Questa finestra di mercato passerà alla storia per essere l'offseason in cui il protagonista del film precedente, dopo 3 premi oscar Vince Lombardi Trophy, 4 Super Bowl giocati, un (forse) litigio con il coprotagonista e una squalifica di 4 giornate per dei palloni sgonfi, decise di cambiare squadra.
Ma il nostro (?) Frank, anche spinto dalla curiosità del pubblico, ha voluto cimentarsi su un altro hot topic che potrebbe spiazzare quasi come una puntata di Black Mirror: nel futuro distopico senza più libertà e certezze che ci attende, Winston avrà più chance di rifarsi di Newton? A chi dei due toccherà fottere il maiale per risalire alla ribalta?
Ora che @acp e @Buccaneer non saranno più influenzati da mere e giustificate questioni di tifo, non vogliamo mica perdere questa faida? Diamo loro uno spazio per non lasciarci e diamo a noi uno spazio in cui seguire le mirabolanti azioni di quella che sarà il resto della carriera dei due QB in cerca del posto perduto. Newton finirà, come tutti (complottisti e sognatori) dicono, ai Patriots? O sarà costretto a migrare oltre il confine? Winston lancerà ancora intercetti giocando una partita da titolare in NFL? O ce lo ritroveremo a fare l'imitazione di Crozza che imita Giacobbo che parla del pescatore di granchi nel Maine?
Le risposte a queste domande e a molte altre le darete/troverete solo in questo topic.
PS. non sparate al titolista @Angyair, siete entrati pensando fosse un film topic per famiglie, invece è un horror
