Viaggi & Co.
-
- Hero Member
- 7264
- 15579
- Contatta:
Re: Viaggi & Co.
mi avete fatto intesire il buon bonaz.
birbanti.
birbanti.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Ma qualcuno di voi ha avuto voli o simili cancellati per vacanze?
Ci sarà il rimborso?
Io per ora sono tranquillo (18 agosto San Francisco) ma non si può mai sapere...
per di più dovevo andarci con Air Italy che mi è fallita un mese fa cacchio. Viaggio maledetto
Ci sarà il rimborso?
Io per ora sono tranquillo (18 agosto San Francisco) ma non si può mai sapere...
per di più dovevo andarci con Air Italy che mi è fallita un mese fa cacchio. Viaggio maledetto
-
- Hero Member
- 7264
- 15579
- Contatta:
sei tranquillo nel senso che conti di andarci?BomberDede ha scritto: 31/03/2020, 20:54Ma qualcuno di voi ha avuto voli o simili cancellati per vacanze?
Ci sarà il rimborso?
io ho già messo una croce sopra alle prossime vacanze (non vedo perchè un qualsiasi italiano dovrebbe volermi a casa sua), non mi mettere in testa strane idee, che poi ci rimango male.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
Beh avendo già prenotato se non c’è un chiaro travel ban non butto 2000€ di volo
Io conto che per agosto la situazione sia normalizzata
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Bonaz ha scritto: 31/03/2020, 20:24 Non capisco quale sia il nesso tra Tokyo e la Cina (cit.)
Il Coronavirus è una semplice influenza (cit.)
Parigi non è in Cina (cit.)
Io non capisco questo isterismo generale (cit.)
Etc etc
Sembra passata una vita...
Un saluto ai professoroni
Io rimango della stessa idea veramente.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
Per di più, parare personale, se non ci sono travel ban questa potrebbe essere una discreta estate per visitare posti con meno gente del solito...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13852
- 9859
LA a ruota, con la gente che vuole andare a vedere Beverly Hills (un cazzo di quartiere residenziale), la Walk of Fame e il cartello con scritto "Hollywood".Rico Tubbs ha scritto: 31/03/2020, 20:20
Beh ma come tantissimi altri posti in USA: loro sono maestri nel marketing e ti vendono la merda come cioccolato, ma per dire Miami Beach è Rimini in salsa art decò, eppure nell'immaginario collettivo è una specie di Mecca vacanziera. La Florida ha molto di più da offrire nella costa ovest, ma credo anche per una scelta delle amministrazioni locali preferiscono tenerla low-key e sfruttare al meglio la macchina da turistacci che è Miami Beach

Comunque a Miami Beach il turista medio - specie italiano - non si schioda da Ocean Drive ed è già tanto se arriva a vedere la fine del Lincoln Road Mall, ma di cose da vedere e fare ci sono, basta cercare un po'.
-
- Hero Member
- 7264
- 15579
- Contatta:
libero di farlo, ci mancherebbe altro.BomberDede ha scritto: 31/03/2020, 21:03Beh avendo già prenotato se non c’è un chiaro travel ban non butto 2000€ di volo
solo che ho molti dubbi sulla possibilità di muoverci liberamente in altri stati entro agosto.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
A Los Angeles ci tornerei domani
In vacanza
a viverci no
In vacanza
a viverci no
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Wolviesix ha scritto: 31/03/2020, 21:12LA a ruota, con la gente che vuole andare a vedere Beverly Hills (un cazzo di quartiere residenziale), la Walk of Fame e il cartello con scritto "Hollywood".Rico Tubbs ha scritto: 31/03/2020, 20:20
Beh ma come tantissimi altri posti in USA: loro sono maestri nel marketing e ti vendono la merda come cioccolato, ma per dire Miami Beach è Rimini in salsa art decò, eppure nell'immaginario collettivo è una specie di Mecca vacanziera. La Florida ha molto di più da offrire nella costa ovest, ma credo anche per una scelta delle amministrazioni locali preferiscono tenerla low-key e sfruttare al meglio la macchina da turistacci che è Miami Beach
![]()
Comunque a Miami Beach il turista medio - specie italiano - non si schioda da Ocean Drive ed è già tanto se arriva a vedere la fine del Lincoln Road Mall, ma di cose da vedere e fare ci sono, basta cercare un po'.
Guarda in realtà gli italiani sono tra quelli che si muovono di più, ne vedo sempre parecchi in posti anche per locals a Miami città. Tra tedeschi, francesi e nordici non saprei dirti chi è più ignorante. Ma in generale il tipo di gente che fa vacanza a Miami Beach è parecchio limitata, con giornata tipo a bere giant margaritas il giorno e spaccarsi di coca la sera, non ci viene di certo per il mare (che è bello 3 mesi l'anno e normalmente in bassa stagione)
-
- Hero Member
- 13852
- 9859
Bè già al South Pointe è messo molto meglio che intorno alla 13-14 dove di estate ci sono tante alghe.Rico Tubbs ha scritto: 31/03/2020, 22:38 Guarda in realtà gli italiani sono tra quelli che si muovono di più, ne vedo sempre parecchi in posti anche per locals a Miami città. Tra tedeschi, francesi e nordici non saprei dirti chi è più ignorante. Ma in generale il tipo di gente che fa vacanza a Miami Beach è parecchio limitata, con giornata tipo a bere giant margaritas il giorno e spaccarsi di coca la sera, non ci viene di certo per il mare (che è bello 3 mesi l'anno e normalmente in bassa stagione)
Per il resto, Haulover Park e Hollywood Beach.

Io d'estate a Miami Beach Marittima ho visto le classiche famiglie imbruttite che passavano le giornate in piscina e sono pronto a scommettere andassero a mangiare nelle trappolone di Ocean Drive.

L'anno scorso ci sono tornato e mi ero dimenticato di quanto fosse pesante il traffico, io ci vivrei per il clima ma se dovessi spostarmi di parecchio* per lavorare...
*Parecchio per gli standard del traffico angeleno: 20km.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Siete fantastici
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma con chi ce l'hai?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Rico Tubbs ha scritto: 31/03/2020, 20:20
Easy quote, delusione massima per Miami Beach, mentre piaciuta molto Key West.
LA a me è rimasta nel cuore e, idem con andrea, ci tornerei immediatamente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 13852
- 9859
Comunque credo che oltre al marketing di cui parlava Rico LA e Miami godano, specie qui da noi, di un certo status e una fama grazie ai film/telefilm di anni 80-90-00 che hanno dato un certo immaginario a diverse generazioni.