Qui invece la quota riguardante la partenza della stagione regolare entro la data prevista

Elway ha scritto: 28/03/2020, 10:17 è vero che si tratta di Settembre, ma il problema è che negli USA i contagi stanno galoppando in maniera feroce.
Si potrebbe aprire un topic sul Covid e sulle sue ripercussioni (draft, combine, training camp, ecc.)
Elway ha scritto: 28/03/2020, 10:17è vero che si tratta di Settembre, ma il problema è che negli USA i contagi stanno galoppando in maniera feroce.
Si potrebbe aprire un topic sul Covid e sulle sue ripercussioni (draft, combine, training camp, ecc.)
mattew88 ha scritto: 27/03/2020, 21:31@acp cosa ne pensi di queste props su Brady?
Qui invece la quota riguardante la partenza della stagione regolare entro la data prevista
First Down ha scritto: 28/03/2020, 14:47Scusate una domanda, ho dato un’occhiata ai FA dei prossimi anni su spotrac. Vengono segnalati giocatori che hanno per quell’anno hanno un club option o un player option. Cosa vuol dire?
Club option: il club può esercitare la volontà di trattenere il giocatore per un altro anno?
Player option: stessa cosa ma a favore del giocatore?
Dark062 ha scritto: 31/03/2020, 18:03The #Dolphins will make an attempt to trade with the #Bengals for the No. 1 overall pick, per @ArmandoSalguero. Miami owns 14 picks in this year's draft, including six picks in the top-70. They also have double 1s and double 2s in 2021.
Iniziano le manovre pre draft
Wolviesix ha scritto: 31/03/2020, 21:21 L'anno prossimo una WC andrà su CBS E in contemporanea su Nickelodeon (il canale di Spongebob) incartato per gli spettatori più giovani.
Volo.
Sia chiaro che io la penso come aza, infatti i Dolphins quest'anno alla fine ne han vinte 5 con 2-3 partite buttate (Redskins e Jets perse di un punto, Giants che era alla portata).apuano86 ha scritto: 31/03/2020, 22:08 Ammesso e non concesso che sia vero pretendo che venga messo a verbale presso lo studio notarile Wolviesix quanto sopra per tirarlo fuori quando si riparlerà di tanking. L'unico in grado di ritirare qualcosa fuori a 7-8 mesi di distanza.