Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da acp » 31/03/2020, 11:48

non sapete nemmeno come gioca aaron rodgers, il qb più forte di tutti i tempi.  è tempo perso allora.

​​​​​​​come entrare nella cappella sistina e guardare gli stipiti delle porte.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 31/03/2020, 11:58

"Ma daaiiiii...ma dddaiiiiii...." cit.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/03/2020, 12:03

acp ha scritto: 31/03/2020, 11:48non sapete nemmeno come gioca aaron rodgers, il qb più forte di tutti i tempi.  è tempo perso allora.

​​​​​​​come entrare nella cappella sistina e guardare gli stipiti delle porte.
Vabbeh, se non ti senti in grado di elevare la nostra cultura, sportiva e non, non possiamo che rimanere nella nostra ignoranza.

Mi dispiace che sia rifinita in trollata, poteva essere una chiacchierata interessante, ma evidentemente non ci si può fare...

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 31/03/2020, 12:21

ci sono le partite. guardatele.

volete farvi un'idea di newton? wild card game 2017. anche se secondo cam la sua miglior partita è stata la rs 2015 vs i redskins.
anche l'ultima vs i pats non male. poi potrei anche dirvi la 2017 vs PHI con 3 INTs. context come vi ha detto wolvie.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1723

Messaggio da Buccaneer » 31/03/2020, 12:22

A parte che Aaron Rodgers e Cam Newton nello stesso post è blasfemia, imho sarebbe da ban permanente :icon_paper:

...poi Aaron sarà anche più scrambler del tamarro, ma almeno sa lanciare una palla oltre le 20 yds :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/03/2020, 12:41

acp ha scritto: 31/03/2020, 12:21ci sono le partite. guardatele.

volete farvi un'idea di newton? wild card game 2017. anche se secondo cam la sua miglior partita è stata la rs 2015 vs i redskins.
anche l'ultima vs i pats non male. poi potrei anche dirvi la 2017 vs PHI con 3 INTs. context come vi ha detto wolvie.

Guarda, sinceramente nonostante il lockdown io non ho molto tempo: lavoro da casa e devo fare in parte anche le veci delle maestre di mia figlia, quindi speravo di potermi svagare per lo meno parlando di football sul forum... vabbeh, come scritto sopra, pazienza

Però mi delude il fatto che per argomentare la tua tesi mi tiri fuori 4 partite di una carriera: ne ha fatte alcune discrete anche Kap, la prima che mi viene in mente è quella in casa Patriots l'anno del suo esordio, ma potrei citartene altre, dirti di vedere quelle e argomentare che Kap è il GOAT... mi pare un po' pochino

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 31/03/2020, 12:53

Però non capisco una cosa ragazzi. L'MVP Newton se l'è comprato? Suvvia, dai. Ha i suoi problemi fisici, avrà passato il suo prime, non è mai stato un QB convenzionale nell'interpretare il ruolo, ma è stato (e di molto) sopra la media NFL.
Con dei picchi dove era un cheat code. Chi sia Newton ora a 31 anni è un altro discorso ancora. 

Anche perché se poi facciamo cherry picking con le statistiche, lasciare fuori 630yd a 4.8 di media e 10 touchdown su corsa, mi pare un po' ingiusto. O altri 14 touchdown e oltre 700yd nell'anno da rookie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/03/2020, 12:58

ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2020, 12:53Però non capisco una cosa ragazzi. L'MVP Newton se l'è comprato? Suvvia, dai. Ha i suoi problemi fisici, avrà passato il suo prime, non è mai stato un QB convenzionale nell'interpretare il ruolo, ma è stato (e di molto) sopra la media NFL.
Con dei picchi dove era un cheat code. Chi sia Newton ora a 31 anni è un altro discorso ancora. 

Se ti riferivi a me, ti dico che concordo perfettamente con quello che hai scritto
Mi manca di capire l'accostamento ai più grandi in questo ruolo... sopratutto come elite passer

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 31/03/2020, 12:59

multiple ha scritto: 31/03/2020, 12:58
ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2020, 12:53Però non capisco una cosa ragazzi. L'MVP Newton se l'è comprato? Suvvia, dai. Ha i suoi problemi fisici, avrà passato il suo prime, non è mai stato un QB convenzionale nell'interpretare il ruolo, ma è stato (e di molto) sopra la media NFL.

Se ti riferivi a me, ti dico che concordo perfettamente con quello che hai scritto
Mi manca di capire l'accostamento ai più grandi in questo ruolo... 

