Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
The Plot Against America è una Miniserie TV prodotta in USA nel 2020, di genere storico distopico, che va in onda sul network HBO. Alle elezioni presidenziali del 1940 l’aviatore e simpatizzante nazista Charles Lindberg si candidò contro Franklyn Roosevelt. La serie è ambientata in un universo parallelo in cui Lindberg vince le elezioni, stabilento un regime fascista negli Stati Uniti. La storia è raccontata dal punto di vista di una famiglia ebrea della classe operaia americana, che vivrà in prima persona gli orrori del regime. Star della serie sono la beniamina del cinema indipendente e due volte candidata al premio Oscar Winona Ryder, l’attore e regista John Turturro e Morgan Spector, dal cast di Homeland e Pearson.
Il libro di Roth è uno dei migliori che abbia letto, spero che la serie sia all'altezza.
Il libro di Roth è uno dei migliori che abbia letto, spero che la serie sia all'altezza.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13874
- 9865
Faccio slalom mettendomi nel topic giusto.
Viste le prime due, la prima a parte Marshawn

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
finito l'ennesimo rewatch di scrubs, anche se ormai era qualche anno che non lo rivedevo. resta un prodotto di livello assoluto ed è invecchiato benissimo

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Scrubs bellissimo, quante risate.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Finito Hunters.
Attore principale davvero scarso, potevano metterne uno decente!
Scherzi a parte, ritmi lenti con improvvise accelerazioni, soprattutto nelle scene d'azione, molto ben realizzate, alcune situazioni e dialoghi troppo ripetuti, ma prodotto finale davvero di buonissima fattura, con colpo di scena finale impossibile da prevedere, forse anche un filo troppo incredibile, ma reso accettabile da una ottima scrittura ed attori strepitosi.
Ultima scena invece eccessiva, quella si. Manco in una telenovela anni '80.
Però non può essere una scena a far cambiare opinione su un simile prodotto
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Attore principale davvero scarso, potevano metterne uno decente!
Scherzi a parte, ritmi lenti con improvvise accelerazioni, soprattutto nelle scene d'azione, molto ben realizzate, alcune situazioni e dialoghi troppo ripetuti, ma prodotto finale davvero di buonissima fattura, con colpo di scena finale impossibile da prevedere, forse anche un filo troppo incredibile, ma reso accettabile da una ottima scrittura ed attori strepitosi.
Ultima scena invece eccessiva, quella si. Manco in una telenovela anni '80.
Però non può essere una scena a far cambiare opinione su un simile prodotto
-
- Pro
- 1719
- 431
Qualcuno ha visto la 6a stagione di vikings?
Solo io trovo bjorn stramontato ad arte nella figura del barbaro che urla e basta?
ma già da quando c era ancora Ragnar. Solo che aveva un ruolo periferico.
ma è totalmente fuori dal personaggio.
Ivar in compenso gli da almeno 4 posizioni, anche se è uno stronzo di proporzioni bibliche, idem Ubbe che secondo me doveva continuare la saga come re del regno dopo ivar
Solo io trovo bjorn stramontato ad arte nella figura del barbaro che urla e basta?
ma già da quando c era ancora Ragnar. Solo che aveva un ruolo periferico.
ma è totalmente fuori dal personaggio.
Ivar in compenso gli da almeno 4 posizioni, anche se è uno stronzo di proporzioni bibliche, idem Ubbe che secondo me doveva continuare la saga come re del regno dopo ivar
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
per qualche motivo nel catalogo olandese non l'hanno messoJohn Doe ha scritto: 25/03/2020, 11:39finito l'ennesimo rewatch di scrubs, anche se ormai era qualche anno che non lo rivedevo. resta un prodotto di livello assoluto ed è invecchiato benissimo
![]()
![]()

