Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 04/04/2020, 19:59
Sarà la noia ma nonostante tutto non vedo l'ora di vedere questa WM
Sto anche pensando di evitare spoiler ed andare subito al pc domani mattina

Like
1
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
RizzK8
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Messaggio
da RizzK8 » 05/04/2020, 1:48
Visti gli ora assurdi che ho preso (tipo nn prender sonno prima delle 4) volevo quasi fare il love vista La durata umana...
Ma nulla, warezzando continuano a bloccare tutto, domattina social spenti e in un quarto d’ora ci siamo.
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
MP3
- Pro

- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 05/04/2020, 17:30
Finito la prima giornata
Volendo fare un paragone calcistico è come passare da barça-real in finale di champions a barça-real nell'international champions cup estiva. Peccato perchè comunque i match che promettevano bene c'erano.
Il lato positivo di questa situazione è senza dubbio il mach tra taker e styles, parere mio personale, ha reso 10 volte di più così che
nel ring. Io consiglierei alla wwe di continuare con le inquadrature verso lo stage, le trovo più belle rispetto alla solita inquadratura laterale che rende protagonista il pubblico delle prime file per tutta la durata. Immagino i grandi stage di WM inquadrati sempre o l'iconico pugno di SD anni 2000
due commenti rapidi sui match inizio a metterli
La mossa finale di cesaro 
facile il pronostico per il tag team femminile, nonostante la sconfitta asuka in questo periodo mi piace molto ed anche kari a mio parere ne ha giovato dal cambio di attitudine
titolo femminile: direi che per come si è concluso ci può stare.
tripletreat per i titoli di coppia, se sorvoliamo sull'assenza degli altri 3 componenti
match fatto molto bene, con un bel finale. Se proprio vogliamo essere puntigliosi al massimo appena sale in cima si vedere morrison che ha un'esitazione nel come afferrare le cinture per poi chiudere il match.
match della serata rollins-owens? sicuramente hanno lo spot della serata
Io però avrei voluto vedere almeno murphy in azione, un predicatore senza discepoli non ha senso per me
peccato per l'assenza di pubblico ma a me stowman-goldberg è piaciuto, ok piaciuto è una parola grossa ma è stato come ci si aspettava: rapido e potente e come detto braun meritava il boato dopo vittoria, peccato
di taker-styles già detto sopra
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 05/04/2020, 17:46
Pensavo peggio sinceramente....sto leggendo davvero buone cose
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
Giulay27
- Pro

- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Messaggio
da Giulay27 » 05/04/2020, 19:05
Ho adorato il ME.
Questi hanno messo su la trashata del millennio a mani basse (roba che impallidisce pure il buon Matt Hardy).
Con match del genere allunghi la carriera di Taker all'infinito praticamente. E non solo la sua...
Senza contare che vai a mascherare i limiti di parecchi wrestler di punta come Strowman, Corbin, Wyatt
A tal proposito, spero riproporranno un format di questo tipo stanotte con Cena-Wyatt.
Per il resto card deboluccia, con gli unici picchi avuti nel ladder e nel match tra Ko e Rollins.
Godibile anche Bryan - Zayn. Sami, al contrario di quello che può sembrare, appare come uno di quelli tenuto in buonissima considerazione dal booking team. Sfido a trovare wrestler attuali e del passato ai quali viene data la possibilità di avere un titolo alla vita nonostante i problemi fisici che ne limitano le performance in ring.
Sulle donne e su Goldberg - Strowman giudizio negativo.
Becky ha un po' rotto le palle e idem Braun che si ritrova un titolo massimo senza motivo e soprattutto senza merito alcuno.
Vediamo stanotte come va la seconda parte.
Hype ce n'è per Edge-Randy, titolo wwe, il fun house e rhea-flair.
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6297
Messaggio
da RizzK8 » 06/04/2020, 1:02
Varie ed eventuali:
- a me, per come intendo il wrestling, Taker vs AJ ha fatto schifo. Semplicemente non è wrestling. La voglia e l’ansia di novità a tutti i costi portano una fetta di pubblico ad apprezzare porcherie (parlando in ambito wrestling sempre eh) come questa o come alcuni segmenti Aew davvero “dubbi” degli ultimi mesi...
Poi il mondo è bello perchè è vario E ognuno ha i suoi gusti.
Tra l’altro c’andrei mooooooooooolto piano nell’auspicare altri match simili.. Non credo di ricordarmi solo io dell’atroce House oh horror tra Orton e Wyatt...
- vittoria di Becky davvero meh. Tantopiù con lo stesso identico finale dell’anno scorso, senza la spalla alzata. Sempre che si vada avanti, presumo sia per aumentare la portata del ritorno di Ronda, ma per me sbagliatissimo non dare il titolo a Shayna, pushata bene e che fino ad oggi aveva retto benissimo il ruolo. Tutto buttato nel cesso
- Rollins vs KO match tra fenomeni, peccato non ci fosse nulla in palio
- showstealer il ladder match, ma con tre così era “facile” venisse fuori un gran match. Finale che ricalca quello di un ladder match che vinse Rollins contro Ambrose, in storyline ci sta in pieno
- ah di Zayn avrebbero una buona considerazione?
del resto ha passato solo gli ultimi due anni a jobbare senza domani... Mettendosela palesemente via per quanto riguarda il lottato e concentrandosi sulle parti parlate.
Non credo cambi qualcosa per un paio di mesi di titolo minore vinto e mantenuto grazie all’overbooking... tra l’altro match che palesemente, col pubblico, avrebbe avuto un altro risultato (come altri ieri, e son convinto pure oggi)
- telefonata vittoria di Alexa e Nikki, match gradevole
- contento per Strowman, blessing in disguise se ne esiste uno, per la sua carriera, il forfait di Roman.
Si riprende quello che gli tolsero ingiustamente, soprattutto contro Lesnar, in passato
Like
0
Share
-
Pozz4ever
- Pro

