Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da joesox » 26/03/2020, 12:37

Abbiamo dibattuto per vent'anni se vincevano per merito di BB o di TB.
Ora TB se ne è andato. Non arriverà comunque nessuna risposta, ma immagino molti trarranno conclusioni finali da un paio di stagioni a Tampa. Liberissimi.

E adesso dobbiamo dibattere se hanno vinto per merito di BB coach o GM?
​​​​​​​No, grazie.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 26/03/2020, 12:43

joesox ha scritto: 26/03/2020, 12:37Abbiamo dibattuto per vent'anni se vincevano per merito di BB o di TB.
Ora TB se ne è andato. Non arriverà comunque nessuna risposta, ma immagino molti trarranno conclusioni finali da un paio di stagioni a Tampa. Liberissimi.

E adesso dobbiamo dibattere se hanno vinto per merito di BB coach o GM?
​​​​​​​No, grazie.

:notworthy: ​​​​​​​
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 26/03/2020, 13:11

se newton firmasse con NE di certo non mi accontenterei delle pippe di rutgers o altre scelte terrificanti. 

nkeal harry who?

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/03/2020, 13:19

Un GM però non è giudicato "solo" dai draft, anche se sono una larga fetta del suo lavoro, vi sono anche tante altre voci.. 
Altrimenti il ruolo di GM si limiterebbe solo ad essere un bravo talent scout

Direi che BB oltre a saper allenare ha ampiamente dimostrato di saper costruire una squadra vincente NFL.. indipendentemente dalle scelte al draft.. che è poi quello che si chiede ad un GM

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/03/2020, 13:20

a proposito di BB, sono in attesa di una delle sue trade. 
quest'anno non ha ancora sperimentato.

trade e motori, gioie e dolori nota cit. dei tifosi pats.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1792
305

Messaggio da Bada92 » 26/03/2020, 14:21

Fantaman ha scritto: 26/03/2020, 13:19Un GM però non è giudicato "solo" dai draft, anche se sono una larga fetta del suo lavoro, vi sono anche tante altre voci.. 

Direi che BB oltre a saper allenare ha ampiamente dimostrato di saper costruire una squadra vincente NFL.. indipendentemente dalle scelte al draft.. che è poi quello che si chiede ad un GM

Grazie...davvero... :forza: ​​​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2020, 16:58

Fantaman ha scritto: 26/03/2020, 13:19 Un GM però non è giudicato "solo" dai draft, anche se sono una larga fetta del suo lavoro, vi sono anche tante altre voci.. 

E quindi come mai i Patriots hanno il cap intasato con un reparto ricevitori che stando ai tifosi fa schifo e un'OL penosa indebolita rispetto all'anno scorso? :penso:
Ah sì, e con Hoyer come presumibile QB1.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 26/03/2020, 17:01

meglio il Belichick GM o il Brady QB?

o meglio, chi è meno peggio?

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/03/2020, 18:17

Wolviesix ha scritto: 26/03/2020, 16:58
Fantaman ha scritto: 26/03/2020, 13:19Un GM però non è giudicato "solo" dai draft, anche se sono una larga fetta del suo lavoro, vi sono anche tante altre voci.. 

E quindi come mai i Patriots hanno il cap intasato con un reparto ricevitori che stando ai tifosi fa schifo e un'OL penosa indebolita rispetto all'anno scorso? :penso:
Ah sì, e con Hoyer come presumibile QB1.    
BB è di fatto anche il GM della squadra dal 2008
Dal 2008 ad oggi non mi sembra che il valore della squadra sia diminuito, anzi, si è mantenuto al TOP per addirittura aumentare. DI contro, Pioli ex GM, dove è andato ha fatto pietà e ora se non sbaglio è a spasso
Ora non mi metto ad elencare quello che questa squadra ha vinto dal 2008 ad oggi perché risulterebbe stucchevole e perchè non ne ho voglia di mettermi li a fare il conto degli innumerevoli titoli di divisione, di conference e SB!
E tu mi vieni a sindacare che, dopo 12 anni di cavalcata epica e probabilmente irripetibile questo sarebbe un cattivo GM perché ha attualmente il cap intasato e un roster non all'altezza delle squadre allestite nelle passate stagioni!?
No ma seriamente?

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 26/03/2020, 18:42

...tutti GM qua dentro   :stressato: ​​​​​​​
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 26/03/2020, 18:55

Aggiungo: guardate quante pick compensative hanno i Patriots ad ogni draft, grazie anche alle scelte di chi decide di far partire (parecch)i propri free agents senza battere ciglio, assumendosi il compito non semplice di riempire i buchi...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2020, 18:56

Fantaman ha scritto: 26/03/2020, 18:17 BB è di fatto anche il GM della squadra dal 2008
Dal 2008 ad oggi non mi sembra che il valore della squadra sia diminuito, anzi, si è mantenuto al TOP per addirittura aumentare. DI contro, Pioli ex GM, dove è andato ha fatto pietà e ora se non sbaglio è a spasso
Ora non mi metto ad elencare quello che questa squadra ha vinto dal 2008 ad oggi perché risulterebbe stucchevole e perchè non ne ho voglia di mettermi li a fare il conto degli innumerevoli titoli di divisione, di conference e SB!
E tu mi vieni a sindacare che, dopo 12 anni di cavalcata epica e probabilmente irripetibile questo sarebbe un cattivo GM perché ha attualmente il cap intasato e un roster non all'altezza delle squadre allestite nelle passate stagioni!?
No ma seriamente?
Otto righe per non rispondere a una domanda semplice, interessante.
Scott Pioli: 9 stagioni, 4 SB giocati, 3SB vinti.
BB GM: 11 stagioni, 5 SB giocati, 3 SB vinti.

