Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
The King 86 ha scritto: 31/03/2020, 10:37Baggio è uno dei giocatori italiano più forti della storia.
La quarantena vi fa davvero male ragazzi.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2630
- 2502
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Spero che chi parla di Baggio sminuendolo abbia l'alobi dell'età. Magari è solo troppo giovane per averlo visto giocare tutta la carriera.
E io non ero un suo fan, mi stavano più simpatici Zola e anche Mancini tanto per dirne un paio.
Ma ragazzi Baggio è stato per diversi anni (dal 91 al 94-95) tra i 2-3 giocatori più forti del mondo. Universalmente riconosciuto anche all'estero.
Trap fece una minchiata colossale portando Doni al posto di Baggio, lo fece per questione tattica (Doni giocava a sx).
Ma poi veramente vogliamo inserire Doni in un discorso in cui si parla di Roberto Baggio?
E io non ero un suo fan, mi stavano più simpatici Zola e anche Mancini tanto per dirne un paio.
Ma ragazzi Baggio è stato per diversi anni (dal 91 al 94-95) tra i 2-3 giocatori più forti del mondo. Universalmente riconosciuto anche all'estero.
Trap fece una minchiata colossale portando Doni al posto di Baggio, lo fece per questione tattica (Doni giocava a sx).
Ma poi veramente vogliamo inserire Doni in un discorso in cui si parla di Roberto Baggio?
-
- Hero Member
- 642
- 869
Che abbia avuto un carattere particolare Baggio è evidente, ne ha limitato la carriera. Come è evidente che sia stato un campione in campo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
PWillis52 ha scritto: 31/03/2020, 12:30 Trap fece una minchiata colossale portando Doni al posto di Baggio, lo fece per questione tattica (Doni giocava a sx).
Assolutamente no. E non è quello che è stato detto.
Qua giustificate un Baggio di brescia Bologna e inter come un fenomeno mondiale.
La carriera di Baggio è finita nel 94.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
PWillis52 ha scritto: 31/03/2020, 12:30 Spero che chi parla di Baggio sminuendolo abbia l'alobi dell'età. Magari è solo troppo giovane per averlo visto giocare tutta la carriera.
Va bene tutto eh, ma ai Mondiali del 2002 (perché se parliamo di Trap parliamo di quello) Baggio era bello che finito come calciatore eh.
Dove sarebbe la cazzata nel non convocarlo non ho capito. Posto che con Doni c'entra pochino il discorso.
Ma giusto Biscardi per fare caciara (e gli italiani fessi da bar sport di quegli anni) lo avrebbero portato. E se non sbaglio non fu mai convocato nelle partite di qualificazione dello stesso mondiale...
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pippe che intorno ai 30 hanno chiuso col calcio ad alti livelli, in ordine alfabetico:
Cruijff, Hendrik Johannes
Maradona, Diego Armando
W la quarantena
Cruijff, Hendrik Johannes
Maradona, Diego Armando
W la quarantena
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 31/03/2020, 12:30Spero che chi parla di Baggio sminuendolo abbia l'alobi dell'età. Magari è solo troppo giovane per averlo visto giocare tutta la carriera.
senza voler questionare sui primi 2,3,5, imho baggio a livello top è durato meno. 2 anni, forse 3.
tanto che la juve lo silurò per un giovane del piero e al milan battè il record di sostituzioni.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Biscardi ci ha costruito una carriera..nonsense ha scritto: 31/03/2020, 12:43Va bene tutto eh, ma ai Mondiali del 2002 (perché se parliamo di Trap parliamo di quello) Baggio era bello che finito come calciatore eh.
Dove sarebbe la cazzata nel non convocarlo non ho capito. Posto che con Doni c'entra pochino il discorso.
