Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE - COVID EDITION
Consiglio: invece di venire qui e postare lamentandovi di rowiz, se il draft è bloccato da qualcun altro e fra un po' tocca a voi, venite qui, aprite in alto "messaggi privati" e mandate una minilista a rowiz di n scelte, con n > di m=numerodisceltechemancanoallavostra.
Avete investito meglio il vostro tempo, ed avete salvaguardato le mie martoriate palle
Avete investito meglio il vostro tempo, ed avete salvaguardato le mie martoriate palle
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
rowiz ha scritto: 10/04/2020, 9:19Consiglio: invece di venire qui e postare lamentandovi di rowiz, se il draft è bloccato da qualcun altro e fra un po' tocca a voi, venite qui, aprite in alto "messaggi privati" e mandate una minilista a rowiz di n scelte, con n > di m=numerodisceltechemancanoallavostra.
Nel senso che potresti fare la scelta al posto di chi non è presente quando tocca a lui? E' possibile farlo? O sarebbe possibile far recuperare il nome indicato mentre gli altri procedono? O altro che non ho capito?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Toni Monroe ha scritto: 10/04/2020, 9:37rowiz ha scritto: 10/04/2020, 9:19Consiglio: invece di venire qui e postare lamentandovi di rowiz, se il draft è bloccato da qualcun altro e fra un po' tocca a voi, venite qui, aprite in alto "messaggi privati" e mandate una minilista a rowiz di n scelte, con n > di m=numerodisceltechemancanoallavostra.
Nel senso che potresti fare la scelta al posto di chi non è presente quando tocca a lui? E' possibile farlo? O sarebbe possibile far recuperare il nome indicato mentre gli altri procedono? O altro che non ho capito?
posso fare anche la scelta al posto suo, sì. Per voi questo ed altro
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Grande. Mando pm.
Edit. Per il momento ci sono, comunque, prima di un'assenza mando.
Edit. Per il momento ci sono, comunque, prima di un'assenza mando.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
rowiz ha scritto: 10/04/2020, 9:19Consiglio: invece di venire qui e postare lamentandovi di rowiz, se il draft è bloccato da qualcun altro e fra un po' tocca a voi, venite qui, aprite in alto "messaggi privati" e mandate una minilista a rowiz di n scelte, con n > di m=numerodisceltechemancanoallavostra.

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
dovessi mai perdere un'occasione per confermarci che sei mezzo deficiente
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Ho segnalato questo messaggio ai moderatori. Gli insulti non possono essere tolleratirowiz ha scritto: 10/04/2020, 10:26dovessi mai perdere un'occasione per confermarci che sei mezzo deficiente

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3691
- 3821
Ora scelgo, un attimo, Bonaz mi ha fregato Cannavaro all'ultimo e non mi ero organizzato un alternativa
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
semmai, mezzi insulti.
Tutto dipende da cosa sei per l'altra metà
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
PENNY ha scritto: 08/04/2020, 19:16Preso il Barone, preferendolo a Didi e Xavi, speriamo il ragazzo non mi soffra troppo il salto dalla D alla C.
Liedholm ha dominato nella mia squadra, l'anno scorso, sarebbe stato bello riprenderlo, per me è un giocatore che domina in qualsiasi lega.
Peccato aver perso Baloncieri la scelta prima della mia, ero già pronto a sceglierlo.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 09/04/2020, 12:46Mike a mio modo di vedere sta costruendo una squadra ingiocabile
io al momento punto tutto sul tridente d'attacco Totti, Pelè nero, Pelè bianco
con dietro Baresi ed un mio pupillo storico Coluna ()
Bah, non concordo molto, secondo me quelli dominanti finora siete tu e Penny, squadre da extralusso

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Secondo me i portieri non sono così fondamentali per il gioco, l'anno scorso avevo preso Zenga che prendeva pochi gol, ma non aveva una media così spaventosa e alla fine il coefficiente difesa era sempre basso (anche perchè giocavo spesso a 3)
Guardando poi la media voto, sono più o meno tutti lì.

- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Prova ad avere Grosics e Sentimenti IV come me l'anno scorso, poi ne riparliamoTeo ha scritto: 10/04/2020, 11:22Secondo me i portieri non sono così fondamentali per il gioco, l'anno scorso avevo preso Zenga che prendeva pochi gol, ma non aveva una media così spaventosa e alla fine il coefficiente difesa era sempre basso (anche perchè giocavo spesso a 3)

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
concordo con sloan, quelli forti fanno la differenza nel campionato, chiedi a chi aveva Yashin lo scorso anno, io avevo Zubizarreta e Zoff, voti scarsi, quindi ho scelto quest'anno di avere quello più forte e due medi portieri come riserve.Teo ha scritto: 10/04/2020, 11:22Secondo me i portieri non sono così fondamentali per il gioco, l'anno scorso avevo preso Zenga che prendeva pochi gol, ma non aveva una media così spaventosa e alla fine il coefficiente difesa era sempre basso (anche perchè giocavo spesso a 3)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3821
Io concordo più con Teo.
Per me non è fondamentale averlo forte, quanto che giochi in una squadra che prenda pochi gol. Anche io avevo Zenga in una squadra l'anno scorso, preso perché la difesa dell'Inter era la migliore del campionato o quasi e di gol quindi ne beccava pochi a prescindere. In un altra squadra feci la cazzata di prendere quello dell'Ungheria retrocessa invece, che prendeva goleade ogni 2 partite e mi ha compromesso la stagione in pratica (anche perché era il capitano)
Per me non è fondamentale averlo forte, quanto che giochi in una squadra che prenda pochi gol. Anche io avevo Zenga in una squadra l'anno scorso, preso perché la difesa dell'Inter era la migliore del campionato o quasi e di gol quindi ne beccava pochi a prescindere. In un altra squadra feci la cazzata di prendere quello dell'Ungheria retrocessa invece, che prendeva goleade ogni 2 partite e mi ha compromesso la stagione in pratica (anche perché era il capitano)