La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
@Dietto pure oggi straordinari?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Gio ha scritto: 05/04/2020, 6:45Homer ne ha usati e avuti diversi ....
Generalmente usa uno stile weber tondo, qualche volta passa a uno quadrato a gas che lui usa a carbone (con litri di alcohol per accenderlo), ha provato a costruine uno super tecnico in muratura, finedo male e ha comprato, invece di una lavatrice (doh), un "uovo" - come quello verde che ho postato sopra.... anche se il suo era marrone. E` l'episodio in cui diventa un mago/genio del BBQ "Cue detective" season 27 episodio 2 .....
Parlavo proprio di quest’ultimo

Ma... otto ore di cottura?!
PS oh no, Le Grill

Never Underestimate the Heart of a Champion
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
boantos ha scritto: 04/04/2020, 11:31Ma in balcone si può fare il barbecue? A meno che uno non abiti in campagna, dico.
Che poi se abiti in campagna, non si capisce l'esigenza di farlo proprio su un balcone

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ero indeciso se metterlo qui o nel topic sul vicino di casa ma non è una lamentala in realtà...
comunque c'è qualcuno nel palazzo che butta il companatico dal balcone, immagino per uccelli vari. solo che a volte questa persona mi pare usi poca testa. qualche briciola ok. oggi co sono dei pezzi di polenta fritta nel vialetto....non penso facciano molto bene ad eventuali pennuti
comunque c'è qualcuno nel palazzo che butta il companatico dal balcone, immagino per uccelli vari. solo che a volte questa persona mi pare usi poca testa. qualche briciola ok. oggi co sono dei pezzi di polenta fritta nel vialetto....non penso facciano molto bene ad eventuali pennuti
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Beh dove abitano i miei e son cresciuto io, fuori dal paese, (10 min in macchina) ci sono ville, villette e palazzine.
Chiaro che se hai la villa e giardino non hai bisogno del balcone, ma se vivi in un palazzo, hai tanto spazio davanti ma a meno di non farti il barbecue in strada, te lo puoi fare solo in balcone.
Tipo i signori della casa in rosso per me non disturberebbero nessuno

-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Perché la crema dolce al pistacchio costa così tanto. Perché??? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
boantos ha scritto: 07/04/2020, 13:55Beh dove abitano i miei e son cresciuto io, fuori dal paese, (10 min in macchina) ci sono ville, villette e palazzine.Tim-D ha scritto: 07/04/2020, 6:45
Che poi se abiti in campagna, non si capisce l'esigenza di farlo proprio su un balcone
Chiaro che se hai la villa e giardino non hai bisogno del balcone, ma se vivi in un palazzo, hai tanto spazio davanti ma a meno di non farti il barbecue in strada, te lo puoi fare solo in balcone.
Ma solo quelli del terzo piano o per te potrebbero farlo anche quelli dei piani inferiori?

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
io ho un vicino che griglia pesce sul balcone.
diciamo che
- ho imparato a non uscire la domenica lasciando le finestre aperte
- dato che la casa al pesce arrosto non è piacevole, se qualcuno ha voglia di litigare è un'ottima occasione
intanto la mia vicina sta suonando e cantando la long version di bella ciao. è comunque meglio della casa al pesce arrosto.
diciamo che
- ho imparato a non uscire la domenica lasciando le finestre aperte
- dato che la casa al pesce arrosto non è piacevole, se qualcuno ha voglia di litigare è un'ottima occasione
intanto la mia vicina sta suonando e cantando la long version di bella ciao. è comunque meglio della casa al pesce arrosto.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
T-Time ha scritto: 07/04/2020, 16:23boantos ha scritto: 07/04/2020, 13:55 Beh dove abitano i miei e son cresciuto io, fuori dal paese, (10 min in macchina) ci sono ville, villette e palazzine.
Ma solo quelli del terzo piano o per te potrebbero farlo anche quelli dei piani inferiori?![]()
Per me nessuno dovrebbe farlo, mi pare di averlo detto ad inizio discussione.
Dicevo... al limite, fuori dalla città, ci potrebbero essere situazioni magari più semplici da gestire.
I signori del terzo piano non hanno nessuno davanti, nessuno sopra, il fumo sale non è che scende e va a bussare alla porta dei vicini.
Se una tantum, la domenica in primavera, si mettono a fare la grigliata, credo che disturbi ne possano creare pochini.
Se lo facessero quelli del secondo piano già sarebbe un problema. Se prima della grigliata, hai panni stesi ad asciugare e magari te ne vai pure via da casa... al tuo ritorno, i vestiti li puoi prendere e rimettere in lavatrice.
Direi che non sarebbe piacevole.
Il tutto al netto dell'odore, che magari da proprio fastidio.
- ilmago
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Non so se esiste un topi apposito, lo chiedo qua, airpods che non siano airpods di apple e che non costino un rene ma che l'audio sia accettabile, che durino almeno un paio d'ore e che non vadano in malora durante l'attività sportiva ce ne sono ?
-
- Pro
- 38
- 1921
RizzK8 ha scritto: 05/04/2020, 14:15Gio ha scritto: 05/04/2020, 6:45Homer ne ha usati e avuti diversi ....
Generalmente usa uno stile weber tondo, qualche volta passa a uno quadrato a gas che lui usa a carbone (con litri di alcohol per accenderlo), ha provato a costruine uno super tecnico in muratura, finedo male e ha comprato, invece di una lavatrice (doh), un "uovo" - come quello verde che ho postato sopra.... anche se il suo era marrone. E` l'episodio in cui diventa un mago/genio del BBQ "Cue detective" season 27 episodio 2 .....
Parlavo proprio di quest’ultimo
Ma... otto ore di cottura?!
PS oh no, Le Grill![]()
![]()
![]()
Otto ore .... si se vuoi andare di BBQ, se vuoi grigliare su fuoco/carbonella (calore diretto) allora e` meno. Anche se un pezzo di carne da un paio di chili (brisket) sempre un po ci mette.
Ma se vuoi fare le cose perbene ...... il risultato finale vale il "tempo" (che poi non ` che devi stare per otto ore a guardare il grill .... bevi birra, cazzeggi, bevi piu birra, cazzaggi di piu .... vai in bagno, poi vedi la partita, pennica, poi cazzegi ancora, bevi piu birra, vai di nuovo in bagno, pennica,........ cazzeggi con gli amici, birra, bagno e poi mangi .......