Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Rico Tubbs » 08/04/2020, 12:42

azazel ha scritto: 08/04/2020, 12:39 Sarebbe interessante una roba simile con qualche società di serie C italiana :forza:

non dico "monza till i die", mi sta bene anche "avellino chitemmuort"

Su Prime Video ho trovato uno sulla stagione del(la) Bari l'anno che si sono salvati in autogestione. Lontani dal livello di produzione Netflix, ma molto godibile

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/04/2020, 12:59

Rico Tubbs ha scritto: 08/04/2020, 12:42
azazel ha scritto: 08/04/2020, 12:39 Sarebbe interessante una roba simile con qualche società di serie C italiana :forza:

Su Prime Video ho trovato uno sulla stagione del(la) Bari l'anno che si sono salvati in autogestione. Lontani dal livello di produzione Netflix, ma molto godibile

Yes, vero!! Me la sono messa in coda...nei prossimi giorni pensavo di vederla. #mettacassano

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 08/04/2020, 18:14

Solo se l'Allenatore è Eziolino.

azazel
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/04/2020, 19:50

Rico Tubbs ha scritto: 08/04/2020, 12:42

Visto :shades: godibile. #ComprateLaBari ricordo quella stagione chiaramente, ricordo l'effetto incredibile che faceva il San Nicola pieno, ma rivederlo fa specie, il cambiamento di umore e di ambiente attorno alla squadra, il click che aveva dato il cambio della proprietà e l'affetto della gente ancor prima del cambio dei risultati. Tra l'altro non ricordavo la presenza/assenza di Ciccio Caputo, che poi è della zona, out per calcio scommesse.

Ho visto anche Screwball (Netflix), sullo scandalo doping nella MLB o meglio sull'ultimo scandalo: si intrecciano un po' di storie a partire dalla facilità di aprire cliniche mediche (o sedicenti tali) che c'è negli USA ed in particolare in alcune zone degli USA. Ad un certo punto mi stavo un po' perdendo tra i vari personaggi arruffoni che animano questa storia ed alcune dinamiche. Chiaramente il pesce grosso nella storia (ma non il protagonista) poi è Alex Rodriguez, bel pezzo di fango, non tanto per il fatto che si dopasse, che quello lo fanno, ma come per Lance Armstrong è tutto il resto che lo rende tale e qua un po' emerge.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 09/04/2020, 6:47

Finita la casa di carta parte 4.
Se prima l'assurdità era tutto sommato accettabile, questa stagione tocca nuove vette.
Buchi di sceneggiatura enormi, momento canzonetta che pare un live action Disney (tra l'altro il ti amo con coro è rubato allo spot della Puma).
Poi sono bravi a sfruttare il metodo Walking Dead: climax a fine puntata così ti faccio vedere quella dopo.
La descrizione più azzeccata per sta stagione: Paso Adelante con mitra (che non sanno usare, imbarazzante che in 6, con sventagliate di fucili automatici non siano riusciti a colpire Gandia ad 1m).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 09/04/2020, 9:33

Sto rivedendo tutte le puntate di Better Call Saul, cosi recupero l'ultima stagione.
Devo avere dei gusti proprio strani, a me non dispiace, la guardo volentieri rispetto a tante serie tv celebrate (su questi schermi) che ho mollato a metà prima stagione..

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 09/04/2020, 9:37

predu17 ha scritto: 09/04/2020, 9:33Sto rivedendo tutte le puntate di Better Call Saul, cosi recupero l'ultima stagione.
Devo avere dei gusti proprio strani, a me non dispiace, la guardo volentieri rispetto a tante serie tv celebrate (su questi schermi) che ho mollato a metà prima stagione..

io sono alla 4a stagione, e la sto trovando una gran bella serie. Uno dei migliori spin off che abbiano mai fatto.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/04/2020, 10:03

Io sono del partito che le prime stagioni sono lente come la morte, si intravedeva un'accelerata solo nella quarta stagione (secondo me a voler fare le cose fatte bene in 15 episodi si poteva arrivare dove si è arrivati in 40 senza troppi fronzoli), ma questa quinta mi sta piacendo al netto di uno-due episodi così così.

predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 09/04/2020, 10:54

Wolviesix ha scritto: 09/04/2020, 10:03Io sono del partito che le prime stagioni sono lente come la morte, si intravedeva un'accelerata solo nella quarta stagione (secondo me a voler fare le cose fatte bene in 15 episodi si poteva arrivare dove si è arrivati in 40 senza troppi fronzoli), ma questa quinta mi sta piacendo al netto di uno-due episodi così così.

