Messaggio
da Manuel80 » 30/03/2020, 17:03
Mi pare I Chargers l'opzione migliore, a meno che non siano molto convinti che Herbert sia già pronto.
Il problema che non possono visitarlo, testarlo ecc...
Però Newton rimane un nome importante, lo stadio devi sempre riempirlo, economicamente un modo per farlo si trova, e si se vuoi giocartela Taylor rischia di essere poco.
Ci sarebbero i Patriots, ma immagino che prima di farlo eventualmente guardano se al draft gli arriva un regalo.
Altrimenti boh, a Jacksonville aveva senso lo scorso anno, adesso no per nessuna delle parti, la squadra è in rebuilding tipo e più di Carolina, la linea offensiva abbastanza mediocre (e si fanno male costantemente) , c'è un QB giovane che ha fatto abbastanza bene, che è forse mediaticamente l'unica cosa che porta attenzione, ed hai una stagione per provarlo e decidere se il prossimo anno cerchi altro o lo tieni
Non mi pare ci siano altri lavori da starter disponibili oltre a LA e NE
Quindi o va a fare la riserva da qualche parte ( io vedrei bene Pittsburgh, nel senso che hai buone chance di giocare) o sta fermo e al primo infortunio grave (che tanto capita) firma, e a quel punto magari contrattualmente ha pure più potere.
Tirando ad indovinare:
Newton ai Chargers
Dalton ai Patriots
Winston a Philadelphia
Like
0
Share