Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da FedeBoddah » 04/04/2020, 8:30

Sunderland 2
Prima stagione leggermente meglio, ma è sempre un ottimo prodotto, contando che stanno parlando di un club di serie C.
Pazzesco come riescano cmq sempre a sbagliare tutto, sti qua avranno passione, mai paiono discretamente don le pezze al culo.
Non so quanto ci hanno ricavato dalla cessione di Maja, ma per averli buttati in Will Grigg on Fire (coro figherrimo) te lo tenevi fino a fine anno e poi salutavi.

2020
Sono andato a vedermi come va questa stagione, in pratica hanno dato via i giocatori di talento e mantenuto la stessa identica squadra.
Incredibilmente sono di nuovo lì che annspano tra 4/6 posto, dubito ri saliranno mai.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 04/04/2020, 9:24

FedeBoddah ha scritto: 04/04/2020, 8:30 Sunderland 2
Prima stagione leggermente meglio, ma è sempre un ottimo prodotto, contando che stanno parlando di un club di serie C.
Pazzesco come riescano cmq sempre a sbagliare tutto, sti qua avranno passione, mai paiono discretamente don le pezze al culo.
Non so quanto ci hanno ricavato dalla cessione di Maja, ma per averli buttati in Will Grigg on Fire (coro figherrimo) te lo tenevi fino a fine anno e poi salutavi.

Ci hanno perso un milione e mezzo :biggrin: Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato :biggrin:

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
712

Messaggio da DrGonz0 » 04/04/2020, 9:48

Wolviesix ha scritto: 01/04/2020, 0:01Da ormai oggi su Netflix c'è tutto Community, per chi non l'ha mai visto o chi vuole riguardarlo.

Lo sto guardando io, ammetto che non l'avevo mai preso particolarmente in considerazione, mea culpa.
Avevo bisogno di recuperare una sit com dopo aver finito il rewatch di how i met your mother.

A proposito di HIMYM, a mio avviso è invecchiato davvero male o forse sono io che ho cambiato molti punti di vista ma tutto il personaggio di Ted, sin dalle prime puntate, l'ho trovato incredibilmente stucchevole e patetico, cosa che all'epoca della prima visione non avevo avvertito così tanto. In generale comunque l'ho trovato meno piacevole di quando lo guardai le prime volte, a parte Barney che vince sempre anche a distanza di anni.
Giusto per dire na cosa che c'entra tanto quanto: di Friends ho fatto il rewatch di tutta la serie già un paio di volte (dal 2004), oltre a qualche puntata random di tanto in tanto, e ancora si mantiene benissimo a parte magari lo stile dell'abbigliamento anni '90.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 04/04/2020, 9:58

DrGonz0 ha scritto: 04/04/2020, 9:48
Wolviesix ha scritto: 01/04/2020, 0:01Da ormai oggi su Netflix c'è tutto Community, per chi non l'ha mai visto o chi vuole riguardarlo.

Lo sto guardando io, ammetto che non l'avevo mai preso particolarmente in considerazione, mea culpa.
Avevo bisogno di recuperare una sit com dopo aver finito il rewatch di how i met your mother.

A proposito di HIMYM, a mio avviso è invecchiato davvero male o forse sono io che ho cambiato molti punti di vista ma tutto il personaggio di Ted, sin dalle prime puntate, l'ho trovato incredibilmente stucchevole e patetico, cosa che all'epoca della prima visione non avevo avvertito così tanto. In generale comunque l'ho trovato meno piacevole di quando lo guardai le prime volte, a parte Barney che vince sempre anche a distanza di anni.
Giusto per dire na cosa che c'entra tanto quanto: di Friends ho fatto il rewatch di tutta la serie già un paio di volte (dal 2004), oltre a qualche puntata random di tanto in tanto, e ancora si mantiene benissimo a parte magari lo stile dell'abbigliamento anni '90.

Friends anche a distanza di quasi 30 anni rimane imbattibile.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 04/04/2020, 10:18

Oh mamma mi devo tappare la bocca su Friends che è un discorso che abbiamo già fatto.
Dico solo che per me - come normale - è invecchiato male, io l'ho visto per la prima volta 6 anni fa finendolo a Gennaio 2015.
Ted è il peggior personaggio di HIMYM per distacco dalla prima puntata all'ultima (come del resto Ross).

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/04/2020, 10:42

Friends io l'ho visto bene per la prima volta a novembre. Invecchiato benissimo per me, davvero stupendo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 04/04/2020, 10:51

azazel ha scritto: 04/04/2020, 9:24

Eh ma tra giocare in campi sperduti di provincia ed andare in Ligue1 si può anche capire dai.
Anche perché Sunderland non è propriamente il posto più bello del mondo dove vivere
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 04/04/2020, 10:55

Se non ci fosse stato Friends, HIMYM non sarebbe mai esistito.

E secondo me Lily in corso d’opera diventa molto, molto peggio di Ted, che di suo non sarebbe nemmeno pensato per essere un personaggio “simpatico” ( basta pensare al fatto che tiene due adolescenti su un divano per 8 anni 😂 )

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 04/04/2020, 18:02

Fightworld è un documentario interessante, non bellissimo, ma interessante si, anche perchè ti porta a conoscere combattimenti non fra i più famosi tipo il Letwhi che si combatte in Myanmanr che è una sorta di Muay Thai (che c'è in un episodio) però senza guantoni, mani nude, e dove si possono tirare anche le testate, impressionante

l'ultima puntata è sul krav maga, ma li mi veniva in mente il canale YouTube "scuola di botte" e non riuscivo a prenderlo sul serio

:biggrin: ​​​​​​​

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 04/04/2020, 19:42

Per i documentari sportivi consiglio "Andy Murray: resurfacing" sul calvario dei problemi all'anca. Molto intimo, pieno di sofferenza, speranze, impossibilità di smettere, ecc ecc ecc...il giocatore a me non sta particolarmente simpatico ed anche dal documentario si nota un carattere particolare, ma l'empatia è dovuta.

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 06/04/2020, 10:58

Che "bello" sarebbe :icon_paper:

"Come insabbiare uno scandalo stupefacente": uhm...la storia è anche interessante, però sarebbe bastato la metà del tempo per raccontarla, credo. PS. Ci sono anche i Patriots :icon_paper:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 06/04/2020, 13:02

Molto buona per le prime 3 puntate la S2 di The Sinner. Mi era piaciuta la S1 e questa non scende di livello, pur cambiando praticamente tutti i personaggi e con una storia nuova.
 ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/04/2020, 13:16

azazel ha scritto: 06/04/2020, 10:58

"Come insabbiare uno scandalo stupefacente": uhm...la storia è anche interessante, però sarebbe bastato la metà del tempo per raccontarla, credo. PS. Ci sono anche i Patriots :icon_paper:

Visto il passato che ha Avery deve stare attento che lo incolpano anche di quello che ha fatto Joe Exotic :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 06/04/2020, 13:18

Rico Tubbs ha scritto: 06/04/2020, 13:16
azazel ha scritto: 06/04/2020, 10:58

Visto il passato che ha Avery deve stare attento che lo incolpano anche di quello che ha fatto Joe Exotic :forza:

Veramente....l'uomo più sfortunato (...) del pianeta :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2020, 13:39

Visto il documentario su Ronda su Netflix... Bello bello, non sapevo tante cose su di lei, soprattutto della giovinezza.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”