La bellezza di una serie sta in questa percezione tutta personale di "lentezza", critica mossa anche ad alcune stagioni di Breaking Bad.. Io le ho trovate abbastanza scorrevoli.

Bestemmio, anche in settimana santa: ho mollato i Soprano perchè per me erano appunto troppo "lenti". Ripreso a guardare due volte, credo di essere arrivato alla 9 puntata della prima stagione.
De gustibus! :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/04/2020, 11:21

predu17 ha scritto: 09/04/2020, 10:54 La bellezza di una serie sta in questa percezione tutta personale di "lentezza", critica mossa anche ad alcune stagioni di Breaking Bad.. Io le ho trovate abbastanza scorrevoli.

Bestemmio, anche in settimana santa: ho mollato i Soprano perchè per me erano appunto troppo "lenti". Ripreso a guardare due volte, credo di essere arrivato alla 9 puntata della prima stagione.
De gustibus! :biggrin:

Dipende, c'è lentezza e lentezza. C'è la lentezza dovuto al raccontare la storia, i personaggi, le loro sfaccettature, e c'è la lentezza fine a se stessa di chi si vuole specchiare nella propria bravura. Mad Men, i Soprano e The Wire appartengono alla prima categoria.
Gilligan è un maestro della seconda categoria, con scene - ad esempio in questa stagione la ripresa delle formiche sul cono gelato a inizio episodio che porta via credo più di un minuto - che non aggiungono nulla alla narrazione, rendono meno scorrevole la storia e sono semplicemente esercizi di stile.
In The Wire la scena in carcere tra Colvin e Wee Bey che parlano di Namond dura 3' e può apparire "lenta", ma è un compendio della serie e cosa racconta.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 09/04/2020, 11:31

Tendenzialmente sono sempre stato del partito Wolvie piu' che di quello opposto, per me le prime 3 stagioni di BCS avrebbero potuto tranquillamente essere condensate in due, se non in una stagione. Proprio a livello di avanzamento non solo della trama ma anche della caratterizzazione dei personaggi non fa per nulla i passi in avanti giustificati da 30 ore di serie.
Di conseguenza l'ho sempre guardata con piacere ma senza i grandi entusiasmi che leggo in giro.

Detto cio' questa stagione per me e' su livelli eccezionali per ora.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/04/2020, 12:20

ripper23 ha scritto: 09/04/2020, 11:31 Tendenzialmente sono sempre stato del partito Wolvie piu' che di quello opposto, per me le prime 3 stagioni di BCS avrebbero potuto tranquillamente essere condensate in due, se non in una stagione. Proprio a livello di avanzamento non solo della trama ma anche della caratterizzazione dei personaggi non fa per nulla i passi in avanti giustificati da 30 ore di serie.
Di conseguenza l'ho sempre guardata con piacere ma senza i grandi entusiasmi che leggo in giro.

Tu eri su ItaSA no? E seguivi GG?
Per capire se sei lo stesso che concordava con me sul Dair o mi sto confondendo con qualcun altro. :forza:
Incompresi sempre e comunque. :forza:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 09/04/2020, 12:29

Wolviesix ha scritto: 09/04/2020, 12:20
ripper23 ha scritto: 09/04/2020, 11:31 Tendenzialmente sono sempre stato del partito Wolvie piu' che di quello opposto, per me le prime 3 stagioni di BCS avrebbero potuto tranquillamente essere condensate in due, se non in una stagione. Proprio a livello di avanzamento non solo della trama ma anche della caratterizzazione dei personaggi non fa per nulla i passi in avanti giustificati da 30 ore di serie.

Tu eri su ItaSA no? E seguivi GG?
Per capire se sei lo stesso che concordava con me sul Dair o mi sto confondendo con qualcun altro. :forza:
Incompresi sempre e comunque. :forza:

No e no e non so cosa sia Dair :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 09/04/2020, 12:36

ripper23 ha scritto: 09/04/2020, 12:29 No e no e non so cosa sia Dair :forza:
Meglio per te. :laughing:
Sono passati anni, mi confondo o semplicemente aveva lo stesso nick. :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 09/04/2020, 13:42

Non credo di aver mai visto un'ultima puntata di stagione dove praticamente non succede niente, per me andranno avanti con la storia

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”