- 896
- 2222
Messaggio
da Pozz4ever » 06/04/2020, 11:57
a me il boneyard è piaciuto davvero tanto. in un momento così difficile, proporre un taker che non sta più in piedi non aveva alcun senso. hanno proposto una cosa molto cinematografica, che col wrestling ha poco da spartire. ma che fa quello che anche un match di wrestling fa normalmente, intrattenere. e mi ha intrattenuto molto. decisamente la cosa meglio riuscita della prima serata insieme a rollins-owens.
mi immagino che anche il match tra wyatt e cena sarà una cosa del genere. e io personalmente preferisco mille volte degli esperimenti del genere (ben riusciti) a match di wrestling assolutamente insulsi.
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- 5510
- 6297
Messaggio
da RizzK8 » 06/04/2020, 12:20
Anche una gara di rutti può intrattenere... Ma non per questo può essere considerata wrestling. Che appunto è SPORT entertainment, non solo entertainment. Poi a ‘Mania ci sono sempre stati e sempre ci saranno segmenti “particolari” eh.
Nella prima serata ho trovato diversi buoni spunti invece, e appunto personalmente non ci metto il boneyard, vediamo la seconda.
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 06/04/2020, 13:14
Il giorno che voi due sarete d’accordo, probabilmente risorgerà’ hogan vincendo il titolo massimo

della serata 2, visto il piccolo sveglio, ho visto live il main event...
speravo in qualcosa di piu del solito scambio di finisher...
finito il main event, ho messo su la puntata di nitro con l’esordio di scott hall...beh, magistralmente perfetto. Han preso spunto dai segmenti di pillman in ecw e han cambiato la storia di questo sport. Voi sapete chi sono ma non sapete perche sono qui....a guardarlo con gli occhi dell’epoca, si poteva quasi pensare a una invasion wwf in wcw...pazzesco!
sempre su mania...
basta charlotte! Basta Becky! Non le reggo piu....
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 06/04/2020, 15:52
se non è piaciuto taker-aj sarebbe meglio non guardare cena-fiend

Like
0
Share
-
Giulay27
- Pro

- 1432
- 455
Messaggio
da Giulay27 » 06/04/2020, 18:18
MP3 ha scritto: 06/04/2020, 15:52