tolte le ultime 2-3 stagioni, probabilmente la mia serie preferita all time
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
L'ultima stagione, quella del Sacro Cuore divenuto University non c'entra nulla col resto.
Sere strepitosa comunque!
Sere strepitosa comunque!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Finito Picard...
Che dire, sulle prime 8 puntate avevo dubbi. Ritmi lenti, episodi che avevano solo senso tutti assieme, da soli erano incomprensibili, strizzate d'occhio inutili, Picard che sembrava un anziano stanco attorno a cui capitavano cose, senza potere di influenzare che eventi.
Ed un mondo oscuro, in cui non c'è traccia dell'ottimismo nell'evoluzione e nel progresso di star trek.
Tutto scritto benissimo da un buon romanziere, bei dialoghi, personaggi ben caratterizzati, trama con una coerenza, ma resta un senso di disagio.
Invece il finale di stagione è un ottimo finale, Picard all'improvviso prende senso come personaggio, la trama si chiude con un senso, perfino le parti con meno senso, come le apparizioni di Riker e Data ed il radiofaro acquistano un significato.
Ed il tutto si inserisce perfettamente nelle atmosfere di star trek, evitando anticipazioni non spiego il perché.
Emozioni a non finire, azione, senza esagerare, ritmi più veloci. Solo il destino di Picard, di cui ovviamente non svelerò nulla, mi ha lasciato insoddisfatto ed ha poco senso nell'economia della vicenda. Avrebbe purtroppo tutto molto più senso se la fine ci fosse stata 10 o 15 minuti prima, anche se il finale sarebbe stato più triste.
Resta però un filmone di due ore di buonissimo livello
Che dire, sulle prime 8 puntate avevo dubbi. Ritmi lenti, episodi che avevano solo senso tutti assieme, da soli erano incomprensibili, strizzate d'occhio inutili, Picard che sembrava un anziano stanco attorno a cui capitavano cose, senza potere di influenzare che eventi.
Ed un mondo oscuro, in cui non c'è traccia dell'ottimismo nell'evoluzione e nel progresso di star trek.
Tutto scritto benissimo da un buon romanziere, bei dialoghi, personaggi ben caratterizzati, trama con una coerenza, ma resta un senso di disagio.
Invece il finale di stagione è un ottimo finale, Picard all'improvviso prende senso come personaggio, la trama si chiude con un senso, perfino le parti con meno senso, come le apparizioni di Riker e Data ed il radiofaro acquistano un significato.
Ed il tutto si inserisce perfettamente nelle atmosfere di star trek, evitando anticipazioni non spiego il perché.
Emozioni a non finire, azione, senza esagerare, ritmi più veloci. Solo il destino di Picard, di cui ovviamente non svelerò nulla, mi ha lasciato insoddisfatto ed ha poco senso nell'economia della vicenda. Avrebbe purtroppo tutto molto più senso se la fine ci fosse stata 10 o 15 minuti prima, anche se il finale sarebbe stato più triste.
Resta però un filmone di due ore di buonissimo livello
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Stavo girando per la guida elettronica di Sky ed ho visto che dalla settimana prossima tutte le prime visioni di Sky Atlantic e Fox sono in lingua originale. Conseguenza del Covid-19?
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
mattew88 ha scritto: 28/03/2020, 16:48Stavo girando per la guida elettronica di Sky ed ho visto che dalla settimana prossima tutte le prime visioni di Sky Atlantic e Fox sono in lingua originale. Conseguenza del Covid-19?
Esatto. Non possono riunirsi per doppiarle.
Oltre poi al fatto che molte serie in corso sono sospese perchè non hanno ancora girato gli episodi finali ed altre sono state rimandate a data da destinarsi.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ho finito la settima stagione di the walking dead....beh, molto molto deludente. Stagione lenta, qualche buon episodio ma anche tanta tanta fuffa inutile. Nonostante la spettacolarissima interpretazione di Jeffrey dean Morgan, Negan non ha fatto seguito alla brutalita mostrata nel primo episodio, anzi, sembra che accolga tutti (come si sia fatto fregare nel season finale da lui non me lo sarei mai aspettato) e che tutta la sua cattiveria sia solo a parole. Non mi ha proprio entusiasmato....
sono invece in dirittura d arrivo (2 episodi) con stranger things, sto finendo la terza di the 100 con sta palla fantascientifica e molto matrixiana ed ho iniziato boardwalk empire. Proseguo anche sons of anarchy, quasi a meta seconda stagione....sempre spettacolarissimo.
e nei miei rewatch, fra poco tocchera dire addio al medico televisivo preferito assieme a John Dorian...cioe’ Mark Greene
sono invece in dirittura d arrivo (2 episodi) con stranger things, sto finendo la terza di the 100 con sta palla fantascientifica e molto matrixiana ed ho iniziato boardwalk empire. Proseguo anche sons of anarchy, quasi a meta seconda stagione....sempre spettacolarissimo.
e nei miei rewatch, fra poco tocchera dire addio al medico televisivo preferito assieme a John Dorian...cioe’ Mark Greene
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- ....
- Pro
- 560
- 677
Certo è che Evan Rachel Wood nella terza stagione di "Westworld" è uno schianto !!! 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13874
- 9865
Dopo aver letto quello che ha twittato dopo la morte di Kobe mi prudono le mani ogni volta che la vedo inquadrata, e già il suo personaggio non lo sopportavo..... ha scritto: 31/03/2020, 19:24 Certo è che Evan Rachel Wood nella terza stagione di "Westworld" è uno schianto !!!
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Che aveva scritto?Wolviesix ha scritto: 31/03/2020, 21:14Dopo aver letto quello che ha twittato dopo la morte di Kobe mi prudono le mani ogni volta che la vedo inquadrata, e già il suo personaggio non lo sopportavo..... ha scritto: 31/03/2020, 19:24Certo è che Evan Rachel Wood nella terza stagione di "Westworld" è uno schianto !!!