Ma giusto Biscardi per fare caciara (e gli italiani fessi da bar sport di quegli anni) lo avrebbero portato. E se non sbaglio non fu mai convocato nelle partite di qualificazione dello stesso mondiale...
mi hai fatto tornare in mente l'episodio cardine di francia 98. durante una partita dell'italia (baggio era in panca), un tifoso si alzò dietro alla panchina di Cesarone smoccolando qualcosa di incompresibile e Biscardone nazionale fece una puntata del processo inventandosi che quello stava urlando
"FA ENTRA' BAGGIO".
con tanto di lettura del labiale al rallenty.
poi venne fuori che il tipo manco era italiano.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
steve ha scritto: 31/03/2020, 12:11 Io tutti sti fenomeni mondiali che vanno a giocare in provincia a 30 anni non li ho mai visti. Quindi o son tutti dei deficienti o più semplicemente lui non era il fenomeno che state dipingendo.
Che poi tirate fuori come scusante il fatto di essere atalantino e che Baggio giocò a Brescia, qualcuno riguardi le classifiche di quegli anni.... il brescia NON ci è MAI arrivato davanti nonostante Baggio toni e guardiola, ha fatto l interoto perché l atalanta ha rinunciato.
Per di più al mondiale non ci è andato Baggio ma Doni, probabilmente anche Trapattoni stava rosicando che Baggio giocasse a Brescia.
Ripeto Ronaldo a 35 anni è andato alla JUVE non al Rayo Vallecano, Ibra a 30 anni non giocava al Fhulam, Del Piero in Australia non ci è andato a 30 anni.
Van Basten ha avuto più coglioni e si è ritirato prima dei 30 per non rovinare la propria immagine calcistica con la sua copia sbiadita stile Baggio.
C'è anche da dire che le Rose negli anni 90 erano lunghissime, in panchina avevi fior fior di campioni. Baggio scelse Bologna e Brescia anche per essere sicuro di giocare sempre per conquistarsi la Nazionale.
E poi non fece mai scelte facili. Anche adesso, dal ritiro si è fatto vedere sempre pochissimo, mai sotto i riflettori.
E non dimentichiamo i mille infortuni. A sfiga lo metto vicino a Ronaldo, senza infortuni chissà cosa avrebbero fatto e quanto avrebbero giocato

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Questa non la sapevoBruceSmith ha scritto:Biscardi ci ha costruito una carriera..nonsense ha scritto: 31/03/2020, 12:43Va bene tutto eh, ma ai Mondiali del 2002 (perché se parliamo di Trap parliamo di quello) Baggio era bello che finito come calciatore eh.
mi hai fatto tornare in mente l'episodio cardine di francia 98. durante una partita dell'italia (baggio era in panca), un tifoso si alzò dietro alla panchina di Cesarone smoccolando qualcosa di incompresibile e Biscardone nazionale fece una puntata del processo inventandosi che quello stava urlando
"FA ENTRA' BAGGIO".
con tanto di lettura del labiale al rallenty.
poi venne fuori che il tipo manco era italiano.

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Io comunque volevo parlare più di Mancini 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
andreaR ha scritto: 31/03/2020, 0:13 Altro quesito
Baggio Mancini, tutti direbbero certamente Baggio per le carriere azzurre decisamente opposte, ma tolta la nazionale ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
bevi col tappo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
Non parliamo dell'Italia del 2002 per piacere. Squadra fortissima, più forte del 2006, allenata molto male per le qualità che aveva, nonostante questo è uscita come sappiamo.
Doni ricordo che fu convocato perché si doveva giocare con il 442, per coprirsi. Modulo che fu scelto per coprirsi dalla minaccia Ulisses De La Cruz, un temibile terzino destro. Squadra fortissima allenata in modo osceno.
Doni ricordo che fu convocato perché si doveva giocare con il 442, per coprirsi. Modulo che fu scelto per coprirsi dalla minaccia Ulisses De La Cruz, un temibile terzino destro. Squadra fortissima allenata in modo osceno.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mento in alto Doni era buono solo per avere le quote giuste.
Come Mauri e Sbruffon.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come Mauri e Sbruffon.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21