020, 15:27La verità è che in questi giorni di clausura forzata più di una volta mi è capitato di pensare a un pò di persone che un tempo erano pezzi da novanta di Play.it e che per i più disparati motivi non vengono più a trovarci, a farci star bene coi loro scritti...
Assolutamente :metal:
Birdman ha scritto: 06/09/2014, 21:07Immagine
Seguiranno post contenenti maggiori informazioni. Voi nel frattempo spargete la voce :icon_paper:

Update: questo topic nasce con l'idea di richiamare sul forum, anche solo per un cameo, alcuni tra i forumisti più illustri che hanno contribuito a creare pagine memorabili di playit, salvo poi, per un motivo o per l'altro, smettere di postare.
Il tutto sarebbe da farsi mediante "stalkeraggio" acuto del soggetto in questione. Si decide di volta in volta chi bersagliare e poi, in un determinato giorno (o ancora meglio, in una determinata ora) si inonda il malcapitato di messaggi tramite i più disparati canali di comunicazione (cellulare, facebook, email, twitter e così via). La cosa potrebbe avere successo se un numero consistente di forumisti ne prende parte.
La lista di papibili personaggi da richiamare sarebbe lunghissima, ma io un primo nome con cui iniziare già lo avrei: quello dell'ultima casa a sinistra .

L'idea vi pare interessante?
Qui il vecchio thread
viewtopic.php?f=9&t=19525&hilit=minestre+riscaldate 

Cacchio Bird, m'ero perso "Le Minestre Riscaldate"...c'è una lista di personaggi da far tremare i polsi!! 

Ok, chi cominciamo a stalkerare?  :forza: ​​​​​​​

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 10/04/2020, 18:04

Whatarush ha scritto: 10/04/2020, 17:55 Cacchio Bird, m'ero perso "Le Minestre Riscaldate"...c'è una lista di personaggi da far tremare i polsi!! 

Ok, chi cominciamo a stalkerare?  :forza: ​​​​​​​
Facciamo un sondaggio?
I tempi per lo stalkeraggio sono maturi. Tutti a casa senza un cazzo da fare, in voglia di rivangare i bei tempi che furono. :forza:

GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
38
42

Messaggio da GeraltdiRivia » 10/04/2020, 18:57

Staralfur ha scritto: 10/04/2020, 16:41
GeraltdiRivia ha scritto: 10/04/2020, 15:46 in Emilia non è obbligatoria??? da noi in Veneto si..

In Veneto è obbligatoria solo per accedere nei supermarket e nei mercati all’aperto e al chiuso.
Non è obbligatoria per uscire. 
Scusa ma a me sembra una cosa abbastanza logica: puoi uscire solo per reperire generi di prima necessità e per la passeggiata a 200 m di distanza, per la prima c’è l’obbligo di mascherina e guanti, per la seconda no (non ho letto il decreto) ma mi sembra buonsenso farlo anche per la seconda..per altro ad ora non dovresti muoverti..

poi io rimango che la legge deve dare sempre il “verso” in cui andare, poi dovrebbe entrare il buonsenso anche se da buoni italiani dobbiamo sempre stare al limite della legge  :biggrin: ​​​​​​​

GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
38
42

Messaggio da GeraltdiRivia » 10/04/2020, 19:08

Ma qualcuno ha idea del perché il prezzo della benzina sia così basso in questo periodo? Che logica c’è dietro? :penso: ​​​​​​​

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/04/2020, 19:12

GeraltdiRivia ha scritto: 10/04/2020, 19:08Ma qualcuno ha idea del perché il prezzo della benzina sia così basso in questo periodo? Che logica c’è dietro? :penso: ​​​​​​​

Forse perché il prezzo del petrolio al barile non è mai stato così basso da anni?  :biggrin:
Anzi, ti dirò, la benzina dovrebbe costare anche meno  :ok: ​​​​​​​
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
38
42

Messaggio da GeraltdiRivia » 10/04/2020, 19:19

Bonaz ha scritto: 10/04/2020, 19:12
GeraltdiRivia ha scritto: 10/04/2020, 19:08Ma qualcuno ha idea del perché il prezzo della benzina sia così basso in questo periodo? Che logica c’è dietro? :penso: ​​​​​​​

Forse perché il prezzo del petrolio al barile non è mai stato così basso da anni?  :biggrin:
Anzi, ti dirò, la benzina dovrebbe costare anche meno  :ok: ​​​​​​​ 

D’accordo, ma allora perché il prezzo del barile è così basso? Non c’è meno richiesta perchè hanno trovato una fonte di energia migliore, c’è meno richiesta perchè se ne consuma di meno, ma il petrolio è un qualcosa che si può conservare no? Quindi ne estrarranno di meno..ma i costi per estrarlo saranno maggiori se la produzione cala, quindi non capisco la logica di mercato che ci sta dietro  :penso: ​​​​​​​

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/04/2020, 19:26

IL PERCHÉ DEL CROLLO—un evento non del tutto inaspettato, quantomeno nelle ultime ore. Il mancato accordo tra l’Opec e la Russia era un segnale chiaro di quello che sarebbe accaduto: in mancanza di tagli alla produzione, l’eccesso di domanda avrebbe innescato un drastico calo del presso del petrolio. A ballare erano un milione e mezzo di barili al giorno, che l’Arabia Saudita e i Paesi Opec erano intenzionati a tagliare imponendo la decisione anche alla Russia, che non fa parte dell’organizzazione ma ne è di fatto un alleato esterno. Messa di fronte al fatto compiuto, Mosca ha reagito rifiutando l’accordo. L’Arabia Saudita ha deciso quindi di tagliare unilateralmente i propri prezzi – di 6/8 dollari al barile – aumentando contemporaneamente la propria produzione di 10 milioni di barili al giorno. La prospettiva di un mercato letteralmente inondato di petrolio a basso costo, in una fase di debolezza produttiva, ha innescato il crollo: un barile di Arabian Light viene venduto 10,25 dollari, un prezzo senza precedenti, molto inferiore a quello del North Sea Brent. Come conseguenza, Wti e Brent sono scesi rispettivamente a 29 e a 33 dollari al barile.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 10/04/2020, 19:36

BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 17:31 parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?

Agli occhiali aggiungo nasone e barba.
In pratica il mio destino è segnato.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”