Whatarush ha scritto: 26/03/2020, 18:55 Aggiungo: guardate quante pick compensative hanno i Patriots ad ogni draft, grazie anche alle scelte di chi decide di far partire (parecch)i propri free agents senza battere ciglio, assumendosi il compito non semplice di riempire i buchi...
Mi dite di questi free agent pregiati che han lasciato NE ad oggi quanti hanno reso nelle altre squadre quanto ai Patriots?
Perchè ricordo che i vari Vollmer, Solder, Collins, Butler non abbiano fatto faville altrove...potrei sbagliare. :icon_paper:

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/03/2020, 19:11

Quello che sposta l'attenzione sei tu wolvie, non dar via del tuo. Se per te il BB GM è scarso perché dopo 12 anni di successi irreali ha un cap intasato e un roster non all'altezza di quelli che LUI ha allestito per 20 anni, beh alzo le mani e ti dico HAI VINTO TU!

Piccola postilla su Pioli visto che hai citato le vittorie di Pioli e BB.

Gli unici SB vinti da Pioli sono quelli quando era GM a Boston, poi è andato a KC e lo hanno cacciato dalla disperazione ( 2009- 2012 ) e dal 2014 all'anno scorso era ad Atlanta ( talmente bravo che lo hanno messo alla porta di nuovo... strano eh per un vincente come lui.. come te lo spieghi wolvino? eppure lui ha gli stessi SB di BB in meno stagioni... )

Ora delle due l'una perché se mi dici che BB è un allenatore fantastico che sa vincere anche a discapito del lavoro ignobile/insignificante compiuto dal GM, poi non mi puoi citare le vittorie come GM di Pioli ( o anche le apparizioni a 3 dei 4 SB ) come meriti suoi, altrimenti ti contraddici sul concetto iniziale.

Ma leggendoti da anni ormai ho imparato che citerai ogni dato parziale o in contraddittorio pur di dimostrare che hai ragione...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2020, 19:24

Fantaman ha scritto: 26/03/2020, 19:11 Quello che sposta l'attenzione sei tu wolvie, non dar via del tuo.
Due post, svariate righe, zero risposte alla domanda iniziale.
Non è difficile!

Ora delle due l'una perché se mi dici che BB è un allenatore fantastico che sa vincere anche a discapito del lavoro ignobile/insignificante compiuto dal GM, poi non mi puoi citare le vittorie come GM di Pioli ( o anche le apparizioni a 3 dei 4 SB ) come meriti suoi, altrimenti ti contraddici sul concetto iniziale.
Nessuna contraddizione e non le ho citate come merito di Pioli, ho semplicemente espresso dei *fatti*. Se poi tu ci fai dei voli pindarici leggendo quello che non ho scritto, non è colpa mia.
Pioli per te è un GM scarso? Bè, ha vinto quanto BB che per te è un GM eccellente.
Quindi delle due l'una: o BB è un GM a livello di Pioli - ergo scarso - o Pioli è un GM eccellente. Dimmi te cosa preferisci.

Ma leggendoti da anni ormai ho imparato che citerai ogni dato parziale o in contraddittorio pur di dimostrare che hai ragione...
Io vorrei risposte alle mie domande, che i miei interlocutori non danno.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/03/2020, 19:34

Figa i multiquote di wolwino... non ce la posso fare..

La risposta iniziale è semplice se solo leggessi con attenzione ed è la seguente:

BB è GM dal 2008, IL SUO OPERATO DA GM QUINDI VA GIUDICATO SUI 12 ANNI E NON SU UNA OFFSEASION 2020 ARRIVATA TRA L'ALTRO DOPO UNA CAVALCATA EPICA E IRRIPETIBILE CHE OGNI TIFOSO DI QUESTO MONDO VORREBBE VIVERE CON LA SUA SQUADRA DEL CUORE ( O GM SE PREFERISI, O PROPRIETARIO VISTO CHE E' LUI CHE PAGA E SCEGLIE CHI GLI GESTISCE LA SQUADRA )
Ora l'hai compresa la risposta?

Punto 2. Pioli.  
Tu citi i fatti a cazzo e come fanno comodo a te, perché se davvero vogliamo fare un paragone tra i due, il paragone VA FATTO DAL 2008 IN AVANTI OVVERO DA QUANDO I DUE NON SONO PIU' NELLA STESSA SQUADRA.  A QUESTO PUNTO I *FATTI* COSA DICONO WOLVIE: LE FANTASTICHE STAGIONI VINCENTI DI PIOLI DIMINUISCONO DRASTICAMENTE TE SEI ACCORTO?
FORSE E' PER QUESTO CHE KC E ATLANTA LO HANNO MESSO ALLA PORTA?

PS: tra l'altro ad Atlanta non era neanche il GM ma l'assistente del GM e quando era a NE l'ultima parola era sempre e comunque di BB, era lui di fatto a decidere anche prima del 2008.. ed infatti nell'unica sua vera gestione da GM puro, KC, ha fatto pietà.. questi sono i fatti
​​​​​​​

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”