La mia formazione finale era un 442 con
Majer
Thuram Passatella Krol Cervato
Zizinho Rui Costa Antognoni Mazzola
Batistuta Friedenreich
PENNY ha scritto: 20/01/2020, 9:51 3 - Dare più risalto al campionato degli utenti, magari con qualche commento sulle partite delle squadre di vetta, qualche intervista al campione d'inverno... ovviamente mi rendo conto richiederebbe ancora più tempo quindi liberi di mandarmi a quel paese, però credo aiuterebbe il coinvolgimento e la competitività tra i partecipanti.
PENNY ha scritto: 20/01/2020, 9:51Consigli per eventuali migliorie:
1 - Come detto da altri, mercato nelle leghe private
2 - Come detto da Ronin i crediti del quiz che arrivano il giorno stesso della partita sono un po' scomodi, averli il giorno prima sarebbe meglio
3 - Dare più risalto al campionato degli utenti, magari con qualche commento sulle partite delle squadre di vetta, qualche intervista al campione d'inverno... ovviamente mi rendo conto richiederebbe ancora più tempo quindi liberi di mandarmi a quel paese, però credo aiuterebbe il coinvolgimento e la competitività tra i partecipanti.
4 - Troverei il modo di rinforzare le squadre regionali italiane con il mercato, in ogni serie erano le squadre materasso, compravo sempre l'attaccante che se le trovava contro e bene o male erano sempre gol sicuri.
5 - Aumentare i CD e CS decenti, sono troppo pochi e ti legano parecchio le mani se scegli determinati moduli
Sui bonus in base alla serie io son d'accordissimo invece, ho avuto diversi giocatori di serie D durante l'anno, la penalizzazione veniva compensata da medie voto altissime che in altre serie non avrebbero mai avuto, gente tipo Bakero o Di Maria... mentre tanti che l'anno scorso dominavano quando si son trovati in A hanno giustamente faticato (Sarosi e Lahm per dirne 2).
2 partite settimanali ottimo, se c'è il torneo estivo. Anche se questa stagione è volata
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione