ma anche no

joesox ha scritto: 27/03/2020, 22:47 BB non ha un sistema di gioco. I Pats giocano come meglio lui crede che possano fare contro ogni determinato avversario. Con il FB, con due TE, West Coast, Baltimore, I-formation, running game, passing game, fanno quello che serve in quel momento. Flessibilità e profondità. Hanno circa 1500 schemi, TB li doveva conoscere tutti. In stagione ne usano 500-700, alcuni una volta sola in tutta la stagione. It’s fucking ridicolous! Il problema è insegnare a tutti i giocatori tutti gli schemi. In qualche stagione non ce la fanno e tagliano. O gli schemi o i giocatori. Dipende.
Il problema è cambiare gli schemi ogni partita. Non so che cosa facciano gli altri allenatori. Lui fa così. La preparazione è al massimo. Ferma i giocatori nei corridoi del Gillette e chiede, letteralmente: chi è il secondo da destra nelle formazione da punt dei Ravens? Che college ha frequentato? Chi lo allena? Sui calci profondi va verso destra o verso sinistra? O studi o ti taglia.
Grazie joe,altro onore al merito a Tom quindi!joesox ha scritto: 27/03/2020, 20:14Doc. J ha scritto: 27/03/2020, 19:13
Joe mi spieghi il punto 1,i milioni non incassati venivano spalmati negli anni successivi o proprio lui rinunciava?
Il salary cap, ma soprattutto tutte le addizioni e sottrazioni, sono complicate. Davvero non saprei esattamente come funziona. So che ogni anno venivano dilazionati soldi, i contratti venivano ristrutturati, si creavano signing bonus. Era tutto regolare, ma prima o poi sarebbe stato pagato. Fosse rimasto, i 13 milioni erano di TB (con altro ovviamente). Invece ora sono dead money. E pesano.
Si calcola che TB abbia rinunciato, in carriera, ad una cifra compresa fra 60-75 milioni di dollari, affinché NE firmasse altri giocatori.
Anche questo ha permesso di creare i roster che BB ha usato per vincere 267 partite in venti stagioni a NE.
Ora i Pats hanno circa $800,000 di spazio e devono firmare tutte le scelte. Da qualche parte taglierà come ha fatto spesso.
acp ha scritto: 28/03/2020, 12:10ovvio che quest'anno dovete beccare almeno 3-4 day1 contributors dal draft.