Due robe completamente differenti ed entrambe riuscitissime.
Bellissimo angle, non è un match, dove si scava nel passato di Cena in maniera tragicomica, con Wyatt che lentamente "distrugge", tra una citazione e l'altra, tutto ciò che è stato il buon John nella sua carriera in wwe. L'epilogo di questo trip introspettivo è ben rappresentato da Cena che ormai rassegnatosi alla sua figura un po' macchiettistica da part timer holliwodiano (da qui il riferimento ad hogan versione nwo), si lascia andare al lato più oscuro aprendo le porte al fiend.
Almeno questo è quello che ho colto io.
Sul resto dello show, vi dico che è stato senza infamia e senza lode.
Un po' troppo lungo Edge vs Orton, anche se ben fatto. Diciamo che mi aspettavo di più alla fine.
Charlotte sappiamo che ormai è la perversione preferita di Vince, altrimenti non si spiega perché si prende sempre le luci della ribalta.
Contento per Drew. Certo che ormao Lesnar non combatte più di cinque o dieci minuti...
Gli altri match onestamente non meritavano una ribalta del genere per svariati motivi.
Dai che alla fine hanno fatto un lavoro più che egregio in wwe per una volta, cavando il massimo da una situazione difficile e trovando nuovi futuri spunti per strade di intrattenimento diverse dall'ordinario.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 06/04/2020, 18:48
in generale hanno fatto un ottimo lavoro se si pensa alla situazione mondiale in cui si trovano/ci troviamo
su cena-fiend:
il segmento è chiarissimo e fatto anche bene però non è un match. Ho visto prima gli HL e poi per intero perchè non credevo a quanto visto prima.
Per quanto mi riguarda è l'ennesima dimostrazione che bay wyatt è tutta apparenza e nulla più. Però se è vero quanto si legge/sente in queste ore sul suo coinvolgimento nella stesura e nella realizzazione del segmento, dopo quanto fatto col personaggio di the fiend, io gli darei subito un ruolo di primo piano dietro le quinte ma sul ring anche basta (almeno per me)
Like
0
Share
-
Giulay27
- Pro

- 1432
- 455
Messaggio
da Giulay27 » 06/04/2020, 21:59
Giulay27 ha scritto: 06/04/2020, 18:18
MP3 ha scritto: 06/04/2020, 15:52

Due robe completamente differenti ed entrambe riuscitissime.
Bellissimo angle, non è un match, dove si scava nel passato di Cena in maniera tragicomica, con Wyatt che lentamente "distrugge", tra una citazione e l'altra, tutto ciò che è stato il buon John nella sua carriera in wwe. L'epilogo di questo trip introspettivo è ben rappresentato da Cena che ormai rassegnatosi alla sua figura un po' macchiettistica da part timer holliwodiano (da qui il riferimento ad hogan versione nwo), si lascia andare al lato più oscuro aprendo le porte al fiend.
Almeno questo è quello che ho colto io.
Sul resto dello show, vi dico che è stato senza infamia e senza lode.
Un po' troppo lungo Edge vs Orton, anche se ben fatto. Diciamo che mi aspettavo di più alla fine.
Charlotte sappiamo che ormai è la perversione preferita di Vince, altrimenti non si spiega perché si prende sempre le luci della ribalta.
Contento per Drew. Certo che ormao Lesnar non combatte più di cinque o dieci minuti...
Gli altri match onestamente non meritavano una ribalta del genere per svariati motivi.
Dai che alla fine hanno fatto un lavoro più che egregio in wwe per una volta, cavando il massimo da una situazione difficile e trovando nuovi futuri spunti per strade di intrattenimento diverse dall'ordinario.
Mi autocito perché rivedendo il super angle tra cena e Wyatt mi sono accorto che il paragone con holliwood hogan è anche, se non soprattutto un chiaro what if riferito ad un eventuale turn heel di Johnny boy. Davvero sottile, come tutto il segmento ai limiti dello psichedelico. Bray è un cazzo di genio.
Like
1
Share
-
Pozz4ever
- Pro

- 896
- 2222
Messaggio
da Pozz4ever » 08/04/2020, 9:00
ah ecco, una delle motivazioni forti della vittoria di charlotte su rhea può essere legata al fatto che rhea è dovuta tornare in australia per rinnovare il suo visto scaduto, e data la difficoltà attuale di volare verso gli usa potrebbe stare fuori dai giochi per un bel po' di tempo
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 10/04/2020, 7:53
Comunque non hanno la minima intenzione di fermarsi....ribadisco che il wrestling senza pubblico è quasi assurdo perchè sono i fan spesso a decretare il successo o l’insuccesso...lo Yes movement ma anche tutto il delirio per Kofi sono solo alcuni esempi recenti. Risalendo nel tempo ne possiamo trovare molti molti altri, senza scomodare gli Hulkamaniacs...
E parlando di pubblico, per gli appassionati di ECW...in questa classifica di wwe.com c’è un personaggio storico sempre in prima fila
https://www.wwe.com/inside/10-most-famous-fans
Gli altri...beh, sono tutti motivi per cui il pubblico è il wrestling.
Nei miei rewatch sto vedendo gli esordi di Rob Van Dam in ECW....mamma mia che wrestler che era. Spettacolare.
Like
0
Share