Videogames - Where Amazing Happens
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Su Steam ci sono Tomb Raider (quello del 2013) e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis per i prossimi 3 giorni. In questo caso gratis nel senso che li aggiungete alla libreria e restano disponibili lì pure dopo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Effetto FM2020 gratis su Steam: la key è schizzata a 30 euro. 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
a proposito di giochi gratis, codemaster mette per un mese gratis f1 2019 per xbox e play
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1387
- 637
Ieri ho ritrovato per caso Monkey Island 3...
Messa la moglie a letto e ci ho giocato tutta la notte
Messa la moglie a letto e ci ho giocato tutta la notte

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
i giochi per 360 sono tutti compatibili per one ? mi è venuta la scimmia di giocare a fight night
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
andreaR ha scritto: 24/03/2020, 10:43 i giochi per 360 sono tutti compatibili per one ? mi è venuta la scimmia di giocare a fight night
No, non tutti. Puoi trovare la lista sul sito Xbox
- Leviathan
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Hanno prolungato di altri 8 giorni il periodo free su Steam di FM2020.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2619
Project Cars 2 su xb gold da oggi.
Il primo mi aveva fatto porconare ma aveva tante chicche (fp qualifiche meteo variabile) e aggratis me l'ero goduto non poco.
Here we go again
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il primo mi aveva fatto porconare ma aveva tante chicche (fp qualifiche meteo variabile) e aggratis me l'ero goduto non poco.
Here we go again
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
torrisone ha scritto: 01/04/2020, 16:05 Project Cars 2 su xb gold da oggi.
Here we go again
Se non hai il volante lascia perdere, col controller è una merda, anche con le slider adattate al meglio le macchine non girano
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2619
Sì mi ricordo che passare dai Forza a questo era drammatico. E infatti 
Oh bèh, setto difficoltà livello "Sheldon Cooper prova a prendere la patente" e faccio qualche garetta.

Oh bèh, setto difficoltà livello "Sheldon Cooper prova a prendere la patente" e faccio qualche garetta.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nier automata sul gamepass da domani.
Il primo Nier verrà rimasterizzaro sulla current gen in arrivo a breve.
Aver tempo di giocarli...
Sono titoli certamente eccezionali.
Mi auguro, se in sto 2020 di merda qualcosa inizierà a girare per il verso giusto, di trovare il tempo di giocare almeno Xenoblade chronicles definitive edition, di cui ho ordinato la collector in uscita il 29 maggio, insieme a quella di the last of us 2, che uscirà lo stesso giorno. Believe!
Il primo Nier verrà rimasterizzaro sulla current gen in arrivo a breve.
Aver tempo di giocarli...
Sono titoli certamente eccezionali.
Mi auguro, se in sto 2020 di merda qualcosa inizierà a girare per il verso giusto, di trovare il tempo di giocare almeno Xenoblade chronicles definitive edition, di cui ho ordinato la collector in uscita il 29 maggio, insieme a quella di the last of us 2, che uscirà lo stesso giorno. Believe!
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
torrisone ha scritto: 01/04/2020, 16:05Project Cars 2 su xb gold da oggi.
Here we go again
ce l'ho, avevo anche il volante ma l'ho venduto per inutilizzo purtroppo, non ho una posto dove tenerlo sempre montato e adesso con il cane non riesco proprio a guidare in postazione.
PC2 per me è un bel gioco ma pad alla mano perde moltissimo, non è proprio pensato per questo, ti perdi tutta la parte di realismo estremo, btw ci sono un botto di piste stupende, Buthurst, Watkins, Imola, Monza storico, le Mans, Nordschleiffe, hokkenahim storico ecc ecc, io gareggio quasi solo con le endurance, i prototipi lmp1-2 che le gt2
simpatico anche le garette sui kart e rallycross ma quelle veramente sono solo per volante
pecca enorme, gigantesca, totale è che non esiste un campionato, o giochi online che è quello per cui è pensato, oppure offline ti puoi fare gare singole oppure una brutta carriera dove però devi partire sempre e solo dalle categorie ignobili con macchine che in quarta sono ai 100 km/h, spero che nel 3 mettano la possibilità di fare una campionato offline
quando avrò una casa più grande con una stanza in più spero di crearmi una postazione fissa con volante, è tutta un'altra cosa davvero
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
comunque mi sono divorato Pillars of eternity I. che capolavoro. Certe quest sono tra la cosa più bella mai giocata per me mamma mia!
Adesso sto giocando al II ma mi sta prendendo meno. il passaggio su nave è meno interessante del sistema classico del primo.
poi io gioco su MacBook Pro (64 bit) e ho il problema che il primo girava benissimo mentre il secondo fa una fatica boia (essendo fatto a 32bit). non me ne intendo di pc ma proprio noto la ventola andare a 1000 col secondo
Adesso sto giocando al II ma mi sta prendendo meno. il passaggio su nave è meno interessante del sistema classico del primo.
poi io gioco su MacBook Pro (64 bit) e ho il problema che il primo girava benissimo mentre il secondo fa una fatica boia (essendo fatto a 32bit). non me ne intendo di pc ma proprio noto la ventola andare a 1000 col secondo
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
BomberDede ha scritto: 02/04/2020, 10:50comunque mi sono divorato Pillars of eternity I. che capolavoro. Certe quest sono tra la cosa più bella mai giocata per me mamma mia!
Uno dei motivi per cui sto cambiando pc....sul mio fisso gia il primo fatica e colgo l occasione che mi serve un portatile per prenderne uno che mi lasci giocare quantomeno agli rpg come questo.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
quello che mi stupisce è che mi sembra proprio un problema di 32-bit vs 64. perchè supero i requisiti di sistema consigliati senza problemi. è una cosa molto strana (tanto che su steam ho un avviso che il gioco sul mio mac non dovrebbe girare invece va normalmente scaldando)Sberl ha scritto: 02/04/2020, 10:53BomberDede ha scritto: 02/04/2020, 10:50comunque mi sono divorato Pillars of eternity I. che capolavoro. Certe quest sono tra la cosa più bella mai giocata per me mamma mia!
Uno dei motivi per cui sto cambiando pc....sul mio fisso gia il primo fatica e colgo l occasione che mi serve un portatile per prenderne uno che mi lasci giocare quantomeno agli rpg come questo.