Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Gio
Pro
Pro
38
1921

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Gio » 07/04/2020, 19:41

BomberDede ha scritto: 07/04/2020, 13:09ero indeciso se metterlo qui o nel topic sul vicino di casa ma non è una lamentala in realtà...
comunque c'è qualcuno nel palazzo che butta il companatico dal balcone, immagino per uccelli vari. solo che a volte questa persona mi pare usi poca testa. qualche briciola ok. oggi co sono dei pezzi di polenta fritta nel vialetto....non penso facciano molto bene ad eventuali pennuti

I pennuti puo essere, ma le pantegane ringraziano vivamente e aspettano le salciccie ....

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 08/04/2020, 14:57

boantos ha scritto: 07/04/2020, 17:48
T-Time ha scritto: 07/04/2020, 16:23

Ma solo quelli del terzo piano o per te potrebbero farlo anche quelli dei piani inferiori? :penso: 

Per me nessuno dovrebbe farlo, mi pare di averlo detto ad inizio discussione.
Dicevo... al limite, fuori dalla città, ci potrebbero essere situazioni magari più semplici da gestire.

I signori del terzo piano non hanno nessuno davanti, nessuno sopra, il fumo sale non è che scende e va a bussare alla porta dei vicini.
Se una tantum, la domenica in primavera, si mettono a fare la grigliata, credo che disturbi ne possano creare pochini.

Se lo facessero quelli del secondo piano già sarebbe un problema. Se prima della grigliata, hai panni stesi ad asciugare e magari te ne vai pure via da casa... al tuo ritorno, i vestiti li puoi prendere e rimettere in lavatrice.
Direi che non sarebbe piacevole.

Il tutto al netto dell'odore, che magari da proprio fastidio.

E' qui che ti volevo...per me è super iniquo che possano grigliare solo quelli dell'ultimo piano
O tutti o nessuno :ok:
Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 08/04/2020, 15:10

Ma soprattutto, se tira vento, il fumo puó benissimo andare da quelli di fianco
Never Underestimate the Heart of a Champion

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/04/2020, 15:50

andreaR ha scritto: 07/04/2020, 19:31 Non so se esiste un topi apposito, lo chiedo qua, airpods che non siano airpods di apple e che non costino un rene ma che l'audio sia accettabile, che durino almeno un paio d'ore e che non vadano in malora durante l'attività sportiva ce ne sono ?

intendi auricolari true wireless?

HDBLog ha pubblicato questo

https://www.hdblog.it/indossabili/guide ... -acquisto/

mi pare sui prodotti samsung ci stanno sconti particolari proprio in questi giorni (compri e poi ti ridanno indietro dei soldi)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/04/2020, 16:42

aftershokz
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 08/04/2020, 17:20

Io ho le Dutch Budz, pagate mi pare 40€ quando erano in crowdfunding: https://www.dutchbudz.com/
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 08/04/2020, 20:47

Tim-D ha scritto: 07/04/2020, 6:45
boantos ha scritto: 04/04/2020, 11:31Ma in balcone si può fare il barbecue? A meno che uno non abiti in campagna, dico.

Che poi se abiti in campagna, non si capisce l'esigenza di farlo proprio su un balcone  :forza: ​​​​​​​ 
Se po fa, se po fa ...... Basta saperlo fare.
Il fumo, bianco, molto probabilmente e` dovuto al fatto che il carbone brucia "freddo" c'e` poco ossigeno nel fuoco, e la temperatura del fuoco non e` abbastanza alta per bruciare completamente la carbonella e produce piu fumo del dovuto. Succede anche se si usa legna o mix.

Succede con grill di bassa qualita e se non si sa usare o non lo si usa del tutto le ventole per l'areazione o se il grill e messo male .....

Se si fa meglio sul balcone che in salotto ....... in ogni caso, indipendentemente dal fumo che si produce .....

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 08/04/2020, 21:09

T-Time ha scritto: 08/04/2020, 14:57
boantos ha scritto: 07/04/2020, 17:48
Per me nessuno dovrebbe farlo, mi pare di averlo detto ad inizio discussione.
Dicevo... al limite, fuori dalla città, ci potrebbero essere situazioni magari più semplici da gestire.

I signori del terzo piano non hanno nessuno davanti, nessuno sopra, il fumo sale non è che scende e va a bussare alla porta dei vicini.
Se una tantum, la domenica in primavera, si mettono a fare la grigliata, credo che disturbi ne possano creare pochini.

Se lo facessero quelli del secondo piano già sarebbe un problema. Se prima della grigliata, hai panni stesi ad asciugare e magari te ne vai pure via da casa... al tuo ritorno, i vestiti li puoi prendere e rimettere in lavatrice.
Direi che non sarebbe piacevole.

Il tutto al netto dell'odore, che magari da proprio fastidio.

E' qui che ti volevo...per me è super iniquo che possano grigliare solo quelli dell'ultimo piano

No dai questa è una cagata. Non è perchè quello del primo piano non lo può fare, allora quello del quindicesimo piano con terrazzo vista cielo si deve tagliare l'uccello per la par condicio :laughing:
Stiamo parlando di regole e buone maniere in atto per il quieto vivere. 
Perchè a quanto sembra in Italia si può grigliare sul balcone. In Francia no, almeno stando a quanto mi diceva uno dei miei vicini che ha un piccolo giardinetto davanti. Mi faceva un discorso di normative comunali legate alla densità di popolazione, immagino proprio per evitare di rompere il caxxo agli altri col tuo fumo e gli odori.
Diverso il discorso di rizz, ma il problema si risolverebbe non andando a grigliare nei giorni di vento.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/04/2020, 3:48

Gio ha scritto: 08/04/2020, 20:47
Tim-D ha scritto: 07/04/2020, 6:45
Che poi se abiti in campagna, non si capisce l'esigenza di farlo proprio su un balcone  :forza: ​​​​​​​ 
Se po fa, se po fa ...... Basta saperlo fare.
Il fumo, bianco, molto probabilmente e` dovuto al fatto che il carbone brucia "freddo" c'e` poco ossigeno nel fuoco, e la temperatura del fuoco non e` abbastanza alta per bruciare completamente la carbonella e produce piu fumo del dovuto. Succede anche se si usa legna o mix.

Succede con grill di bassa qualita e se non si sa usare o non lo si usa del tutto le ventole per l'areazione o se il grill e messo male .....

Se si fa meglio sul balcone che in salotto ....... in ogni caso, indipendentemente dal fumo che si produce ..... 

Non ne dubito Gio, diciamo che dalla foto che ha postato boantos, intendevo la campagna una roba diversa da quella sua  :biggrin: ​​​​​​​
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 09/04/2020, 5:16

Tim-D ha scritto: 09/04/2020, 3:48
Gio ha scritto: 08/04/2020, 20:47 Se po fa, se po fa ...... Basta saperlo fare.

Non ne dubito Gio, diciamo che dalla foto che ha postato boantos, intendevo la campagna una roba diversa da quella sua  :biggrin: ​​​​​​​ 

Si sul fatto che il concetto di campagna di boantos sia perclomeno peculiare non si discute. :ok:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 09/04/2020, 9:40

Dove abitavo prima in affitto non potevo grigliare in balcone, terzo ed ultimo piano ma con di fianco la padrona del 90% degli appartamenti del condominio.. Questo perchè il precedente inquilino un giorno aveva fatto una mega arrostita affumicando per ore la casa della vicina (padrona). Piccolo particolare: c'era il marito invalido tutto il pomeriggio solo in casa, in balia del fumo!

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 09/04/2020, 10:51

Dopo 24h senza internet fisso, sono di nuovo online. :metal:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 09/04/2020, 15:56

boantos ha scritto: 08/04/2020, 21:09
T-Time ha scritto: 08/04/2020, 14:57

No dai questa è una cagata. Non è perchè quello del primo piano non lo può fare, allora quello del quindicesimo piano con terrazzo vista cielo si deve tagliare l'uccello per la par condicio :laughing:
Stiamo parlando di regole e buone maniere in atto per il quieto vivere. 
Perchè a quanto sembra in Italia si può grigliare sul balcone. In Francia no, almeno stando a quanto mi diceva uno dei miei vicini che ha un piccolo giardinetto davanti. Mi faceva un discorso di normative comunali legate alla densità di popolazione, immagino proprio per evitare di rompere il caxxo agli altri col tuo fumo e gli odori.
Diverso il discorso di rizz, ma il problema si risolverebbe non andando a grigliare nei giorni di vento.

Hai tutta l'aria di essere uno che abita al piano alto :yellowcard:

Noi dei piani bassi proprio non si capisce perchè dobbiamo avere meno diritti :nonsa:
Tipo la mia vicina del piano terra, che voleva mettere un condizionatore esterno a muro. Bocciato perchè antiestetico e pericoloso (?).
Poi alzi il naso e vedi che al 3° e 4° piano l'hanno appeso tutti.
Razzisti :disgusto:
Still taking my time to perfect the beat

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/04/2020, 17:31

parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?
come STRAMINCHIA fate ad usare la mascherina? quella cosiddetta "da chirurgo".
io - appena ho un lievissimo aumento della respirazione (devo pur camminare) - raggiungo un appannamento delle lenti che mi dovrebbero dare un cane per ciechi.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 09/04/2020, 17:33

BruceSmith ha scritto: 09/04/2020, 17:31 parliamo di problemi veri di gente veri con emozioni veri (cit.) VOL2.
portate gli occhiali?
come STRAMINCHIA fate ad usare la mascherina?
io - appena ho un lievissimo aumento della respirazione (devo pur camminare) - raggiungo un appannamento delle lenti che mi dovrebbero dare un cane per ciechi.

Idem.
Respiro piano, la tengo più in basso possibile sul naso.
E mi sento comunque un coglione a girare per il supermercato con davanti due vetri appannati che manco trombando d'inverno chiusi in macchina.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”