Nono non mi riferisco a nessuno in particolare, son stimoli di discussione.  :forza: ​​​​​​​
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/03/2020, 13:03

Detto che a me come qb lui non dispiace affatto, il discorso MVP ci può stare, ma una stagione può non fare la differenza.
Ossia, è stato toccato da grazie per quella stagione si.
È stato un grandissimo qb? No.
Senza disturbare nessuno con inutili paragoni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 31/03/2020, 13:55

seconda parte 2017 e inizio 2018 ha giocato meglio del 2015. 2013 molto bene. di certo non è un one yr wonder

ps anch'io lavoro da casa. per fortuna. anche se mi tocca stare al pc per ore e ore.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 31/03/2020, 14:24

Newton è stato molto molto forte.
Come non abbia vinto l'anello resta un mistero anche considerato che di fronte aveva il nonno dello sceriffo.
Considerato il periodo di inattivtà, l'età ed altri fattori, Il suo presente/futuro è un ? grande quanto la fine del coronavirus.
Detto questo, che a raid venga l'acquolina in bocca può essere anche normale perchè spera nel colpaccio.
Andasse davvero a San Die dalle pile, non oso immaginare raid ed acp come 2 novelle verginelle al ballo scolastico, ma "non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda" (cit.)
you dont' win silver, you lose gold...

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 31/03/2020, 14:31

ride_the_lightning ha scritto: 31/03/2020, 12:53 Però non capisco una cosa ragazzi. L'MVP Newton se l'è comprato? Suvvia, dai. Ha i suoi problemi fisici, avrà passato il suo prime, non è mai stato un QB convenzionale nell'interpretare il ruolo, ma è stato (e di molto) sopra la media NFL.

Anche perché se poi facciamo cherry picking con le statistiche, lasciare fuori 630yd a 4.8 di media e 10 touchdown su corsa, mi pare un po' ingiusto. O altri 14 touchdown e oltre 700yd nell'anno da rookie.
Ovvio che nel 2015 è stato fenomenale
Ovvio che le corse erano letali
Il problema è nel verbo al passato, Newton è stato un gran QB quando aveva le gambe per aggiungere pericolosità a un braccio potente ma non molto preciso.
E' inevitabile che i QB col passare degli anni tendano a correre sempre meno, ma con l' esperienza e il lavoro il braccio e la visione migliorano e i risultati ne beneficiano.
Quel nano malefico di Wilson ne è un esempio
Quelli che non migliorano i lanci e compensano correndo alla fine si rompono, a ogni snap ci sono 11 energumeni che non aspettano altro che la possibilità di azzopparti, mettersi a correre in mezzo a loro non è il sistema migliore per fare una lunga carriera, non è un caso che i RB vengano distrutti in pochi anni.

Newton ha 31 anni e sono 4 anni che fa dentro e fuori l' infermeria, se non può più correre quanto vale come QB ?

I Panthers lo hanno avuto sott' occhio e hanno deciso di puntare su uno che qualche anno fa si è disintegrato un ginocchio rischiando persino l'amputazione tanto è stato grave l'infortunio invece di tenersi Newton.
Se pensi di avere un QB, anche solo discreto, non lo molli di certo, e se pensi che ci sia un QB forte sul mercato ti ci butti sopra come un piranha farebbe con una coscia di pollo, il fatto che i Panthers vogliano mollarlo e nessuno lo voglia prendere è abbastanza indicativo di quanto Newton ( e pure wINTston ) siano valutati dai GM delle 32 squadre, magari sono tutti scemi, ma loro sono degli esperti pagati profumatamente per fare queste valutazioni, io sono solo un pirla di allenatore da osteria :icon_paper:

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 31/03/2020, 15:02

i carolina panthers per ben 3 volte hanno permesso che cameron jerrell newton andasse in campo nonostante gravi e debilitanti infortuni. tutte 3 le volte mandato in campo per più partite consecutive.

i carolina panthers gli hanno comunicato che doveva trovarsi una squadra via trade a FA iniziata e contemporaneamente hanno annunciato teddy bridgewater(come passare da scopare in culo sasha grey a farsi una sega col catalogo di un mobilificio) come loro qb. hanno annullato ogni tipo di trade value. hanno aspettato ben una settimana intera di FA prima di fare ciò che era ovvio cioè tagliarlo.

i carolina panthers devono andare affanculo. 

poco accurato? non mi verrete a citare la completion%. stat demolita persino dal re dei checkini paurosini  captain kirk cugini.

nel 2018, anno in cui giocò molto partite da infortunato ha avuto una completion % maggior di quella di mister bundchen. 67.9% ma non è che sia diventato più accurato rispetto a prima. semplicemente i panthers hanno cambiato lo schema offensivo e oc. come vi ha detto wolviesix è questione di context. too difficult?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 31/03/2020, 16:53

Brainless49 ha scritto: 31/03/2020, 14:31iano valutati dai GM delle 32 squadre, magari sono tutti scemi, ma loro sono degli esperti pagati profumatamente per fare queste valutazioni, io sono solo un pirla di allenatore da osteria :icon_paper:
Un saluto a Bill O'Brien e Les Snead.

Rispondi

Torna a “NFL”