Altresì noto come "effetto Thiago Silva".BruceSmith ha scritto: 01/04/2020, 17:40
naaaa
"l'effetto Paolo Negro" è un fenomeno studiato dai maggiori scienziati di tutto il mondo per cui, dati due centrali difensivi, le capacità del centrale #1 risultano migliorare sensibilmente le capacità del centrale #2 fino a farlo sembrare un giocatore di livello superiore.
Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
non lo so, sai.. mai stato un fan disperato del brasiliano. ma credo che, nelle ultime stagioni, sia stato lui ad allungare la carriera di Nesta (di lui, si, ero un fan disperato, fin dai tempi in cui giocava con Negro). Nesta l'aveva allungata a Maldini, Maldini a Costacurta e Costacurta a Baresi.Wolviesix ha scritto: 01/04/2020, 21:30Altresì noto come "effetto Thiago Silva".BruceSmith ha scritto: 01/04/2020, 17:40 naaaa
"l'effetto Paolo Negro" è un fenomeno studiato dai maggiori scienziati di tutto il mondo per cui, dati due centrali difensivi, le capacità del centrale #1 risultano migliorare sensibilmente le capacità del centrale #2 fino a farlo sembrare un giocatore di livello superiore.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Costacurta cosa avrebbe allungato scusa? 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La carriera di sex symbol della pubblicita'
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
I DUBBI DELLA PREMIER— Per il momento la Premier League non sa né quando né come riprenderà il campionato. È stata la stessa Lega britannica a comunicarlo oggi, attraverso una lettera aperta rivolto ai tifosi del calcio inglese. "Siamo tutti determinati a ricominciare a giocare, ma solo quando sarà sicuro poterlo fare", si legge nel messaggio.
Noi già pensiamo di mettere date di inizio e fine....tra un pò pure anticipi e posticipi....gente che vive in un mondo alieno...
Noi già pensiamo di mettere date di inizio e fine....tra un pò pure anticipi e posticipi....gente che vive in un mondo alieno...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Siamo completamente impazziti....e’ folle pensare di riprendere la stagione, folle.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- shaquille
- Senior
- 23
- 265
Manderei qui le 20 squadre di calcio e gli uomini Sky a terminare il campionato. Isole Svalbrd.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- negher
- Pro
- 345
- 5260
Sberl ha scritto: 02/04/2020, 9:53 Siamo completamente impazziti....e’ folle pensare di riprendere la stagione, folle.
L'unica soluzione è un Hell in the cell Lotito Vs Cellino.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
shaquille ha scritto: 02/04/2020, 10:30 Manderei qui le 20 squadre di calcio e gli uomini Sky a terminare il campionato. Isole Svalbrd.
Il problema sarebbe solo recuperare i palloni dopo i cross di Candreva.

- shaquille
- Senior
- 23
- 265
E le punizioni di cr7Leviathan ha scritto:shaquille ha scritto: 02/04/2020, 10:30 Manderei qui le 20 squadre di calcio e gli uomini Sky a terminare il campionato. Isole Svalbrd.
Il problema sarebbe solo recuperare i palloni dopo i cross di Candreva.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Più che altro notavo che sono i fedelissimi di Lotito, oltre a Juve/Inter, a voler chiudere il campionato.
Credo che per la prima volta rischi seriamente di perdere il potere nella lega di Serie A.
Credo che per la prima volta rischi seriamente di perdere il potere nella lega di Serie A.
- shaquille
- Senior
- 23
- 265
Perché vogliono ripartire a tutti i costi?
Questo perché semplicemente negli ultimi decenni si sono gonfiate le cifre a dismisura, magari si potrebbe tornare ad una dimensione più terrena evitando di dare 10 milioni a Cristiano, Lucacu o roba similare per ogni scoreggia che fanno...il fallimento lo rischia chi si é esposto a dismisura con le banche gestendo il calcio con i soldi del monopoli ...e non sarebbe nemmeno un dramma...si rifonda e si riparte. Punto
Questo perché semplicemente negli ultimi decenni si sono gonfiate le cifre a dismisura, magari si potrebbe tornare ad una dimensione più terrena evitando di dare 10 milioni a Cristiano, Lucacu o roba similare per ogni scoreggia che fanno...il fallimento lo rischia chi si é esposto a dismisura con le banche gestendo il calcio con i soldi del monopoli ...e non sarebbe nemmeno un dramma...si rifonda e si riparte. Punto

- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Comunque io davvero non capisco se scherziate o meno. In OT sul topic dei viaggi si sta ragionando sui danni - inenarrabili - che avrà il settore. Ed il calcio perchè dovrebbe essere da meno?
Poi se vogliamo fare populismo su stipendi faraonici ecc. ecc. fate pure, ma la realtà è un'altra: intanto B, C e dipendenti delle squadre hanno stipendi ben diversi e sono decisamente più in difficoltà delle superstar, le stelle poi sono dipendenti...perchè dovrebbero rinunciare senza colpo ferire allo stipendio? Voi lo fate? Immagino che voi o lavorate da casa, o siete in ferie, o siete in cassa integrazione. Per loro perchè dovrebbe essere diverso? Perchè sono calciatori e quindi visto che prendono tanti soldi devono stare zitti? Io boh...
Mi pare ovvio che la serie A ripartirà non appena ci saranno le condizioni per giocare a porte chiuse, in primis per contenere le perdite che riguardano tutto l'indotto (tv, ecc.).
O pensate che dobbiamo chiudere tutto un paese (o un continente) fino al 2021? Magari facciamo pure 2022 se non trovano nel mentre il vaccino?
Poi se vogliamo fare populismo su stipendi faraonici ecc. ecc. fate pure, ma la realtà è un'altra: intanto B, C e dipendenti delle squadre hanno stipendi ben diversi e sono decisamente più in difficoltà delle superstar, le stelle poi sono dipendenti...perchè dovrebbero rinunciare senza colpo ferire allo stipendio? Voi lo fate? Immagino che voi o lavorate da casa, o siete in ferie, o siete in cassa integrazione. Per loro perchè dovrebbe essere diverso? Perchè sono calciatori e quindi visto che prendono tanti soldi devono stare zitti? Io boh...
Mi pare ovvio che la serie A ripartirà non appena ci saranno le condizioni per giocare a porte chiuse, in primis per contenere le perdite che riguardano tutto l'indotto (tv, ecc.).
O pensate che dobbiamo chiudere tutto un paese (o un continente) fino al 2021? Magari facciamo pure 2022 se non trovano nel mentre il vaccino?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Chi è che parlava delle dichiarazioni di Spadafora dell'altro giorno? Ecco, a tal proposito:
++ SPADAFORA,PIANO STRAORDINARIO PER RITORNO SPORT MAGGIO ++
MINISTRO: PER RIPARTIRE DA QUELLA DATA SERVONO MISURE
(ANSA) - ROMA, 02 APR - UN PIANO STRAORDINARIO PER LO SPORT,
PER FAR RIPARTIRE LE ATTIVITA' DA MAGGIO. STA LAVORANDO A QUESTO
IL MINISTRO DELLO SPORT VINCENZO SPADAFORA, CHE NE HA PARLATO IN
UN VIDEO POSTATO OGGI SU FACEBOOK, ANNUNCIANDO DI PENSARE A "UN
PIANO STRAORDINARIO PER LE INIZIATIVE CHE DEVONO PARTIRE DA
MAGGIO, CIOE' DA QUANDO SPERIAMO DI POTER ESSERE FUORI
DALL'EMERGENZA CORONAVIRUS PER PENSARE AL FUTURO. MA PER POTER
RIPARTIRE DA MAGGIO, BISOGNA CHE A QUELLA DATA TUTTE LE REALTA'
SPORTIVE POSSANO ARRIVARE CON LE RISORSE NECESSARIE". (ANSA).
++ SPADAFORA,PIANO STRAORDINARIO PER RITORNO SPORT MAGGIO ++
MINISTRO: PER RIPARTIRE DA QUELLA DATA SERVONO MISURE
(ANSA) - ROMA, 02 APR - UN PIANO STRAORDINARIO PER LO SPORT,
PER FAR RIPARTIRE LE ATTIVITA' DA MAGGIO. STA LAVORANDO A QUESTO
IL MINISTRO DELLO SPORT VINCENZO SPADAFORA, CHE NE HA PARLATO IN
UN VIDEO POSTATO OGGI SU FACEBOOK, ANNUNCIANDO DI PENSARE A "UN
PIANO STRAORDINARIO PER LE INIZIATIVE CHE DEVONO PARTIRE DA
MAGGIO, CIOE' DA QUANDO SPERIAMO DI POTER ESSERE FUORI
DALL'EMERGENZA CORONAVIRUS PER PENSARE AL FUTURO. MA PER POTER
RIPARTIRE DA MAGGIO, BISOGNA CHE A QUELLA DATA TUTTE LE REALTA'
SPORTIVE POSSANO ARRIVARE CON LE RISORSE NECESSARIE". (ANSA).

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- shaquille
- Senior
- 23
- 265